Vai al contenuto

HELP problema con kingdom underfire the crusader


Messaggi raccomandati

ciao, se qualcuno ha giocato al suddetto gioco avrei un problema alla sesta missione...quella in cui con i guastatori bisogna posizionare trappole per fermare il trasporto nemico...in pretica quando arrivo alla fine poco prima di concludere la missione mi viene richiesto di attaccare i guastatori nemici con la mia cavalleria, il problema è che se anche mi lancio all'attacco i nemici proseguono dritti e arrivano a destinazione facendomi fallire la missione..non riesco a fermarli in nessun modo ne con le trappole posizionate ne attaccandoli...se qualcuno ha qualche consiglio grzie mille in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Hem in pratica all'inizio attacchi spedito con la cavalleria, poco piu avanti piazzi tantissime trappole, tu e tutto il tuo esercito vi posizionate infondo a queste in opposto e lontano all'esercito nemico, mandi un esploratore a farsi sgamare dall'esercito piu avanti, fai fare la corsa dei mille metri di ritorno all'esploratore, l'esercito ti insegue e si becca tutte le miriadi di trappole, dopodichè rimarrà qualcuno che infilzerai tu stesso, procedi avanti vlocemente arriverai a un altopiano dove vedrai i segni di dove piazzare le trappole, ma ovviamente fai come ho fatto io, piazza prima le trappole nei dintorni, ma tante e non quelle 5 che ti dice, tante, appena arriva il convoglio con gli scorpioni e roba varia, non fare nulla, attendi che camminino fino a piu della metà delle trappole(non fino alla fine se no rischi che qualcono scappi e ti fa fallire la missione), dopodichè smazzati tutti hai finito il livello e ti senti un figo.

 

Sono nuovo e non potevo risponderti prima che fossi a conoscenza del tuo post. Se non hai trovato soluzioni spero di esserti stato di aiuto.

 

 

p.s purtroppo mi sono bloccato se non erro qualche livello dopo, il livello in cui non so come attraversare il lago senza essere riempito di frecce e morire, si puo solo passare dal lago per andare nell'altra sponda, eppure non c'è modo di arrivare incolumi dall'altra parte, sapreste dirmi come fare? e perpiacere non fatemi attendere 3 mesi per le risposte come al porino qua sopra xd. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hem in pratica all'inizio attacchi spedito con la cavalleria, poco piu avanti piazzi tantissime trappole, tu e tutto il tuo esercito vi posizionate infondo a queste in opposto e lontano all'esercito nemico, mandi un esploratore a farsi sgamare dall'esercito piu avanti, fai fare la corsa dei mille metri di ritorno all'esploratore, l'esercito ti insegue e si becca tutte le miriadi di trappole, dopodichè rimarrà qualcuno che infilzerai tu stesso, procedi avanti vlocemente arriverai a un altopiano dove vedrai i segni di dove piazzare le trappole, ma ovviamente fai come ho fatto io, piazza prima le trappole nei dintorni, ma tante e non quelle 5 che ti dice, tante, appena arriva il convoglio con gli scorpioni e roba varia, non fare nulla, attendi che camminino fino a piu della metà delle trappole(non fino alla fine se no rischi che qualcono scappi e ti fa fallire la missione), dopodichè smazzati tutti hai finito il livello e ti senti un figo.

 

Sono nuovo e non potevo risponderti prima che fossi a conoscenza del tuo post. Se non hai trovato soluzioni spero di esserti stato di aiuto.

 

 

p.s purtroppo mi sono bloccato se non erro qualche livello dopo, il livello in cui non so come attraversare il lago senza essere riempito di frecce e morire, si puo solo passare dal lago per andare nell'altra sponda, eppure non c'è modo di arrivare incolumi dall'altra parte, sapreste dirmi come fare? e perpiacere non fatemi attendere 3 mesi per le risposte come al porino qua sopra xd. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

sei sempre nella campagna di gerald?

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è proprio una delle missioni successive a quella cui ho dato la soluzione piu sopra, penso di 2 capitoli avanti massimo, e dopo aver battuto i tizi che stanno sulla mia sponda di terra, dovrei andare dall'altra attraversando un grande fiume dove è pieno di arcieri che se nuoti loro ti lanciano miriadi di frecce e ti uccidono, ho perlustrato la mia sponda e non ho trovato collegamenti per arrivare all'altra, a quel punto mi arresi e me ne dispiaccio di non averlo ancora finito.

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...