Vai al contenuto

info sul mondo online


sdario90

Messaggi raccomandati

salve a tutti...mi sono appena iscritto a questo sito perchè credo che voi saprete rispondere alle mie domande.....mi vorrei comprare una 360 però per scegliere il modello(arcade o pro) ho bisogno di alcuni chiarimenti a partire dal mondo online...come funziona?????????cioè,se io voglio giocare online devo per forza avere un qualche abbonamento a pagamento oppure l'abbonamento offre alcuni servizi extra?un'altra cosa.se volessi fare la modifica poi mi è possibile in qualche modo entrare legalmente a giocare online?

grazie.attendo risposte.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei un account xbox live, può essere di 2 tipi: silver e gold.

 

con l'account silver puoi:

 

-messaggiare e parlare con persone della lista amici e non...

-scaricare demo

-scaricare espansioni dei giochi

-scaricare giochi arcade

-scaricare video, temi, immagini e quant'altro

 

mentre con il gold puoi fare tutto quello che fai col silver, ma giochi pure online (la cosa fondamentale direi)

 

se ti interessa il mondo LIVE, quindi vuoi scaricare demo di giochi, arcade, espansioni ed altro, prendi una PRO, ti serve un hard disk.

 

quando accendi la console per la prima volta e la colleghi ad internet, puoi crearti un account, il quale sarà gold per 1 mese, così puoi provarlo per bene.

 

per rinnovare il gold, puoi comprare delle schede come le ricariche dei cellulari, da 1-3-12 mesi...qui sul forum si trova quello da 12 mesi per 30 euro (normalmente costa 60).

 

:ok:

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

quando scade il gold torni silver, e fai tutto tranquillamente.

 

Della modifica su questo forum non si può parlare, ma posso dirti una cosa...lascia perdere, non invalidare la garanzia, con un pò di impegno si comprano i giochi a 15-20 euro e li puoi rivendere con facilità.

 

tra l'altro si viene pure bannati dal LIVE, quindi non so quanto convenga...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...