Vai al contenuto

Problema Missioni


Messaggi raccomandati

approfitto d qst topic anche x presentarmi cmq,

raga scusate volevo kiedervi una cosa, sn arrivato in un punto nel quale posso scegliere tra 3 missioni (brucie - playboyX - ?) xò nel momento in cui vado fuori dalle loro abitazioni sosto sulle frecce gialle ma nn mi parte la missione sapete qual'è il motivo, un bug?

 

p.s. le missioni secondarie (missioni tramite e-mail di brucie, uscire cn gli amici cn la ragazza)me le fa fare tutte senza problemi

Modificato da emanuele1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum :)

 

per iniziare ti invito a leggere il regolamento, più precisamente il punto 4.3

 

Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o

storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Per il problema che hai nel gioco, non è che per caso hai qualche missione attiva??? oppure prova a chiamarli al cell...

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho gia reiniziato tento era un 20%, se quando arrivo di nuovo a quel punto fa di nuovo quel problema lo porto indietro e lo faccio cambiare

ho provato di tutto ho provato a morire, a salvare e reiniziare ma niente.

però l'importante al momento e che funziona il live, se volete aggiungetemi all vostra lista amici

gamertag emanuele1988

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...