Vai al contenuto

[GTAIV] GTA IV e hdd 120 GB


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzacci, dopo aver acquistato questo gran bel pezzo di gioco al lancio, oggi ho ricevuto un graditissimo regalo dalla mia ragazza: l'hdd da 120 giga! Dopo aver "travasato tutto il contenuto del vecchio da 20 in questo nuovo mi sono accorto subito di una cosa, e cioè che è molto piu veloce nel gestire ad esempio la lista dei giochi live arcade dalla dashboard (ne ho una ventina e con il vecchio hdd ci metteva un po prima di fornirmi la lista completa,e anche ninja gaiden che è un original compariva nella lista con una decina di secondi di ritardo) dei filmati ecc...Ora il mio dubbio è questo:non puo essere che anche gta migliori in fluidità e caricamento delle textures con questo hdd piu capiente??? io non posso dare un giudizio perchè penso che migliori ma non ne sono sicuro al 100% forse è solo una mia impressione e mi sto auto suggestionando un po.....vorrei una risposta da qualche utente piu esperto di me in questo campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia cambia, probabilmente il gioco si appoggia all'hdd, un pò come mass effect, infatti i possessori di console con memory card hanno notato un pop-up ed un frame-rate peggiore.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
cambia cambia, probabilmente il gioco si appoggia all'hdd, un pò come mass effect, infatti i possessori di console con memory card hanno notato un pop-up ed un frame-rate peggiore.

si, è proprio a quello che mi riferivo...è appurato che senza hdd GTA IV soffre di un vistosissimo effetto pop-in (oltre che pop-up, ma quello non dipende dall hdd)ed in piu sforza palesemente il lettore scaldando molto di piu....

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

si, è proprio a quello che mi riferivo...è appurato che senza hdd GTA IV soffre di un vistosissimo effetto pop-in ed in piu sforza palesemente il lettore scaldando molto di piu....

 

si, ma non c'è nessuna differenza tra 20gb e 120gb. Avendo usato il tuo primo hdd per molto tempo avevi i dati molto frammentati, per questo era lento...tutto qui.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cambia cambia, probabilmente il gioco si appoggia all'hdd, un pò come mass effect, infatti i possessori di console con memory card hanno notato un pop-up ed un frame-rate peggiore.

si, è proprio a quello che mi riferivo...è appurato che senza hdd GTA IV soffre di un vistosissimo effetto pop-in ed in piu sforza palesemente il lettore scaldando molto di piu....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...