Splinter1993 Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 salve a tutti.io ho il modem Telit(Viking AR2) di Libero Infostrada e purtroppo il mio Nat risulta ristretto,non consentendomi di giocare e chattare con tutte le persone.Ho provato ad aprire le porte del router come consogliatomi da alcuni forum,ma niente da fare.Se quacuno di voi ha già risolto il problema,mi farebbe molto piacere se fosse capace di risolverlo anke a me...grazie Cita NAPOLETANO D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) avevo quel router, ho letto da qualche parte sulla rete che è incompatibile con il LIVE Microsoft, chiama Libero digli che il router è rotto (tanto il postino che lo viene a ritirare e ti lascia quello nuovo non lo controlla) e fatti spedire il dsl-524t , è quello che ho fatto io, adesso ho nat aperto e va alla grande. Modificato 2 Maggio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter1993 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2008 grazie socio...senti ma per avere NAt aperto hai dovuto smanettare un pò nelle impostazioni del router oppure non appena hai installato e connesso era già aperto???? ti pongo questo quesito in quanto da un mio amico,da cui mi rifugio per giocare le partite di PES qnd da casa mia è impossibile(xkè anke l'altro player ha NAT kisuo o moderato), ke ha proprio questo D-Link(manco a farlo apposta),esce NAT moderato.... grazie,sei stato gentilissimo Cita NAPOLETANO D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 si devi aprire le porte con una guida che posso linkarti, quando ti serve fai un fischio Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ragazzi creiamo una petizione x bruciare tutti i d-link? sarebbe carino! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ragazzi creiamo una petizione x bruciare tutti i d-link? sarebbe carino! a me va a bomba, se magari si configurassero bene... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ragazzi creiamo una petizione x bruciare tutti i d-link? sarebbe carino! Prima di sparare queste bombe informati bene,i d-link sono fra i migliori router per uso domestico,se tu hai un provaider penoso come libero-infostrada e non riesci a settarlo non dare colpa al router,quasi tutti i router all'inizio per avere il nat aperto devono essere settati aprendogli le porte. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 io ho libero e d-link ed ho nat aperto Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.