Vai al contenuto

Le chicche di GTA IV


Messaggi raccomandati

In questo gioco mi piace immedesimarmi in serial killer...Quindi assumo un modus operandi standard,le mie vittime appartengono ad una determintata tipologia,e colpisco solo in determinate zone.Quando sono in "caccia" utilizzo la mazza da baseball,vado a uccidere solo in zone molto isolate,possibilmente gruppi di 2 o 3 persone,di solito vagabondi e prostitute che si trovano nelle zone isolate e che sono più combattivi...

 

Ovviamente se c'è la polizia uso armi più consone come l'm14 o il fucile a pompa,ma una volta mi sono trovato 3 polizotti adosso che mi sparavano ed io avevo la mazza da baseball...Il primo è vicino,premo B in corsa e lo faccio cadere,gli altri 2 sono vicini tra di loro a 10 metri di distanza da me,faccio lo scatto premo B in corsa e colpendoli alle braccia vedo le due pistole cadere per terra con mia grande gioia,visto che stavo crepando(i barboni fanno male)...

 

 

Segnalo 2 bug:Nell'ospedale di Alderny a LeftWood sul retro ci sono le ambulanze,saliteci sopra,saltate sul tetto e camminate su una specie di vetrata composta da piccoli triangolini(lucernario).Io ci sono caduto entro,entrando nell ospedale,solo che non c'era la texture,ne personaggi i poligoni erano orrendi ecc...arrivo alla porta scorrevole,rientro e torna tutto normale...

 

Sempre all ospedale se vi avvicinate ai pazienti nel letto andando a contatto con il lettino,a volte vanno sospesi a mezz aria e ricadono prima per terra sbattendo sul lettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco mi piace immedesimarmi in serial killer...Quindi assumo un modus operandi standard,le mie vittime appartengono ad una determintata tipologia,e colpisco solo in determinate zone.Quando sono in "caccia" utilizzo la mazza da baseball,vado a uccidere solo in zone molto isolate,possibilmente gruppi di 2 o 3 persone,di solito vagabondi e prostitute che si trovano nelle zone isolate e che sono più combattivi...

 

Ovviamente se c'è la polizia uso armi più consone come l'm14 o il fucile a pompa,ma una volta mi sono trovato 3 polizotti adosso che mi sparavano ed io avevo la mazza da baseball...Il primo è vicino,premo B in corsa e lo faccio cadere,gli altri 2 sono vicini tra di loro a 10 metri di distanza da me,faccio lo scatto premo B in corsa e colpendoli alle braccia vedo le due pistole cadere per terra con mia grande gioia,visto che stavo crepando(i barboni fanno male)...

 

 

Segnalo 2 bug:Nell'ospedale di Alderny a LeftWood sul retro ci sono le ambulanze,saliteci sopra,saltate sul tetto e camminate su una specie di vetrata composta da piccoli triangolini(lucernario).Io ci sono caduto entro,entrando nell ospedale,solo che non c'era la texture,ne personaggi i poligoni erano orrendi ecc...arrivo alla porta scorrevole,rientro e torna tutto normale...

 

Sempre all ospedale se vi avvicinate ai pazienti nel letto andando a contatto con il lettino,a volte vanno sospesi a mezz aria e ricadono prima per terra sbattendo sul lettino.

Il primo bug mi è capitato, il secondo nn l'ho mai sentito...

 

cmq sentite questa: nella missione in cui devo distruggere tutti i camion della coca, ci sta uno che scappa... e indovinate con che lo inseguo? Distruggo tutti i camion tranne uno, uso quello e inseguo il camion... una volta ucciso il guidatore con una granata distruggo quello usato e quello inseguito... :D

 

Durante una missione dell'Assassino devo uccidere una persona, fermando un convoglio. Per non allungare le cose uso il bazooka: colpisco la limousine, missione compiuta ma... dalle altre auto sbucano 5 o 6 bestioni che mi sparano... mi sento perduto... ho pochissima vita... due stelle... e buuuuuum... l'esplosione di una macchina fa crepare tutti, dandomi il tempo di salire sulla mia Turismo e scappare... indovinate quanta vita mi era rimasta? Pochissima, in rossa, lampeggiante.... :D :D :D

 

THIS... IS... CU*OOOOOOOOOOOOOOOOO! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non e' una vera chicca ma caspita ... sono ormai settimane che ho la Infernus che mi ha regalato Bernie parcheggiata sotto casa.

Non la uso mai, e tutte le volte che esco e' sempre li, lucida e fiammante.

Possibile che non ci siano ladri a Liberty City ? C'e' solo Niko che ruba le macchine ?

Non mi sembra molto realistica questa cosa. :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non e' una vera chicca ma caspita ... sono ormai settimane che ho la Infernus che mi ha regalato Bernie parcheggiata sotto casa.

Non la uso mai, e tutte le volte che esco e' sempre li, lucida e fiammante.

Possibile che non ci siano ladri a Liberty City ? C'e' solo Niko che ruba le macchine ?

Non mi sembra molto realistica questa cosa. :crazy:

 

Giurerei di aver visto qualcuno abbassarsi vicino alla ruota della mia macchina parcheggiata... come se si stesse allacciando le scarpe... nn capivo cosa faceva, si è alzato subito... ovviamente, per qualsiasi cosa abbia fatto, ho imbracciato il fucile e BUUUM... BUUUUM... BUUUUM... yeaaah! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa chicca:

 

nella missione di Brucie in cui bisogna cercare col computer della polizia Lyle Rivas e poi andare ad ucciderlo
sono andato a casa sua, sono volato nell'autovolante della polizia e a sirene spiegate l'ho inseguito. Comincio a bersagliarlo con la mitraglietta finchè mi stufo e lancio una granata. Perfetto. Proprio in quel momento sbatto sull'auto di Rivas, bloccandomi. Provo a fare macia indietro ma un taxi mi blocca. La granata sta per esplodere. Lyle accellera e così scappo, troppo tardi. La granata epslode travolgendo il taxi che si distrugge e in parte me. Presto le ruote prendono fuoco. Se avessi cambiato auto il nemico sarebbe scappato. Non potevo fermarmi. Meglio morire che fallire la missione. Così accellero al massimo, sparando no-stop sul nemico. Gli distruggo una ruota e sbatte contro un edificio. Fa retromarcia e scappa, ondeggiando lievemente. Gli viene il fuoco sulla macchina. Insisto. Corro. Sta per esplodere la sua macchina, ma Rivas si butta dalla macchina... ho poco tempo.... passo sopra al suo corpo mentre sparo, nn vedo nulla... cerco di frenare ma nn ci riesco... la macchina di Rivas, vuota, si gira verso destra, ci sbatto e... BUUUM! La macchina esplode e corro, ma vengo travolto, la mia macchina prende fuoco sul cofano e mi butto, ma troppo tardi... la macchina espldoe troppo vicino e muoio anche io...

 

Per fortuna la missione è riuscita... poco prima di morire Rivas è morto... fiuuuuu! :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non e' una vera chicca ma caspita ... sono ormai settimane che ho la Infernus che mi ha regalato Bernie parcheggiata sotto casa.

Non la uso mai, e tutte le volte che esco e' sempre li, lucida e fiammante.

Possibile che non ci siano ladri a Liberty City ? C'e' solo Niko che ruba le macchine ?

Non mi sembra molto realistica questa cosa. :crazy:

 

Prova a parcheggiare davanti casa 3 veicoli.

Io ho provato più volte a parcheggiare 2 auto e una moto, ci stanno perfettamente.

Poi salvo e spengo la console.

Ogni volta che ho ripreso a giocare mi son trovato senza un'auto o senza la moto, qualcuno che se le frega c'è :mrgreen:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a parcheggiare davanti casa 3 veicoli.

Io ho provato più volte a parcheggiare 2 auto e una moto, ci stanno perfettamente.

Poi salvo e spengo la console.

Ogni volta che ho ripreso a giocare mi son trovato senza un'auto o senza la moto, qualcuno che se le frega c'è :mrgreen:

 

Mi sa che il gioco e' predisposto per memorizzarne al massimo 2 per ciascun parcheggio.

Puoi fare la prova mettendoci 4 o 5 moto, che ci stanno di sicuro.

Spegnendo e riaccendendo vedrai che ne trovi solo 2. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il gioco e' predisposto per memorizzarne al massimo 2 per ciascun parcheggio.

Esatto, all'inizio, quando si arriva con Roman al primo rifugio, esce scritto che + di 2 mezzi di trasporto non si possono parcheggiare.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, all'inizio, quando si arriva con Roman al primo rifugio, esce scritto che + di 2 mezzi di trasporto non si possono parcheggiare.

 

Mi era sfuggita questa cosa...

Peccato, speravo di poter parcheggiare più di 2 veicoli, un po' come nei garage dei vecchi GTA :mrgreen:

 

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi e' capitata una cosa molto curiosa,mentre viaggiavo veloce con la mia turismo nella zona industriale dell'ultima isola,nei pressi del carcere,ho sbattuto frontalmente contro una macchina e il conducende ha incominciato a prendere fuoco prima dentro l'auto ed e' uscito dall'auto velocemente che stava ancora bruciando correndo e urlando.

In 80 ore di gioco circa mi e' successo una sola volta.......a voi e' mai capitato??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi e' capitata una cosa molto curiosa,mentre viaggiavo veloce con la mia turismo nella zona industriale dell'ultima isola,nei pressi del carcere,ho sbattuto frontalmente contro una macchina e il conducende ha incominciato a prendere fuoco prima dentro l'auto ed e' uscito dall'auto velocemente che stava ancora bruciando correndo e urlando.

In 80 ore di gioco circa mi e' successo una sola volta.......a voi e' mai capitato??

 

 

si è capitato anche a me una volta pero ad algoquin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi e' capitata una cosa molto curiosa,mentre viaggiavo veloce con la mia turismo nella zona industriale dell'ultima isola,nei pressi del carcere,ho sbattuto frontalmente contro una macchina e il conducende ha incominciato a prendere fuoco prima dentro l'auto ed e' uscito dall'auto velocemente che stava ancora bruciando correndo e urlando.

In 80 ore di gioco circa mi e' successo una sola volta.......a voi e' mai capitato??

 

A me è successo ieri.

Ero in un taxi (come passeggero) e il taxista ha sbattuto contro un'auto. Il conducentee uscito urlando e in fiamme. :mrgreen:

Mi è successo nell'isola centrale, mentre mi facevo portare al "tour in elicottero" :teach:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi e' capitata una cosa molto curiosa,mentre viaggiavo veloce con la mia turismo nella zona industriale dell'ultima isola,nei pressi del carcere,ho sbattuto frontalmente contro una macchina e il conducende ha incominciato a prendere fuoco prima dentro l'auto ed e' uscito dall'auto velocemente che stava ancora bruciando correndo e urlando.

In 80 ore di gioco circa mi e' successo una sola volta.......a voi e' mai capitato??

è successo anche a me, tre o quattro volte...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vi è capitato eravate connessi in live? Perchè è una cosa strana visto che anche a me è successo ieri per la prima volta..

No non ero connesso al live ed era circa 3-4 giorni che non mi connettevo......quindi se pensavi che fosse un tipo di ''aggiornamento'' sono sicuro che non lo e' stato......forse e' solo una cosa molto particolare poco frequente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta non sono riuscito a fare scendere Niko dalla metropolitana.

Nel senso che arrivati alla stazione dove doveva scendere non c'e' stato verso.

Lo speaker ha continuato a ripetere il nome della stazione e io a premere Y, ma niente.

Ho dovuto premere il tasto centrale e rientrare di li sulla dashboard.

 

Che si sia addormentato ? :sleep:

In effetti aveva avuto una giornata durissima. Una delle solite.

 

p.s. a parte questo devo riconoscere che non avevo mai visto un gioco di questa complessita con cosi' pochi inconvenienti. E tutti marginali.

Onore alla Rockstar. :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ero connesso al live ed era circa 3-4 giorni che non mi connettevo......quindi se pensavi che fosse un tipo di ''aggiornamento'' sono sicuro che non lo e' stato......forse e' solo una cosa molto particolare poco frequente.

 

Si avevo pensato a una cosa del genere.. Perchè eravamo in 3 utenti ce ne siamo accorti tutti ieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rimpiango SA.Era immensa d'accordo,ma dispersiva.... e cosa offriva?Tra una missione e l'altra mi annoiavo troppo a girarmi tutti quei boschi,quelle montagne..di bello c'era poco.Si aveva a sensazione di star "da soli"...a GTA IV ci sentiamo immersi in una citta' viva,reale da far paura...almeno la vedo cosi'.

 

Sara' che ci sono troppe cose da fare...sara' che la storia e' magistrale,sta di fatto che dopo 40 ore di gioco non riesco piu' a staccarmici.

concordo anch'io ma secondo me hanno tolto troppe cosa in confronto a San Andreas le scuola guide, le armi (in san andreas c'è ne erano quasi il doppio di più e se ne potevano portare una per mano) il paracadute...troppe :piange:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anch'io ma secondo me hanno tolto troppe cosa in confronto a San Andreas le scuola guide, le armi (in san andreas c'è ne erano quasi il doppio di più e se ne potevano portare una per mano) il paracadute...troppe :piange:

Le scuole guida le trovavo inutili... :rolleyes: E le altre cose erano, alla fin fine, superficiali, e io, sentendone leggermente la mancanza, nn le rimpiango...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anch'io ma secondo me hanno tolto troppe cosa in confronto a San Andreas le scuola guide, le armi (in san andreas c'è ne erano quasi il doppio di più e se ne potevano portare una per mano) il paracadute...troppe :piange:

 

E' vero, ci sono parecchie mancanze rispetto a San Andreas, ma secondo me verranno colmate con gli expansion pack sul live oppure facendo uscire altri GTA.

In fondo GTA3 era ambientato a Liberty City, poi c'è stato Vice City e poi San Andreas (l'ultimo e della vecchia generazione).

Se rockstar seguirà lo stesso ragionamento avremo il paracadute presto! :mrgreen:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...