Vai al contenuto

fuga dalla polizia


Kronos

Messaggi raccomandati

Se invece di fare i Rambo lo ammazzavate col coltello ve ne sareste potuti andare senza che la polizia dicesse niente :mrgreen:

Boh, a me ha fatto lo stesso con il coltello come se avessi usato una pistola... anzi, una olta ho usato i pugni ma lo stesso si allarma....

 

Io sono tra quelli che ha seguito il consiglio :ok:

E in effetti sono uscito dalla porta principale, tranquillo, con assoluta calma.

C'e' mancato poco che mi dicessero <arrivederci e grazie>. :rotfl:

 

Pero' ... ho anche avuto l'impressione di aver sprecato una missione.

Chissa' che bel putiferio sa avessi usato un rumorosissimo fucile a pompa !!

 

Mi spiace che GTA IV non consenta di rigiocare le missioni gia' fatte, come invece era previsto in Saints Row.

E' una mancanza grave, secondo me.

è un bel putiferio, le uscite si bloccano e devi cercare un'uscita alternativa.... ma nn voglio spoilerare oltre :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono tra quelli che ha seguito il consiglio :ok:

E in effetti sono uscito dalla porta principale, tranquillo, con assoluta calma.

C'e' mancato poco che mi dicessero <arrivederci e grazie>. :rotfl:

 

Pero' ... ho anche avuto l'impressione di aver sprecato una missione.

Chissa' che bel putiferio sa avessi usato un rumorosissimo fucile a pompa !!

 

Mi spiace che GTA IV non consenta di rigiocare le missioni gia' fatte, come invece era previsto in Saints Row.

E' una mancanza grave, secondo me.

yeh che culo!!io invece ho usato la carabina e sono fuggito dalla porta principale!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con la metro è semplicissimo scappare dalla polizia oppure anche con un taxi....perchè quando arrivi sei già fuori dal cerchio;

oppure semplice anche con le macchine, in autostrada le semini sicuro

 

la metro è la via più facile sono riuscito a fuggirci dalle 6 stelle, mi sono buttato con una moto giù per le scale della stazione e poi sono fuggito a tutta sui binari

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che GTA IV non consenta di rigiocare le missioni gia' fatte, come invece era previsto in Saints Row.

E' una mancanza grave, secondo me.

Sono d'accordissimo!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio metodo COLLAUDATO (ho finito il gioco!) per scappare a QUALSIASI numero di stelle, è andare a zig zag per le vie delle città...

 

se uno prova a prendere velocità sui rettilinei, ti beccano sempre, anche perchè riuscendo a seminare quelli dietro, ne compaiono di nuovi nelle altre vie e quindi si è sempre sotto controllo...

 

invece facendo continuamente curve, inserendosi continuamente in nuove vie, vedrete che partendo dalle macchine della polizia, si vedranno allontanarsi, e a poco a poco vi avvicinerete sempre più alla periferia della zona "incriminata" riuscendo poi a far perdere le tracce!!!!!!! :fischio:

 

ripeto: COLLAUDATO E FUNZIONANTE AL 100% .....SEMPRE!!!!!!!!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio metodo COLLAUDATO (ho finito il gioco!) per scappare a QUALSIASI numero di stelle, è andare a zig zag per le vie delle città...

 

se uno prova a prendere velocità sui rettilinei, ti beccano sempre, anche perchè riuscendo a seminare quelli dietro, ne compaiono di nuovi nelle altre vie e quindi si è sempre sotto controllo...

 

invece facendo continuamente curve, inserendosi continuamente in nuove vie, vedrete che partendo dalle macchine della polizia, si vedranno allontanarsi, e a poco a poco vi avvicinerete sempre più alla periferia della zona "incriminata" riuscendo poi a far perdere le tracce!!!!!!! :fischio:

 

ripeto: COLLAUDATO E FUNZIONANTE AL 100% .....SEMPRE!!!!!!!!

 

Dipende da che macchina hai se prendi l'infernus in rettilineo li lasci tutti dietro,io personalmente uso solo i rettilinei perchè se vai veloce col cavolo che ti beccano e se vedo arrivare qualcuno davanti a me al massimo rallento e giro a destra o a sinistra,anchio ho finito il gioco e non sono mai stato arrestato o ucciso dalla polizia,e poi il tuo metodo può funzionare quando non hai 5 o 6 stelle perchè li ci sono 2 elicotteri che ti seguono e devi seminarli in un rettilineo o abbatterli per liberartene poi penso piu che altro che dipenda dallo stile del giocatore e non da che metodo si usa,ad esempio io riesco a fuggire facilmente dalle 3 o 4 stelle e credo di essere uno dei pochi che ci riesce

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che macchina hai se prendi l'infernus in rettilineo li lasci tutti dietro,io personalmente uso solo i rettilinei perchè se vai veloce col cavolo che ti beccano e se vedo arrivare qualcuno davanti a me al massimo rallento e giro a destra o a sinistra,anchio ho finito il gioco e non sono mai stato arrestato o ucciso dalla polizia,e poi il tuo metodo può funzionare quando non hai 5 o 6 stelle perchè li ci sono 2 elicotteri che ti seguono e devi seminarli in un rettilineo o abbatterli per liberartene poi penso piu che altro che dipenda dallo stile del giocatore e non da che metodo si usa,ad esempio io riesco a fuggire facilmente dalle 3 o 4 stelle e credo di essere uno dei pochi che ci riesce

Io uso i trucchi... premetto che ho ps3 e quindi non blocco nessun obiettivo, e uso i trucchi solo perché ho finito il gioco... ormai cazzeggio, quindi la polizia mi scoccia solo... però io scappo facilmente dalle sei stelle, il metodo più facile è usare le metro... oppure mi frego un elicottero, scappo sull'Isola della Felicità, prendo una barca che è sempre ormeggiata lì e scappo via mare... voi direte: "Prendi direttamente la barca!" ma io faccio così perchè non so di preciso dove si trovino sulle tre isole, mentre sull'Isola della Felicità so esattamente dove si trova... e non scappo direttamente con l'elicottero perché è rintracciabile...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso i trucchi... premetto che ho ps3 e quindi non blocco nessun obiettivo, e uso i trucchi solo perché ho finito il gioco... ormai cazzeggio, quindi la polizia mi scoccia solo... però io scappo facilmente dalle sei stelle, il metodo più facile è usare le metro... oppure mi frego un elicottero, scappo sull'Isola della Felicità, prendo una barca che è sempre ormeggiata lì e scappo via mare... voi direte: "Prendi direttamente la barca!" ma io faccio così perchè non so di preciso dove si trovino sulle tre isole, mentre sull'Isola della Felicità so esattamente dove si trova... e non scappo direttamente con l'elicottero perché è rintracciabile...

 

Io quando uso i trucchi poi non salvo mai,non sono mai fuggito in metro la prossima volta ci provo,comunque a me piace fuggire in auto anche se a 6 stelle è quasi impossibile,se poi proprio non ci riesco allora vado all' elitours e frego un elicottero,oppure se non sto facendo una missione mi barrico da qualche parte e faccio partire la terza guerra mondiale,tra l'altro vicino ad un ospedale di bunker hill c'è un vicolo con dei cassonetti della spazzatura che io sposto con la mazza da baseball in modo da creare una barricata,e sono molto utili se vuoi sbloccare l'obiettivo 1 uomo 1 esercito,perchè puoi resistere quanto ti pare e gli elicotteri non ti possono colpire

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi il tuo metodo può funzionare quando non hai 5 o 6 stelle perchè li ci sono 2 elicotteri che ti seguono e devi seminarli in un rettilineo o abbatterli per liberartene...

 

io continuo a dire che con il mio metodo, zizzagando tra le vie e continuando a guidare allontanandomi dal luogo incriminato, riesco a sfuggire anche agli elicotteri... infatti ad un certo punto, gli elicotteri si fermano nella zona maggiormente presidiata dalle macchine della polizia, e a poco a poco, riesco ad allontanarmi tranquillamente controllando le vie dove non ci sono sorveglianze varie...

 

io riesco a fuggire facilmente dalle 3 o 4 stelle e credo di essere uno dei pochi che ci riesce

 

ammazza che modestia!!!! :rotfl:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dire che con il mio metodo, zizzagando tra le vie e continuando a guidare allontanandomi dal luogo incriminato, riesco a sfuggire anche agli elicotteri... infatti ad un certo punto, gli elicotteri si fermano nella zona maggiormente presidiata dalle macchine della polizia, e a poco a poco, riesco ad allontanarmi tranquillamente controllando le vie dove non ci sono sorveglianze varie...

 

 

 

ammazza che modestia!!!! :rotfl:

 

Non volevo vantarmi,è solo che da quello che ho visto qui ci sono delle persone che hanno difficoltà a seminare la polizia anche con poche stelle,comunqe ognuno ha il suo metodo,con me ha sempre funzionato il mio magari con te funziona il tuo metodo perchè giochi in modo diverso da me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...