Vai al contenuto

ATM


Federiko

Messaggi raccomandati

Visto il livello di realismo cui e' arrivato il gioco, potrebbe tranquillamente essere che quello aveva il conto in rosso o gli era stato bloccato, per cui di soldi non e' riuscito a prelevarne.

O magari ha semplicemente depositato la grana... -.-"

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tirato su un bel po di grana... di bancomat ce ne uno davanti al rifugio di brokera destra in fondo alla strada..

 

Di giorno, aspettate che qualcuno vada al bancomat, quello traffica, quando va via lo ammazzate e gli prendete i soldi ... se vi va bene, in una volta sola riuscite a trovare anche 1000 dollari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ma non si può aprire un conto? e con quello ti danno il bancomat? perchè girando su internet all'internet cafè ho notato il sito della banca di liberty city... e c'è lo spazio per mettere il num ero di conto e la password... voi avete idea di come si faccia ad aprire un conto bancario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il livello di realismo cui e' arrivato il gioco, potrebbe tranquillamente essere che quello aveva il conto in rosso o gli era stato bloccato, per cui di soldi non e' riuscito a prelevarne.

Lol bella scusa :D.

comunque bella sta cosa di amazzare la gente quando preleva, io pensavo fossero inutilissimi,anzi pensavo servissero solo per vedere quanti soldi hai,perchè non li puoi vedere quando vuoi,puoi vederli solo quando li prendi o quando ti pagano da una missione.

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...