Cooperman Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ma cosa sono i piccioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ma cosa sono i piccioni ? Lo metto in spoiler per evitare che qualcuno venga spoileratoSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/piccione.jpg Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Lo metto in spoiler per evitare che qualcuno venga spoileratoSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/piccione.jpg Oddio! Ma non hai niente di meglio da fare? °_° Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Scusate ma in questa mappa, al porto, dove viene segnato il puntino verde c'è una nave. Io sono salito sulla nave ma di armi non ne ho trovate. Qualcuno mi dice dov'è per favore ? http://www.msxbox-world.com/gallery/albums.../11565/gta6.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Quale porto, cerca di essere un po + preciso, comq credo che la mappa faccia riferimento ai giubbetti e non alle armi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gta4niko Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 EHI RAGA HO TROVATO ALCUNI TRUCCHI, SI POSSONO INSERIRE TRAMITE IL CELLULARE: 468-555-0100 Change weather 486-555-0150 Get a different selection of weapons (SELEZIONE DI ARMI) 486-555-0100 Get a selection of weapons (ALTRA SELEZIONE DI ARMI) 267-555-0150 Raise wanted level (POLIZIA) 267-555-0100 Remove wanted level (SEMPRE PER LA POLIZIA) 362-555-0100 Restore armour (ARMATURA) 482-555-0100 Restore health (VITA) QUESTI INVECE SONO I VEICOLI: 227-555-0142 Spawn a Cognoscenti 227-555-0175 Spawn a Comet 938-555-0100 Spawn a Jetmax 625-555-0150 Spawn a Sanchez 227-555-0168 Spawn a SuperGT 227-555-0147 Spawn a Turismo 359-555-0100 Spawn an Annihiliator 227-555-0100 Spawn an FIB Buffalo 625-555-0100 Spawn an NRG-900 SPERO KE VI INTERESSANO :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 questi codici sono stati già postati nelle pagine precendenti.. evitate di mettere sempre gli stessi.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 io non ho capito come si mettono nel cellulare...quando salta fuori il telefono vedo solo l'opzione multyplayer.. come si fa? Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 devi finire la seconda missione e poi potrai comporre i numeri direttamente dal cell.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ma i piccioni servono solo per mettere i missili agli elicotteri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 io non ho capito come si mettono nel cellulare...quando salta fuori il telefono vedo solo l'opzione multyplayer.. come si fa? Devi andare avanti un pochino con la storia per far apparire le altre opzioni e per digitare i numeri devi premere 2 volte "su" nella modalità in singolo Regà chiamate il 911, non è un trucco! -- Ma i trucchi sono solo 16?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Regà chiamate il 911, non è un trucco! -- Ma i trucchi sono solo 16?!? Vero... l'avevo già fatto troppo spettacolo... Per adesso sono 16... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Non e' un trucco, ma giocandoci ieri, subito all'inizio del gioco, appena uscito dalla casa del cugino, ho trovato una pistola con 17 colpi: volevo visitare un po' la citta' e sono andato a destra fino alla pista dei go-kart, sono entrato per vedere se si poteva fare un giro, e dietro una gomma che delimita il percorso ho visto un riflesso rosso e c'era una pistola. Spoiler! --Clicca per mostrare--l'ho poi usata alla fine della missione dell'inseguimento per seccare il tipo, visto che i 2 scagnozzi con cui si fa a pugni nel campo di basket mi avevano tolto quasi tutta la vita..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 si può fare da subito il numero di cellulare non è necessario arrivare alla missione in cui ti mostra come si fa, basta premere le freccette in su e in giù per attivare disattivare i numeri... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Avete letto questo ?? In un internet point, andate su internet e digitate il sito www.whattheydonotwantyoutoknow.com e il sito vi farà vedere dove sono i piccioni, le armi, la vita e tutto cio che c'è di nascosto in LIBERTY CITY... Io non l'ho provato, non sono ancora arrivato... provate e ditemi se funziona... Poi questo sito vi farà apparire all'istante 5 stelle! Il sito è www.Littlelacysurprisepageant.com ... vi apparirano poi chè è un sito pedofilo... Fonte [msxbox-world] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 http://www.msxbox-world.com/forums/index.php?showtopic=10544 Qui c'è praticamente descritto tutto, trucchi, cheats e easter eggs...So bene che è stata già postata in passato, infatti la mia domanda è: Sapete se su qualche forum, qualcuno l'hà già tradotta in italiano o esiste qualcosa di simile????? :??: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Avete letto questo ?? In un internet point, andate su internet e digitate il sito www.whattheydonotwantyoutoknow.com e il sito vi farà vedere dove sono i piccioni, le armi, la vita e tutto cio che c'è di nascosto in LIBERTY CITY... Io non l'ho provato, non sono ancora arrivato... provate e ditemi se funziona... Poi questo sito vi farà apparire all'istante 5 stelle! Il sito è www.Littlelacysurprisepageant.com ... vi apparirano poi chè è un sito pedofilo... Fonte [msxbox-world] ho appena provato il primo sito e funziona alla perfezione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ho appena provato il primo sito e funziona alla perfezione!!! ma questo sito viene calcolato come trucco? blocca i risultati da sbloccare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ma questo sito viene calcolato come trucco? blocca i risultati da sbloccare? No... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 questi trucchi dotrebbero non far bloccare nessun obbittivo : Cognoscenti Componi "2275550142". Questo trucco fa comparire una Cognoscenti. Comet Componi "2275550175". Questo trucco fa comparire una Comet. FBI Buffalo Componi "2275550100". Questo trucco fa comparire una FIB Buffalo. Jetmax Componi "9385550100". Questo trucco fa comparire una barca Jetmax. NRG-900 Componi "6255550100". Questo trucco fa comparire una moto NRG-900. Sanchez Componi "6255550150". Questo trucco fa comparire una moto Sanchez. SuperGT Componi "2275550168". Questo trucco fa comparire una SuperGT. Turismo Componi "2275550147". Questo trucco fa comparire una Turismo. Cambia condizioni atmosferiche/luminosità Componi "4685550100". Altera le condizioni atmosferiche e la luminosità del gioco. Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 è naturale che non blocca niente, visto che non ti aiuta nelle missioni.....non è certo come avere la vita infinita... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteDevil Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 noooooo voglio il trucco delle macchine volanti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MareChiaro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Siete SICURI che i trucchi dei veicoli non bloccano gli obiettivi? Mi fido di chi ha già provato.. Il mio parcheggio sarebbe molto felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 speriamo non blocchino gli obiettivi XD l'FBI buffalo è stupenda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercesco Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Scusate ma io ho usato diversi trucchi e di conseguenza ho bloccato diversi obiettivi . Come faccio per sbloccarli? Devo x forza cominciare da capo un'altra partita senza usare i trucchi? Ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.