Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vuda, volevo dirti che io mercoledì non ci sono e giovedì ho una clan war quindi se per te va bene possiamo farla giovedi dalle 19.00 max 19.30 oppure venerdi sera quando vuoi dalle 19.00 alle 23.00 fammi sapere :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuda, volevo dirti che io mercoledì non ci sono e giovedì ho una clan war quindi se per te va bene possiamo farla giovedi dalle 19.00 max 19.30 oppure venerdi sera quando vuoi dalle 19.00 alle 23.00 fammi sapere :ok:

 

se vuoi io ci sono tutta domani,giovedi non so perchè devo studiare per la 3 prova,comunque se vuoi posso provare ad esserci tutti i giorni dalle 14:00alle 16:00 non piu tardi perchè poi devo studiare!!ah..intanto aggiungimi in live,la mia tag:vuda23

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi io ci sono tutta domani,giovedi non so perchè devo studiare per la 3 prova,comunque se vuoi posso provare ad esserci tutti i giorni dalle 14:00alle 16:00 non piu tardi perchè poi devo studiare!!ah..intanto aggiungimi in live,la mia tag:vuda23

 

vuda io sono impossibilitato causa Lavoro a Giocare negli orari pomeridiani a meno che non giochiamo Sabato o Domenica! magari ci organizziamo per uno di questi 2 giorni? stasera vado a casa e ti aggiungo la mia tag è HLC Tony

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di esserci sta sera verso le 22 se mi dici..

 

No vuda non ti preoccupare io stasera non ci sto (cena di lavoro) a meno che, il mio titolare non cambi idea da un momento all'altro ma non credo, giovedì non ci siamo tutti e due o la facciamo venerdì altrimenti sabato pomeriggio tipo alle 14.30 per me andrebbe benissimo tu non ci sei?

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato pomeriggio è perfetto!!altrimenti se vuoi ci sono tuta domani pomeriggio..

 

allora fissiamo per Sabato pomeriggio presto, poi in ogni caso se domani rientro presto da lavoro, ci vediamo on-line e giochiamo :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...