Vai al contenuto

Concessionarie di macchine MOSTRUOSE...dove si trovano?


MeTriX

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...ho appena scovato la concessionaria della GROTTI dove si trovano tantissime macchine di diverso colore della NOSTRA famigerata "ferrari 360 modena"! :fischio:

 

per arrivarci, basta svoltare a destra del rifugio di Algonquin, di fronte all'incrocio con il negozio di abbigliamento Perseus

 

voi ne avete trovato altre dove recuperare le "belle macchine" (simil Lamborghini, Pagani Zonda, Seelen ecc.) ???

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

a nord di alderney c'è un pay'n' spray (a est diciamo), bene, a quell'altezza a ovest di alderney c'è autoeroticar, sotto un ponte...

so che è approssimativo, ma facendo le missioni per il personaggio che sta in alderney ci passerai di sicuro davanti... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ehi ragazzi...ho trovato AUTOEROTICAR, ma ho avuto una delusione IMMENSA...

 

ci sono solo macchine schifosissime, altro che quelle del sito internet... :piange:

 

voi l'avete trovata? ci avete trovato le macchine del sito, oppure è una fregatura per tutti???

 

non vorrei che a diverse ore del giorno ci siano macchine diverse... :fischio:

 

PS: di quelle con le foto del sito internet NEANCHE UNA!!!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi...ho trovato AUTOEROTICAR, ma ho avuto una delusione IMMENSA...

 

ci sono solo macchine schifosissime, altro che quelle del sito internet... :piange:

 

voi l'avete trovata? ci avete trovato le macchine del sito, oppure è una fregatura per tutti???

 

non vorrei che a diverse ore del giorno ci siano macchine diverse... :fischio:

 

PS: di quelle con le foto del sito internet NEANCHE UNA!!!

 

 

Quelle belle sul sito non sono nelle Concessionarie ma sono quelle dei clienti. Lì all'AUTOEROTICAR ho trovato solo una Banshee e altre macchine di poco valore. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

in totale ci sono solo 3 concessionari 2d'auto e li conosciamo bene e quello delle moto

 

per una bella macchina andati alla villa abbandonata dove fate le missioni per pegorino e dietro il garage trovate la sultan sr con roll bar e valvola pop of con marmitta laterale bel sound :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato l'altro concessionario... ci sono solo Turismo dentro O_O non me ne faccio una stracippa di niente visto che è dall'inizio del gioco che uso il trucco Comet (l'unico che uso... concedetemi di andare in giro con un'auto sexy xD)

 

ps: è inutile continuare a dire che l'Infernus te la da Bernie, perchè tanto la prima missione che si fa dove la si abbandona per qualsiasi motivo oppure andando semplicemente in giro e distruggendola, la si perde... e addio regalo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato l'altro concessionario... ci sono solo Turismo dentro O_O non me ne faccio una stracippa di niente visto che è dall'inizio del gioco che uso il trucco Comet (l'unico che uso... concedetemi di andare in giro con un'auto sexy xD)

 

ps: è inutile continuare a dire che l'Infernus te la da Bernie, perchè tanto la prima missione che si fa dove la si abbandona per qualsiasi motivo oppure andando semplicemente in giro e distruggendola, la si perde... e addio regalo.

 

 

Io l'Infernus la tengo nel parcheggio, l'ho verniciata di bianco e la uso solo per uscire con i miei amici.

La stessa "fine" la fanno le altre macchine dei parcheggi.

 

E una domanda a cui non mi ha risposto ancora nessuno: i trucchi delle auto (tranne l'Annilathor) bloccano qualche obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Infernus la tengo nel parcheggio, l'ho verniciata di bianco e la uso solo per uscire con i miei amici.

La stessa "fine" la fanno le altre macchine dei parcheggi.

 

E una domanda a cui non mi ha risposto ancora nessuno: i trucchi delle auto (tranne l'Annilathor) bloccano qualche obiettivo?

 

No, ho provato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato l'altro concessionario... ci sono solo Turismo dentro O_O non me ne faccio una stracippa di niente visto che è dall'inizio del gioco che uso il trucco Comet (l'unico che uso... concedetemi di andare in giro con un'auto sexy xD)

 

 

sapresti dire dove si trova questo concessionario di cui parli???

 

PS: ma la TURISMO sarebbe la GROTTI??? (ho un lapsus momentaneo che non mi fa ricollegare le 2 cose...!!!) :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapresti dire dove si trova questo concessionario di cui parli???

 

PS: ma la TURISMO sarebbe la GROTTI??? (ho un lapsus momentaneo che non mi fa ricollegare le 2 cose...!!!) :mrgreen:

 

si... esattamente. In ogni caso, il concessionario della appunto Grotti è affianco a Perseus nella seconda isola... quello in centro (più o meno... in linea d'aria xD)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si... esattamente. In ogni caso, il concessionario della appunto Grotti è affianco a Perseus nella seconda isola... quello in centro (più o meno... in linea d'aria xD)

 

si si ok...allora è quello che ne avevo già parlato in precedenza... :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte nel forum, che una volta consegnata una macchina che vi chiederà

quindi avendola trovata in un parcheggio ( ci sono le mappe...) una volta consegnata verrà sempre trovata li , all'infinito, come la sultan RS...

 

è vero?

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte nel forum, che una volta consegnata una macchina che vi chiederà quindi avendola trovata in un parcheggio ( ci sono le mappe...) una volta consegnata verrà sempre trovata li , all'infinito, come la sultan RS...

 

è vero?

 

 

No, la macchina chiesta da Stevie non c'è nè prima nè dopo che ti chiede di portargliela al Garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...