Vai al contenuto

Smash Court Tennis 3


max_0303

Messaggi raccomandati

Leggo che Atari ha comunicato che in concomitanza con Wimbledon (quindi giugno) uscirà Smash Court Tennis 3.

Non ho ancora trovato notizie riguardo la giocabilità, se sarà arcade alla VT o simulativo alla TS...qualcuno l'ha giocato nelle versioni precedenti?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se ne parla poco di questo gioco che in fin dei conti dovrebbe uscire tra qualche settimana...

Leggendo in giro qualche info sembra che sarà tutt'altro che un abbellimento next-gen del gioco già uscito per PSP o una brutta copia di Virtua Tennis...

L'editor per crearsi il proprio giocatore è piuttosto accurato, c'è una carriera con tornei e minigiochi (alla VT) per arrivare al top. Il gameplay dovrebbe essere a metà tra un arcade e una simulazione alla Top Spin. Non è che si può tanto "barare" (come in VT), se non si arriva in tempo sulla palla, con il giusto approccio, il colpo che ne risulta è debole. La novità è che sembra che si possa contestare il punto all'arbitro! Lo si può fare un numero limitato di volte facendo intervenire la moviola! :D

Di certo le aspettative sono minori rispetto a TS, però chissà...magari qualcosa di buono c'è!

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dite che rispetto a Top Spin 3 non regge il confronto? :rolleyes:

 

 

Credo proprio di no, Top Spin 3 punta di più verso la simulazione.

Il vantaggio di Smash Court Tennis 3 è che ha le licenze di molti campioni in più :mrgreen:

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no, Top Spin 3 punta di più verso la simulazione.

Il vantaggio di Smash Court Tennis 3 è che ha le licenze di molti campioni in più :mrgreen:

 

be'..anche se non e' simulativo dovrebbe essere abbastanza valido.Ecco perche' ho qualche dubbio se prendere questo o l'altro.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no, Top Spin 3 punta di più verso la simulazione.

Il vantaggio di Smash Court Tennis 3 è che ha le licenze di molti campioni in più :mrgreen:

 

 

Snake....credimi..lascia perdere sto gioco che è ridicolo.....è arcade al 90%

 

top spin 3 è di un'altro livello...ha solo il difetto di non avere molti giocatori selezionabili (fra tutti Nadal e Djokovic)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake....credimi..lascia perdere sto gioco che è ridicolo.....è arcade al 90%

 

top spin 3 è di un'altro livello...ha solo il difetto di non avere molti giocatori selezionabili (fra tutti Nadal e Djokovic)

 

Condivido...

 

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake....credimi..lascia perdere sto gioco che è ridicolo.....è arcade al 90%

 

top spin 3 è di un'altro livello...ha solo il difetto di non avere molti giocatori selezionabili (fra tutti Nadal e Djokovic)

 

 

Condivido...

 

sisi..in effetti c'e' tanta differenza,le anteprime che ho letto lo confermano :teach:

Ma qui Nadal c'e'?e solo una mia curiosita'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, qui nessuno finora ha giocato nè a SCT3 nè a TS3 ma già si è prossimi alla bocciatura di SCT3...

Io non sono così convinto che SCT3 sia arcade al 90%, cioè quasi un clone di VT3. Chi ha redatto le prime anticipazioni, provando la beta, ha scritto tutt'altra cosa, come ho scritto in un post precedente. Da quello che ho è letto, potrebbe sembrare più vicino a TS2, ma in meglio...

Aspettiamo, proviamolo e poi giudichiamo...

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, qui nessuno finora ha giocato nè a SCT3 nè a TS3 ma già si è prossimi alla bocciatura di SCT3...

Io non sono così convinto che SCT3 sia arcade al 90%, cioè quasi un clone di VT3. Chi ha redatto le prime anticipazioni, provando la beta, ha scritto tutt'altra cosa, come ho scritto in un post precedente. Da quello che ho è letto, potrebbe sembrare più vicino a TS2, ma in meglio...

Aspettiamo, proviamolo e poi giudichiamo...

be'..infatti prima acquistare un gioco di tennis e' giusto valutare bene la concorrenza.Leggendomi alcune anteprime mi ha intrigato di piu' TS3,questo lo vedo per un pubblico che non vuole una simulazione pura ma un gioco immediato....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si può aprire una discussione comparativa fra i nuovi titoli di tennis usciti ultimamente?

Un Top Spin 3 vs Smash Court Tennis 3???Uhm....visto come vanno queste cose e' probabile che nasca qualche litigio anche in quella discussione... :rolleyes:

E cmq credo che ci sia poco da discutere,TS3 dovrebbe essere superiore in tutto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

bah...non mi convince per niente.Il rivale e' di gran.lunga superiore....

analizzando quel video si vedono troppe imperfezioni.Movimenti innaturali e scattosi,la scia della pallina che fa cagare...mah....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

due giochi completamente diversi, uno più arcade l'altro è la vera simulazione del tennis...

ts3 è superiore in tutto direi...

poi dipende sempre ognuno cosa cerca in un gioco...

ovvio,un casual gamers che cerca un gioco di tennis immediato,semplice e che non ricalca una vera partita di tennis prendera' di sicuro questo.Io non riuscirei a giocarlo per piu' di mezz'ora....ma avete visto al video con che velocita' il giocatore sfreccia da una parte all'altra del campo?mah... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Per me non è che TS3 in quanto a simulazione sia così spettacolare. Di certo si sforza di più degli altri di esserlo. Ma, per me un videogame è un videogame. Apprezzo lo sforzo fatto per TS3 ma alla fine non è simulativo, è solo un approccio diverso del modo di giocare.

E a dirla tutta, personalmente preferisco giocare offline a TS3 ma in live a TS2.

Quindi aspetto con ansia SCT3, soprattutto per il live..

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...