Vai al contenuto

Trucchi GTA IV


Messaggi raccomandati

Scusate ma io ho usato diversi trucchi e di conseguenza ho bloccato diversi obiettivi :piange: . Come faccio per sbloccarli? Devo x forza cominciare da capo un'altra partita senza usare i trucchi?

Ciao grazie

 

eeeeesatto ^^ sei un felice vincitore di un nuovo viaggio a liberty city xD

 

cmq... qualcuno ha provato la FBI Buffalo? mi servirebbe come trucco però se blocco qualcosa della polizia poi mi mangio le mani da solo... chi mi sa dire?

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noooo!! Ma ne sei sicuro al 100%?

Io ce l'ho l'fbi buffalo.

Non mi vengono messaggi che bloccano qualche obiettivo...non ricordo però la prima volta che ho usato il trucco...

 

...ma se c'è pure scritto all'inizio del topic dove indica gli obbiettivi xD non è che lo dico io dal nulla

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io i trucchi delle auto non li ho mai usati ma dopo aver finito il gioco ho fatto una partitella con i trucchi vita e armi appena li attivavo mi compariva "hai bloccato l'obiettivo......"

 

 

comunque per la buffalo bastano 3-4 stelline vedrete oltre ai camion della noose quelle auto

 

senno nella missione del miele di pegorino..
=contiene storia

 

li la trovate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosità.io già ho sbloccato l'obiettivo di scappare dalle 4 stelline (ora non ricordo il nome).ma se facendo le missioni dove arriva la polizia ed io azzero il sospetto blocco qualche obiettivo futuro o rimane tutto invariato?

no dico questo perchè sono arrivato ad una missione dove ho le 6 stelline ed e quasi impossibile scappare. grazie :dance:

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

però mi sembra strano che ti danno una buffalo della FBI... così puoi non rubare la macchina della polizia per farti le missioni relative... boh... cmq io non lo uso e continuo a rubarla che tanto so dove andare senza farmi beccare. Avrò usato almeno 15 trucchi ma tutti delle macchine... altrimenti non c'è divertimento.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso trucchi per la nrg 900 e la superturismo e non blocca assolutamente niente. cmq per essere sicuri leggete i messaggi in alto a sinistra che appaiono quando attivate i trucchi.. se non vi dicono che tale trucco blocca qualche obbiettivo state tranquilli; nel caso contrario ricordatevi di non salvare la partita sul vostro salvataggio principale e levate i salvataggi automatici in quanto se scazzate e per errore incappate in qualcosa che vi fa salvare e ve lo dimenticate.. puf.

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

se si usa l'obiettivo di eliminare le stelline da ricercato mentre siete ancora in missione sappiate che non funziona.Perchè avvolte capita che facendo una missione sparate a chi dovete uccidere e nelle vicinanze ci sta la police che vi vede.Dico questo perchè e capitato oggi a me. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se salvo con un trucco mi rimane per sempre?

se faccio un nuovo salvataggio e lo zeppo di trucchi,il salvataggio buono è salvo?

 

Sì, se nn ci hai fatto nemmeno un trucco...

 

Comunque (RI)domando se questi obiettivi sono solo per Xbox!?!???

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

NOO! Gli obiettivi sono solo per Noi con la 360 :drunken:

 

Bene... così sarò libero di n pensare a nulla... ma voi cosa sbloccate facendo gli obiettivi?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...