Vai al contenuto

Recensioni


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guidare invece secondo me è il vero "difetto" del gioco.... E' veramente difficile, apparte con qualche tipo di macchina e con le moto... Fare le curve è quasi impossibile, se non a 15Km e sterzare con quasi tutte le macchine è un impresa... Ora, non mi piacciono i giochi di macchine, e non sono quindi un esperto ma, sopratt per il tipo di gioco mi sembra inadeguato il sistema di guida; alla fine è pure appagante, ma resta troppo difficile e poco immediato...

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La fisica dei mezzi e' veramente da 10. :teach:

Piu' vado avanti e piu' guidare auto e moto sta diventando un piacere assoluto.

Hanno fatto proprio una virata a 180°, passando da un sistema arcade a uno del tutto simulativo.

Si,nel mio clan sono l'unico che riesce a guidare bene...Trovo il sistema di guida molto più bello di quello di Gta:SA,mentre con GTA:SA era una rottura di balle guidare le auto,qui per me è un piacere...L'unica cosa ridicola(nn ho mai guidato un auto in vita mia,moto si.) è nella moto PCJ 600...Niko a 5 km/h piega a più di 45 gradi,mentre nn riesce a fare una curva a 20 km/h...proprio nn gira il manubrio,piega solo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidare invece secondo me è il vero "difetto" del gioco.... E' veramente difficile, apparte con qualche tipo di macchina e con le moto... Fare le curve è quasi impossibile, se non a 15Km e sterzare con quasi tutte le macchine è un impresa... Ora, non mi piacciono i giochi di macchine, e non sono quindi un esperto ma, sopratt per il tipo di gioco mi sembra inadeguato il sistema di guida; alla fine è pure appagante, ma resta troppo difficile e poco immediato...

 

Ciao 8)

 

Provato a girare con Freno e Freno a Mano premuti insieme, lasci il freno un pò prima della fine della curva :fischio: :fischio:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per motivi di tempo non mi sono letto tutte e 7 le pagine(quante vaccate che ho letto ragazzi... :drunken: )eheh...alcuni commenti in particolare mi hanno lasciato perplesso e non potevo non intervenire......

Allora....non so chi ha avuto il coraggio di scrivere che la storia non ha senso ed e' incasinata.Qui ci troviamo di fronte ad un qualcosa di mai visto nella storia dei VG.Trame ottime come quella di Metal gear,Bioshock e il buon noir The darkness impallidiscono di fronte a tanta bellezza.Sisi..ho scritto impallidiscono... :teach:

Nelle cut scene sembra di vedere un film,anzi.. sembra di stare li dentro ed assistere a quello che accade.E il segreto sta nei personaggi,non Pg fantastici con poteri telecinetici e volanti.... ma veri,dannatamente veri.La violenza che condisce il titolo non mi sembra sopra e righe,e' solo il disegno della societa' di oggi.Ecco perche' mi riesce difficile chiamare GTA un gioco.Per me e' di piu'....non saprei trovare un aggettivo per descriverlo...

Le missioni: le trovate pallose??Scherzate quando scrivete queste cose vero?O prima di postare vi scolate mezza bottiglia di vino?Le prime 10-15 sono solamente poco adrenaliniche.Siamo appena arrivati a Liberty City,non possiamo pretendere di assistere sin da subito a sparatorie o colpi di scena,e' giusto invece fare lo zerbino,accompagnare tizio..prendere una macchina di caio e portarla a destinazione etc etc.....ma poi ragazzi e' godimento puro.Piu' di una volta mi sono saliti i brividi lungo la schiena....

La storia mi sembra abbastanza lineare e facile da seguire benche' abbia moltissime sfumature e sia narrata piano piano...

Chi dice di non aver capito della storia, o ci gioca con poca attenzione(magari saltando le cutscene...e c'e' gente che lo fa e'?mamma mia.. :acc: )oppure ha qualche problema grave.... :crazy:

Detto questo,se volete fare delle affermzioni spiegate il perche'...cosi' almeno posso screditare le vostre opinioni piu' facilmente.Perche' dire che la storia di questo GTA IV sia piatta e le missioni noiose e' da pazzi :teach: Potete rimanere delusi della grafica o del frame rate.....ma la storia e il gameplay non potete azzardarvi a screditarle...non ha senso.

Sarebbe come dire che C.Ronaldo non e' capace a palleggiare..... :rolleyes:

 

ultima cosa:se non diamo 10 a questo Vg,a quale altro lo possiamo dare????mi fate gentilmente qualche nome cosi' mi faccio 2 risate?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che questo gioco non merita 10, come nessun altro, am ci va mooolto vicino...

i suoi difetti sono un frame-rate un po' ballerino e una certa inconsistenza dei freni nel sistema di guida, che è quello prtante dopo quello delle sparatorie forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che qui si parla di voti e recensioni, ho cambiato il titolo del topic per renderlo più generico :ok:

 

E vi comunico che è online la rece di MX, realizzata dal sottoscritto con un piccolo aiuto di Valentina per il multiplayer :ok: http://www.mondoxbox.com/recensione/643/gr...o-iv-gta-4.html

 

Potete iniziare con le critiche e le lamentele... non so se avrò tempo per partecipare e rispondere, ma intanto discutetene voi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è prorpio questo il problema la quest principale lo finita anche godendomi il gioco nn avrei mai creduto di averlo sbloccato l'obiettivo delle 30 ore anche perchè uscivo con amici ragazze ecc

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono arrivato dal 60% al 70 % di gioco completto completando i lavoretti e facendo qualche acrobazia ma visto che nn riuscivo a resistere ho salvato e ho riniziato il gioco per cambiare

 

Le scelte che farò durante il gioco

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con valentina, lì io non c'entro :rotfl:

 

Uhuhuhuh

 

Bastard che non sei altro...sempre a scaricare la colpa su di lei poveretta...

Appena legge qui vedrai.... :rotfl: :rotfl:

 

9.6???? no comment.... merita di piu' non penso che ign sia stata così incompetente per mettergli 10 comunque rispetto il voto

 

Non voglio essere di parte appoggiando il voto dato nella race di MX, però un 9.6 è meritato e giusto come voto. Dargli di più sarebbe stato eccessivo secondo me, visto che graficamente non è il massimo (così intanto escludiamo il 10 pieno ). Poi ci sono molte imperfezioni grafiche, la non localizzazione e con dei sottotitoli che a volte, almeno a me scompaiono subito. Poi la parte online pure questa non è perfetta...anzi. Il lag non è pesante ma c'è, e a volte il gioco è un pò troppo confusionario.

 

Il 9.6 in definitiva ci stà!...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa nella recensione hanno detto che la "pecca" maggiore è la non localizzazione...

Esatto. Se fossimo stati un sito inglese non avremmo avuto problemi con il sonoro. C'è comunque anche la grafica, che personalmente non reputo spaccamascella. Molto bella e funzionale al gioco sicuramente, ma non è quella grafica che ti fa cadere a terra la mandibola ogni dieci minuti, come poteva accadere con altri giochi. Per questo motivo imho non meritava il 10.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia recensione personale, dopo aver giocato a GTA IV per diverse ore. Sono arrivato solo al punto in cui si cambia rifugio (nn ho messo lo spooiler perché nn mi pare una gran rivelazione, in ogni GTA succede così per farti scoprire tutto il mondo di gioco!) quindi non ho ancora visitato le altre isole, solo la prima zona, ovvero Broker.

 

Iniziamo con la grafica. Il voto è 9.5, per me, perché alcuni personaggi sono fatti male (ovviamente pochi!). Solo per dare un voto decisivo, sennò sarebbe stato 9.7. Cmq è una grafica ottima quasi in tutte le occasioni, nn preoccupatevi. EDIT: Nn vorrei co nquesto farvi credere che sia unica nel suo genere... dopotutto per fare una città così immensa ci è voluto tempo e nn potevano adattarla tutta con un a grafica completamnete next-gen... cmq ottima grafica rispetta a ps2, buona grafica per ps3, per intenderci...

 

Passiamo al sistema di puntamento delle armi. Be', questo è fantastico. In testa (come al solito) muore subito, ma diversamente dagl ialtri GTA la testa nn scompare magicamente LOL! Poi puoi colpire in diverse parti del corpo, ma devo approfondire. Ho visto bene però che se colpisci una gamba il nemico cade a terra (poi si rialza, nn preoccupatevi!). C'è il mirino "semplice" e quello "complesso": quello complesso indica anche la vita del nemico, nn che serva a molto: in una mischia si spara e basta! Ma nn è mica un punto a sfavore :whew: Poi le armi sono riprodotte fedelmente, e la lotta corpo a corpo è fatto molto meglio che nei giochi precedenti (overo nn è più pugno, pugno, calcio, ma ci saranno ben tre diversi tasti, e la possibilità di contrattaccare e di schivare!) QUindi, nella lotta, il mio voto è un 10 meritatissimo.

 

La trama. Be', può apparire un po' semplice e monotona, all'inizio, ma più vai avanti più t'intriga. Si inizia da corteccia e poi mille rami escono fuori, intrecciandosi fino al finale. E anche con le missioni la trama s'intreccia bene, ovvero, avranno un senso logico, incontrerai i personaggi lenntamente e lentamente avrai da loro sempre più missioni. E ci sararanno anche possibilità di scegliere da tre o più datori di missioni contemporaneamente. Questo influirà però col resto (per esempio potresti ignorare le missioni di qualcuno che però nelle missioni di un altro verrà ucciso, impedendoti di fare le sue missioni!). Ed ecco un altro 10...

 

E ora passiamo davvero alle missioni. Queste andranno dall'accompagnare "tizio" a fare la guardia del corpo di "caio" o fare una specie di cecchino, o anche rubare auto, inseguire qualcuno per poi parare su quelle "nuove" come dover rintracciare un drogato con l'aouto della polizia e i lsuo computer... ma nn voglio spooilerare e quindi mi fermo qui. Ma finora nn mi sono mai annoiato! Un voto: 10

 

E ora andiamo sul generale. Le animazioni sono fluide e reali, la fisica degli oggetti e delle persone realissima (verrete sbalzati fuori da un parabrezza, dopo un incidente con i fiocchi, o rimbalzerete su lterreno dopo essere caduti dalla moto, ed ecco i lsenso di mettersi i lcasco è.é o cadrete dopo essere stati spintonati da un pedone infuriato). Poi vi sporcherete di sangue quando vi spareranno, e la vostra vita nn sarà eccezionalmente lunga, ma realistica e nn così lunga. Il cellulare è una novità sorprendente: chiamate gli amici, chiamate un taxi, chiamate il vostro datore di lavoro, la ragazza, l'ambulanza, i pompieri e la polizia, o altri numeri del gioco quando vi pare! Mettete la suoeria o la vibrazione, o entrami! E poi i nuovi luoghi renderanno Liberty City molto iva: andare al bowling, giocare al biliardo, a freccette, godersi un night club, un ristorate, una pizzeria con gli amici o la ragazza (per poi fare "centro" al ritorno, a casa sua :ok: ) vi farà divertire molto di più che nei precedenti GTA. Per nn parlare dei mezzi! Le auto e le moto sono così realistiche, ma troppo, forse: le cure sono davvero antipatiche per questi automezzi, tranne che per alcuni! Ma si distruggono alla perfezione, sembra reale! finalmente nn esploderanno dopo pochi colpi da qualunque auto o mezzo! E poi la metro realizzata molto bene: attraversate quasi tutta Liberty City in pochi secondi!

 

Per finirlo ci vorranno molte ore, e il caxxeggio puro ne occuperà almeno il triplo! Per nn parlare della modalità multiplayer...

 

Il voto globale è: 10 (forse 9.5)

 

In poche parole, se cercavi un GTA ideale, reale, bellissimo, divertentissimo, insomma, un successore dei precedenti GTA, allora è quello che cercavi!

Se cercavi un gioco rivoluzionario e completamente evoluto dagl ialtri GTA, be', allora mi dispiace, vi divertirete, ma nn sarà il gioco con cui giocherete per mesi...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Se fossimo stati un sito inglese non avremmo avuto problemi con il sonoro. C'è comunque anche la grafica, che personalmente non reputo spaccamascella. Molto bella e funzionale al gioco sicuramente, ma non è quella grafica che ti fa cadere a terra la mandibola ogni dieci minuti, come poteva accadere con altri giochi. Per questo motivo imho non meritava il 10.

 

 

http://bp1.blogger.com/_6jrVKdtGPcw/ReCKo8x8KcI/AAAAAAAAACI/Z34o_NaT-AU/s320/chiodo1.jpg

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima recensione ma quando si dice:

 

"In Italia abbiamo la migliore industria del doppiaggio cinematografico del mondo, ed è semplicemente ingiustificabile che un titolo così importante e che farà guadagnare montagne di soldi ai suoi produttori non venga tradotto nella nostra lingua, sottraendo molto all'esperienza ed all'immersività complessiva."

 

Scusate ma vien da ridere......in molti giochi a parte alcuni doppiaggi ben riusciti la parte dolente e sempre il doppiaggio nella nostra madrelingua

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima recensione ma quando si dice:

 

"In Italia abbiamo la migliore industria del doppiaggio cinematografico del mondo, ed è semplicemente ingiustificabile che un titolo così importante e che farà guadagnare montagne di soldi ai suoi produttori non venga tradotto nella nostra lingua, sottraendo molto all'esperienza ed all'immersività complessiva."

 

Scusate ma vien da ridere......in molti giochi a parte alcuni doppiaggi ben riusciti la parte dolente e sempre il doppiaggio nella nostra madrelingua

be i migliori doppiatori gli abbiamo nei film, telefilm, cartoni ecc... e anche in alcuni giochi tipo quelli importanti, poi capita che in giochi meno importanti si usino doppiatori scarsi.

in un gioco come questo avrebbero usato professionisti veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...