Ariabascia Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Tranquillo che a breve ne avrai molti di più Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Infatti c'è una missioncina dove verrete pagati conSpoiler! --Clicca per mostrare--qualche zero in + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ma l'incredibile kleiman quanto è lol Piccolla chicca ero seduto su un taxi che guardavo fuori dal finestrino l'autista si ferma al semafero, si affianca uno, abassa il finistreno butta una lattina a terra e riparte. C'è una attenzione al dettaglio in questo GTA pazzesca ti da propio la sensazione di "esserci" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 io nell isola di manhattan sono salito su un palazzo facendomi all incirca 30 piani a piedi e dentro il palazzo si sentiva una musica che rimbombava sin dal primo piano arrivato all ultimo piano c era una casa vuota tutta aperta e c era uno stereo che suonava ho provato a distruggerlo ma manco con le bombe... Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 io nell isola di manhattan sono salito su un palazzo facendomi all incirca 30 piani a piedi e dentro il palazzo si sentiva una musica che rimbombava sin dal primo piano arrivato all ultimo piano c era una casa vuota tutta aperta e c era uno stereo che suonava ho provato a distruggerlo ma manco con le bombe... Loool abbiamo avuto la stessa idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 sicuramente faremo una missione in futuro dentro a quel palazzo...cmq voglio salire su tutti i grattacieli di manhattan visto che sono la mia passione almeno potrò farlo in un gioco(scusate l ot) Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 LA FUNIVIA? L'avevo vista ma non sapevo che si potesse salire Porta da Algonquin all'isoletta a sinistra di Broker/Dukes (quella in basso) sicuramente faremo una missione in futuro dentro a quel palazzo...(scusate l ot) Chiarisco i tuoi dubbi: Spoiler! --Clicca per mostrare--SI, ci sarà una missione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 cosa stupenda con un elicottero fate sbattere il rotore di coda contro un muro se lo perderete il risultato sarà divertente (se riuscirete a controllarlo) visto che un elicottero solo con il rotore principale è un pò critico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 All'interno della statua della spensieratezza c'è un cuore che batte... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 dentro il gioco, nel sito www.love-meet.net c'è un tipo che si chiama "Oscar Wild", di sicuro è un omaggio al grande scrittore^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Ieri LJ aveva degli occhiali troppo scuri, così è stato ammazzato da una pallottola dell'M4 sulla nuca 10 minuti dopo mi ha chiamato chiedendomi di andare a prenderlo all'ospedale! Nella strada di ritorno butta fuori dal finestrino i pacchetti delle sue sigarette Che realismo!! O_O Modificato 12 Maggio 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ieri LJ aveva degli occhiali troppo scuri, così è stato ammazzato da una pallottola dell'M4 sulla nuca 10 minuti dopo mi ha chiamato chiedendomi di andare a prenderlo all'ospedale! Nella strada di ritorno butta fuori dal finestrino i pacchetti delle sue sigarette Che realismo!! O_O hai proprio ragione gli occhiali troppo scuro è una dichiarazione di guerra se l'è cercata "la cecchinata" :sniper: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 lol ieri ero di notte in un parcheggio isolatissimo e ad un certo punto suona l'allarme di un'auto parcheggiata, mi avvicino e vedo un polizziotto che la stava scassinando e poi l'ha rubata, troppo lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ieri LJ aveva degli occhiali troppo scuri, così è stato ammazzato da una pallottola dell'M4 sulla nuca 10 minuti dopo mi ha chiamato chiedendomi di andare a prenderlo all'ospedale! Nella strada di ritorno butta fuori dal finestrino i pacchetti delle sue sigarette Che realismo!! O_O esce anche il fumo dai finestrini lol ieri ero di notte in un parcheggio isolatissimo e ad un certo punto suona l'allarme di un'auto parcheggiata, mi avvicino e vedo un polizziotto che la stava scassinando e poi l'ha rubata, troppo lol. lool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ieri sono andato a ubriacarmi con Dwaine ad Algonquin,usciti dal locale mentre Dawyne diceva che ero simpatioc nonostante fossi un fottuto immigrato,puzzavo ecc..mentre camminavo sul marciapiede ad un certo punto vedo delle scale che scendono verso un appartamento seminterrato.LA porta era chiusa,allora prova a risalire le scale,ma Niko cade non riesce a fare il primo gradino che cade,portandosi appreso Dwayne,e poi Dwayne prova a rialzarsi e cade su niko...così per 5 minuti precisi...mi ha fatto ridere abbastanza Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) Ieri sono andato a ubriacarmi con Dwaine ad Algonquin,usciti dal locale mentre Dawyne diceva che ero simpatioc nonostante fossi un fottuto immigrato,puzzavo ecc..mentre camminavo sul marciapiede ad un certo punto vedo delle scale che scendono verso un appartamento seminterrato.LA porta era chiusa,allora prova a risalire le scale,ma Niko cade non riesce a fare il primo gradino che cade,portandosi appreso Dwayne,e poi Dwayne prova a rialzarsi e cade su niko...così per 5 minuti precisi...mi ha fatto ridere abbastanza LOL Era il bar ad ovest in Algonquin.. Lo so perchè è successo anche a me, Packie e una batton@.. Stupidi scalini.. Secondo me i programmatori li hanno messi apposta in quel punto Modificato 15 Maggio 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Avete provato a chiamare un taxi con niko ubriaco? è da inserire nelle chicche XD "..taxiiii!!!!... yellow caaaar!!!...." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 a parte le stranezze secondo me sono da oscar 2 missioni con Packie Spoiler! --Clicca per mostrare--la prima , la rapina in banca è un pezzo da oscar , e soprattutto , il funerale del fratello con tanto di bara che esce dall auto :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Anche l'eliporto è reale :rulez:Spoiler! --Clicca per mostrare--Direttamente dal satellite...http://img379.imageshack.us/img379/1677/20080515172701rx5.pngSi vede che a NY non usano i Maverick Helitours Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) Anche l'eliporto è reale :rulez:Spoiler! --Clicca per mostrare--Direttamente dal satellite...http://img379.imageshack.us/img379/1677/20080515172701rx5.pngSi vede che a NY non usano i Maverick Helitours wow si vede propio che l'hanno curato per bene questo GTA Modificato 15 Maggio 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 mi capita spesso di assistere a degi inseguimenti(a piedi)tra sbirri e qualche criminale.Ok..ma e' mai possibile che il criminale sia un giovanotto atletico che corre come un matto e il poliziotto sia un ciccione con l'asma che non ce la fa a stargli dietro(ed e' costretto a frermarsi per riprendere fiato)???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) E' vero, tutti i vigilantes a piedi sono tarchiati e grassottelli.......inoltre sono tutti uguali.....forse clonati? Cosi' nel 90% delle volte si fanno sfuggire il criminale di turno. -------------------------------------------------------------------------------- Dopo l'ingorgo al benzinaio (descritto qualche pagina dietro.....) ne ho creato un'altro al casello: tampono un'auto cercando di precederla al pagamento del pedaggio. Si mette di traverso col muso sopra lo spartitraffico centrale. La tipa mette la retro, ma la ruota posteriore sinistra slitta e inizia a creare una fumera incredibile (auto con trazione posteriore.....)......allora scendo e per curiosita' vado a vedere la posteriore destra. Era ferma (quindi il differenziale funziona veramente!!!!!!). Allora decido di fermarmi per vedere cosa succede......Dopo un po', con una coda incredibile per tutto il ponte e clacson assordanti, la gomma che fumava scoppia ed il cerchione inizia a fare scintille. La tipa allora scende e scende anche il tipo in coda diertro di lei. Mi aspettavo un rissone, ma non e' accaduto nulla. Dopo un po' me ne sono andato forzando in contromano il casello a sinistra...... Modificato 16 Maggio 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 vi e' mai capitato di essere scaricati da una ragazza dopo la prima uscita?(ragazza conosciuta su internet) Sembrava tanto contenta,l'ho portata al ristorante e all'uscita mi ha fatto a pezzi,concludendo con :"mi aspettavo di divertirmi e invece mi sono annoiata a morte.non cercarmi piu',addio".Niko,che era stato in silenzio per tutto il suo discorso...ha risposto anche lui con un secco:"Addio!".dicendolo in modo mooolto ironico.Spettacolo Proprio ieri mi e' capitato un pezzo simpatico.Stavo passeggiando e davanti ai miei occhi un taxi si e' fracassato contro un muro(chissa' perche' stava andando cosi' veoce).Il tassista e' uscito dalla macchina barcollante,ha fatto 2-3 passi ed e' cascato per terra.Vi giuro che mi ha fatto sobbalzare l'impatto che ha avuto sul muro....stavo passeggiando tranquillamente e ci sono rimasto.... A proposito di chicche:al locale di spettacoli all'isola centrale ci sono 2 comici.Il primo,quello di colore,mi fa spaccare dalle risate,e' il top.Il secondo e' un deficente del cacchio.Ad uno sketch si e' messo a prendere per il culo i bambini malati di cancro...anche se ha conluso con un pezzo sull'AIDS che,per quanto squallido,mi ha strappato una risata alla fine.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Al primo appuntamento tutte e due le ragazze conoscute su internet mi hanno scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 A proposito di chicche:al locale di spettacoli all'isola centrale ci sono 2 comici.Il primo,quello di colore,mi fa spaccare dalle risate,e' il top.Il secondo e' un deficente del cacchio.Ad uno sketch si e' messo a prendere per il culo i bambini malati di cancro...anche se ha conluso con un pezzo sull'AIDS che,per quanto squallido,mi ha strappato una risata alla fine.. Visti entrambi ieri sera.......il negretto fa scompisciare (e' doppiato in maniera sublime), mentre la comicita' del secondo, e' un po' cruda ma tosta. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.