Vai al contenuto

Problema KOTOR 2


Messaggi raccomandati

Ho sentito dire che è possibile far diventare "force sensitive" ovvero jedi alcuni personaggi come ad esempio mira(fatto), bao dur, atton e la servitrice, con quest' ultima inizio il dialogo per sbloccarla e le parlo normalmente, ad un certo punto nell' altra stanza della ebon hawk kreia si alza e fa "e così finisce" io continuo, dico alla servitrice che la addestrero e alla fine kreia sempre dall'altra stanza fa ::Tradimento::, comincia a caricarsi il livello della base di atris ma una volta arrivato li ci sono solo io che non posso andare da nessuna parte compresa la ebon hawk l'unica soluzione è ricaricare l' ultimo salvataggio

 

Sono andato in giro per forum e ho letto che non è altro che un gran buggone, ora, c'è un modo per risolvere il problema o devo ricominciare il gioco da capo?

 

Altrimenti qualcuno mi sa consigliare un sito specializzato o qualcosa del

genere?

 

 

PS : Sono queste le cose che ti fanno purtroppo odiare un gioco bello come questo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che non c'e' altro modo che ricaricare un salvataggio precedente.

ci sono passato anch'io... fortuna che per i salvataggi sono paranoico e ne faccio uno ogni 5 minuti.

da quello che ho capito,pero',e' un errore un po' random: c'e' a chi esce e a chi no. forse dipende dalle combinazioni di cio' che si fa prima di quel dialogo.

mah...

 

Ciao,

Spike

Fare. O non fare.

Non c'è provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...