Vai al contenuto

Chiarimenti Xbox live silver e Xbox live Gold


Messaggi raccomandati

Scusate raga..

Ditemi una cosa...

Ma con il silver è possibile scaricare tutto?????

No, xchè ho notato che da quando mi è scaduto il gold nn mi scarica più demo e espansione di giochi come per semèpio le mappe ( mi arriva a una percentuale ae poi mi dice che è impossbile scaricare il file )..

 

Mi scarica solo i video...

 

E' normmlae????

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora..

Vi spiego il mio problema:

 

Sono settimane che tento di scaricare il pacco mappe HEROIC di halo3 ma senza successo..

C' ho provato migliardi di volte a riscaricare, e ogni volta arriva al 70% per poi fermarsi per un paio di minuti e infine mi compare la scritta che è stato impossibile scaricare il file e quindi, sono costretto a cancellarlo dall'Hard disk perchè, essendo incompleto è inutilizzabile..

 

Pensando che fosse un problema solo di quel file ho provato a scaricare anche altre cose.....e ho notato che, con i demo dei giochi e le mappe, mi fa quello che ho spiegato prima ( ovvero, mi arriva ad una percentuale e poi mi compare il mex che è impossibile scaricare)...però con i video va tutto liscio...

 

Ho provato più volte per constatare che nn fosse un caso che mi avesse scaricato i video per pura fortuna ma invece no!!

Vi faccio un' altro esempio..

 

Ho scaricato prima un video da 521 MB ed è andato tutto liscio poi, ho provato a scaricare carcassone ( che sono 45 MB ) e si è bloccato quasi subito..

 

Subito dopo ho scaricato un altro video di simili dimensioni rispetto all' altro e mi è andato benissimo!!!!! Poi ho scaricato un altra demo, e ad un certa percentuale si è bloccato per poi comparirmi il fatidico messaggio..

 

A questo punto posso dedurre che nn sia un problema di HARD DISK, dato che i video me gli scarica...

E sono arrivato a pensare che il silver nn preveda il download di tutti i file, dato che nn trovo altra spiegazione...

 

Che mi dite????

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok..

Cmq..ora ho formattato l'hard disk per vedere se riesco a risolvere il problema senza doverlo cambiare..

 

Ho scaricato carcassone ed è andato tutto bene..

Il problema, ora, è che siccome sto scaricando delle cose da emule che nn posso fermare perchè mi servono urgentemente sono impossibilitato al download dei file più grandi(tipo il pacco mappe Halo3) xchè ci mette un' infintà di tempo..

 

 

Il mio problema, ora è questo:

Formattando l' hard disk, ora, devo rifare gli aggiornamenti sui miei giochi..

Il problema è che, ora, appena parte il gioco mi compare il messaggio sullo schermo "DISCONNESSO DA XBOX LIVE" un attimo prima che compaia la schermata dell'aggiornamento ed è quindi impossibile farlo, e apena torno sulla dashboard si riconnette....

Il fatto che si disconnetta in questo modo è normale xchè sto scaricando molta roba o è un' anomalia che faccia così?????

 

Please..rispondete...grazie..

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Cmq..ora ho formattato l'hard disk per vedere se riesco a risolvere il problema senza doverlo cambiare..

 

Ho scaricato carcassone ed è andato tutto bene..

Il problema, ora, è che siccome sto scaricando delle cose da emule che nn posso fermare perchè mi servono urgentemente sono impossibilitato al download dei file più grandi(tipo il pacco mappe Halo3) xchè ci mette un' infintà di tempo..

 

 

Il mio problema, ora è questo:

Formattando l' hard disk, ora, devo rifare gli aggiornamenti sui miei giochi..

Il problema è che, ora, appena parte il gioco mi compare il messaggio sullo schermo "DISCONNESSO DA XBOX LIVE" un attimo prima che compaia la schermata dell'aggiornamento ed è quindi impossibile farlo, e apena torno sulla dashboard si riconnette....

Il fatto che si disconnetta in questo modo è normale xchè sto scaricando molta roba o è un' anomalia che faccia così?????

 

Please..rispondete...grazie..

a me lo da il messaggio disconnesso da xbox live prima della schermata, ma clicco su sì e me lo scarica normalmente... poi appena riavvia il gioco mi riconnette... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo da il messaggio disconnesso da xbox live prima della schermata, ma clicco su sì e me lo scarica normalmente... poi appena riavvia il gioco mi riconnette... :ph34r:

Questa cosa nn l' ho capita..

Come fa a scaricarti l'aggiornamento se si disconnette dall' live prima che esso si avvii...

 

Ti ricordo che l' aggiormamento avviene tramite live quindi deve essere connesso per forza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa nn l' ho capita..

Come fa a scaricarti l'aggiornamento se si disconnette dall' live prima che esso si avvii...

 

Ti ricordo che l' aggiormamento avviene tramite live quindi deve essere connesso per forza..

lo so, ma lo fa lo stesso l'aggiornamento :ph34r: misteri dell'xbox... se vuoi la prossima volta che mi ricapita ti faccio un video °°

 

prima mi appare, col messaggio che se non lo faccio verrò disconesso dal live, clicco su sì, me lo fa, riavvia il gioco e si riconnette... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'è di strano? si disconnette da xbox live, mica taglia la connessione...

 

si sconnette da live, scarica l'aggiornamento, lo installa e poi si riconnette al Live...

 

diciamo per capirci che disconnette il profilo dal LIVE, tutto qui.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...