Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV

Messaggi raccomandati

Ma l'incredibile kleiman quanto è lol :mrgreen:

Piccolla chicca ero seduto su un taxi che guardavo fuori dal finestrino l'autista si ferma al semafero, si affianca uno, abassa il finistreno butta una lattina a terra e riparte.

C'è una attenzione al dettaglio in questo GTA pazzesca ti da propio la sensazione di "esserci"

Link al commento
Condividi su altri siti

io nell isola di manhattan sono salito su un palazzo facendomi all incirca 30 piani a piedi e dentro il palazzo si sentiva una musica che rimbombava sin dal primo piano arrivato all ultimo piano c era una casa vuota tutta aperta e c era uno stereo che suonava ho provato a distruggerlo ma manco con le bombe... :crazy:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io nell isola di manhattan sono salito su un palazzo facendomi all incirca 30 piani a piedi e dentro il palazzo si sentiva una musica che rimbombava sin dal primo piano arrivato all ultimo piano c era una casa vuota tutta aperta e c era uno stereo che suonava ho provato a distruggerlo ma manco con le bombe... :crazy:

Loool abbiamo avuto la stessa idea :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA FUNIVIA? :ph34r:

L'avevo vista ma non sapevo che si potesse salire :dance:

Porta da Algonquin all'isoletta a sinistra di Broker/Dukes (quella in basso)

sicuramente faremo una missione in futuro dentro a quel palazzo...(scusate l ot)

Chiarisco i tuoi dubbi:

SI, ci sarà una missione...

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri LJ aveva degli occhiali troppo scuri, così è stato ammazzato da una pallottola dell'M4 sulla nuca :fischio:

10 minuti dopo mi ha chiamato chiedendomi di andare a prenderlo all'ospedale! :ph34r:

Nella strada di ritorno butta fuori dal finestrino i pacchetti delle sue sigarette :dance:

Che realismo!! O_O

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri LJ aveva degli occhiali troppo scuri, così è stato ammazzato da una pallottola dell'M4 sulla nuca :fischio:

10 minuti dopo mi ha chiamato chiedendomi di andare a prenderlo all'ospedale! :ph34r:

Nella strada di ritorno butta fuori dal finestrino i pacchetti delle sue sigarette :dance:

Che realismo!! O_O

:rotfl:

hai proprio ragione gli occhiali troppo scuro è una dichiarazione di guerra :rotfl:

se l'è cercata "la cecchinata" :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che realismo!! O_O

esce anche il fumo dai finestrini :mrgreen:

lol ieri ero di notte in un parcheggio isolatissimo e ad un certo punto suona l'allarme di un'auto parcheggiata, mi avvicino e vedo un polizziotto che la stava scassinando e poi l'ha rubata, troppo lol.

lool :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a ubriacarmi con Dwaine ad Algonquin,usciti dal locale mentre Dawyne diceva che ero simpatioc nonostante fossi un fottuto immigrato,puzzavo ecc..mentre camminavo sul marciapiede ad un certo punto vedo delle scale che scendono verso un appartamento seminterrato.LA porta era chiusa,allora prova a risalire le scale,ma Niko cade non riesce a fare il primo gradino che cade,portandosi appreso Dwayne,e poi Dwayne prova a rialzarsi e cade su niko...così per 5 minuti precisi...mi ha fatto ridere abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a ubriacarmi con Dwaine ad Algonquin,usciti dal locale mentre Dawyne diceva che ero simpatioc nonostante fossi un fottuto immigrato,puzzavo ecc..mentre camminavo sul marciapiede ad un certo punto vedo delle scale che scendono verso un appartamento seminterrato.LA porta era chiusa,allora prova a risalire le scale,ma Niko cade non riesce a fare il primo gradino che cade,portandosi appreso Dwayne,e poi Dwayne prova a rialzarsi e cade su niko...così per 5 minuti precisi...mi ha fatto ridere abbastanza

LOL Era il bar ad ovest in Algonquin..

Lo so perchè è successo anche a me, Packie e una batton@.. Stupidi scalini.. :D

Secondo me i programmatori li hanno messi apposta in quel punto :ph34r:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'eliporto è reale :rulez:

Direttamente dal satellite...

http://img379.imageshack.us/img379/1677/20080515172701rx5.png

Si vede che a NY non usano i Maverick Helitours :D

wow :drunken: si vede propio che l'hanno curato per bene questo GTA

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi capita spesso di assistere a degi inseguimenti(a piedi)tra sbirri e qualche criminale.Ok..ma e' mai possibile che il criminale sia un giovanotto atletico che corre come un matto e il poliziotto sia un ciccione con l'asma che non ce la fa a stargli dietro(ed e' costretto a frermarsi per riprendere fiato)???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, tutti i vigilantes a piedi sono tarchiati e grassottelli.......inoltre sono tutti uguali.....forse clonati?

Cosi' nel 90% delle volte si fanno sfuggire il criminale di turno.

--------------------------------------------------------------------------------

Dopo l'ingorgo al benzinaio (descritto qualche pagina dietro.....) ne ho creato un'altro al casello: tampono un'auto cercando di precederla al pagamento del pedaggio. Si mette di traverso col muso sopra lo spartitraffico centrale. La tipa mette la retro, ma la ruota posteriore sinistra slitta e inizia a creare una fumera incredibile (auto con trazione posteriore.....)......allora scendo e per curiosita' vado a vedere la posteriore destra. Era ferma (quindi il differenziale funziona veramente!!!!!!). Allora decido di fermarmi per vedere cosa succede......Dopo un po', con una coda incredibile per tutto il ponte e clacson assordanti, la gomma che fumava scoppia ed il cerchione inizia a fare scintille. La tipa allora scende e scende anche il tipo in coda diertro di lei. Mi aspettavo un rissone, ma non e' accaduto nulla. Dopo un po' me ne sono andato forzando in contromano il casello a sinistra......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vi e' mai capitato di essere scaricati da una ragazza dopo la prima uscita?(ragazza conosciuta su internet)

Sembrava tanto contenta,l'ho portata al ristorante e all'uscita mi ha fatto a pezzi,concludendo con :"mi aspettavo di divertirmi e invece mi sono annoiata a morte.non cercarmi piu',addio".Niko,che era stato in silenzio per tutto il suo discorso...ha risposto anche lui con un secco:"Addio!".dicendolo in modo mooolto ironico.Spettacolo :mrgreen:

Proprio ieri mi e' capitato un pezzo simpatico.Stavo passeggiando e davanti ai miei occhi un taxi si e' fracassato contro un muro(chissa' perche' stava andando cosi' veoce).Il tassista e' uscito dalla macchina barcollante,ha fatto 2-3 passi ed e' cascato per terra.Vi giuro che mi ha fatto sobbalzare l'impatto che ha avuto sul muro....stavo passeggiando tranquillamente e ci sono rimasto.... :ph34r:

A proposito di chicche:al locale di spettacoli all'isola centrale ci sono 2 comici.Il primo,quello di colore,mi fa spaccare dalle risate,e' il top.Il secondo e' un deficente del cacchio.Ad uno sketch si e' messo a prendere per il culo i bambini malati di cancro...anche se ha conluso con un pezzo sull'AIDS che,per quanto squallido,mi ha strappato una risata alla fine..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di chicche:al locale di spettacoli all'isola centrale ci sono 2 comici.Il primo,quello di colore,mi fa spaccare dalle risate,e' il top.Il secondo e' un deficente del cacchio.Ad uno sketch si e' messo a prendere per il culo i bambini malati di cancro...anche se ha conluso con un pezzo sull'AIDS che,per quanto squallido,mi ha strappato una risata alla fine..

Visti entrambi ieri sera.......il negretto fa scompisciare (e' doppiato in maniera sublime), mentre la comicita' del secondo, e' un po' cruda ma tosta.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...