Rossignol Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 quando sono ferme suoni e si avvicinano poi premi lb e loro salgono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 devi suonare il clacson ma il problema è che c'è ne sono veramente poche, ora torniamo IT Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ah ieri sono andato a put...ne, troppo spassoso, dopo il lavoretto l'ho pestata e mi sono ripreso i soldi con gli interessi! Gorda sta dritta!!!!!! Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ma cos'è sto gioco? Stupendo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Visto il livello di realismo cui e' arrivato il gioco, potrebbe tranquillamente essere che quello aveva il conto in rosso o gli era stato bloccato, per cui di soldi non e' riuscito a prelevarne. O magari ha semplicemente depositato la grana... -.-" Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ma cos'è sto gioco? Stupendo!!! questo non conosce gta4 Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 A me il trucco del bancomat non funziona! Ne ho aspettati fuori 3 o 4 ma neanche uno che avesse UNA SOLA BANCONOTA in tasca... o sono poveracci o hanno tutti i soldi nel conto in banca... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 A me il trucco del bancomat non funziona! Ne ho aspettati fuori 3 o 4 ma neanche uno che avesse UNA SOLA BANCONOTA in tasca... o sono poveracci o hanno tutti i soldi nel conto in banca... bello sapere di non essere l'unico Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 4 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io ho tirato su un bel po di grana... di bancomat ce ne uno davanti al rifugio di brokera destra in fondo alla strada.. Di giorno, aspettate che qualcuno vada al bancomat, quello traffica, quando va via lo ammazzate e gli prendete i soldi ... se vi va bene, in una volta sola riuscite a trovare anche 1000 dollari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ma non si può aprire un conto? e con quello ti danno il bancomat? perchè girando su internet all'internet cafè ho notato il sito della banca di liberty city... e c'è lo spazio per mettere il num ero di conto e la password... voi avete idea di come si faccia ad aprire un conto bancario? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 eheh...non si può fare Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Visto il livello di realismo cui e' arrivato il gioco, potrebbe tranquillamente essere che quello aveva il conto in rosso o gli era stato bloccato, per cui di soldi non e' riuscito a prelevarne. Lol bella scusa . comunque bella sta cosa di amazzare la gente quando preleva, io pensavo fossero inutilissimi,anzi pensavo servissero solo per vedere quanti soldi hai,perchè non li puoi vedere quando vuoi,puoi vederli solo quando li prendi o quando ti pagano da una missione. Modificato 23 Dicembre 2008 da Gabby anticamper Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ...anzi pensavo servissero solo per vedere quanti soldi hai,perchè non li puoi vedere quando vuoi... Premi giù e li vedi quando vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Piccolo consiglio per i soldi: guardate ai tassisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.