Vai al contenuto

Missione Preferita


Messaggi raccomandati

Allora, apro questo topic per parlare delle missioni che preferite.

Per evitare mega-spooilerate basta scrivere da chi la prendete e in quale zona, così starà agli altri regolarsi e decidere se leggere o no!

 

Inizio io:

 

Datore: Patrick McReary

Città: Algonquin

 

La missione consiste nel fare una rapina in una banca, dove muore anche Michael. La fuga sarà ben articolata: dai vicoli zeppi di sbirri, alla metropolitana per fuggire all'elicottero, alla fuga precipitosa attraverso i binari! Mai scorderò le decine di bombe lanciate per accoppare venti e più nemici insieme, o per far esplodere qualche auto della Police! E nn scorderò la fuga a tre stelle verso la "base" , con qualcuno che grida: <<No, di nuovo gli sbirri!>> o i sensi di colpa per la morte del compagno che escono... L'avrò rifatta 3-4 volte, ma è stata bellissima...
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, apro questo topic per parlare delle missioni che preferite.

Per evitare mega-spooilerate basta scrivere da chi la prendete e in quale zona, così starà agli altri regolarsi e decidere se leggere o no!

 

Inizio io:

 

Datore: Patrick McReary

Città: Algonquin

 

La missione consiste nel fare una rapina in una banca, dove muore anche Michael. La fuga sarà ben articolata: dai vicoli zeppi di sbirri, alla metropolitana per fuggire all'elicottero, alla fuga precipitosa attraverso i binari! Mai scorderò le decine di bombe lanciate per accoppare venti e più nemici insieme, o per far esplodere qualche auto della Police! E nn scorderò la fuga a tre stelle verso la "base" , con qualcuno che grida: <<No, di nuovo gli sbirri!>> o i sensi di colpa per la morte del compagno che escono... L'avrò rifatta 3-4 volte, ma è stata bellissima...

quoto,troppo bella quella

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a passare quella che dici tu "kingame".. l'avrò fatta e rifatta decine di volte ma niente.. uff!! :piange:

Io l'ho fatta aprendomi la strada con le granate e indossando il giubbotto anti proiettili :mrgreen: :fischio: al terzo tentativo ce l'ho fatta,la prima volta mi sono finite le granate,la seconda volta me ne sono tirata una sui piedi :rotfl: :rotfl:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
io non riesco a passare quella che dici tu "kingame".. l'avrò fatta e rifatta decine di volte ma niente.. uff!! :piange:

 

Vacci con tutta la vita e il giubotto antiproiettile al massimo... sennò sarà difficile... appena esci dalla banca e incontri tutte quelle macchine e poliziotti nasconditi dietro al muro tra le due arcate della banca, appena fuori da essa, e da lì lancia un paio di granate sulle macchine, che esploderanno uccidendo quasi tutti i nemici... usa il fucile della missione per finire l'opera uccidendo i poliziotti... in quel momento i tuoi compagni di vviaggio si insinueranno in vicoli... tu seguili, ignorando poliziotti eventualmente sopravvissuti... nei vicoli sarà facile: se trovi macchine della polizia lanciagli granate: è molto facile così! Poi i colpi dei nemici si concentrano nn solo su di te, ma anche sugli altri 2... quando arrivi in metro mentre scendi la scalinata uccidi i due poliziotti e poi infine uccidi le decine di sbirri che cercheranno di farti fuori... qui nn usare granate: il luogo è piccolo e saresti colpito (o i tuoi compagni) e una volta uccisi tutti prosegui. Ricordati di non stare mai fermo in un punto, muoviti sempre e mira rapidamente! Poi quando arrivi vicino ai binari killa rapidamente i pochi poliziotti, scendi sui binari e attendi che arrivino i poliziotti... bene, questa è difficile: decine di poliziotti ben armati in fila senza possibilità di nasconderti! Lancia una granata, sarà facilissimo così! Dopodiché sali le scale ed esci: ruba la macchina che troverai lìvicino e scappa, ignorando tutto e tutti, verso la destinazione finale: una volta lì le stelle scompariranno (ormai scese a tre!)

 

Te ne ho parlato "globalmente", ma se specifichi il punto che nn riesci a superare ti aiuterò meglio ancora! :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...