Vai al contenuto

NAT STRICT


Messaggi raccomandati

salve a tutti.io ho il modem Telit(Viking AR2) di Libero Infostrada e purtroppo il mio Nat risulta ristretto,non consentendomi di giocare e chattare con tutte le persone.Ho provato ad aprire le porte del router come consogliatomi da alcuni forum,ma niente da fare.Se quacuno di voi ha già risolto il problema,mi farebbe molto piacere se fosse capace di risolverlo anke a me...grazie

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo quel router, ho letto da qualche parte sulla rete che è incompatibile con il LIVE Microsoft, chiama Libero digli che il router è rotto (tanto il postino che lo viene a ritirare e ti lascia quello nuovo non lo controlla) e fatti spedire il dsl-524t , è quello che ho fatto io, adesso ho nat aperto e va alla grande.

 

:)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie socio...senti ma per avere NAt aperto hai dovuto smanettare un pò nelle impostazioni del router oppure non appena hai installato e connesso era già aperto????

ti pongo questo quesito in quanto da un mio amico,da cui mi rifugio per giocare le partite di PES qnd da casa mia è impossibile(xkè anke l'altro player ha NAT kisuo o moderato), ke ha proprio questo D-Link(manco a farlo apposta),esce NAT moderato.... grazie,sei stato gentilissimo

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi creiamo una petizione x bruciare tutti i d-link? sarebbe carino! :fischio:

Prima di sparare queste bombe informati bene,i d-link sono fra i migliori router per uso domestico,se tu hai un provaider penoso come libero-infostrada e non riesci a settarlo non dare colpa al router,quasi tutti i router all'inizio per avere il nat aperto devono essere settati aprendogli le porte.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...