Vai al contenuto

Moto GP 3


Messaggi raccomandati

Ho visto un video ieri, però non é che mi abbia poi così lasciato a bocca aperta graficamente parlando. Anzi.

 

strano....si ok,non siamo ai massimi livelli per l'Xbox,ma paragonandolo a Motogp della Namco è su un altro pianeta,a partire della grafica e per non parlare della giocabilità indubbiamente superiore!!!Non è che magari era il filmato un pochino pattone????

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao ragazzi ho appena riagganciato il telefono con l'EB Games più vicino a casa mi e mi ha confermato che il corriere gli ha consegnato 15 copie di MGP3 quindi credo che se non domani almeno nel week end sarà mio :dance: :dance: :dance: spero che anche voi facciate altrettanto così in LIVE sarà un vero spasso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E non state li ad allenarvi è più bello che tutti partiamo ad armi pari ( magari una volta tanto non arrivo ultimo :whew: :whew: :whew: )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Scorpion :x Io vedo se prenderlo domani nuovo (sempre se è disponibile dal mio negoziante di fiducia) o nei prossimi giorni usato (se sono fortunato lo prendo a metà prezzo a breve :D ).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... io l' ho comprato ieri e ci ho giocato un paio d' ore di notte.

La grafica è molto simile a quella di MotoGp2, solo mi sembra un po più fluida e ovviamente con moto e piloti aggiornati alla stagione 2004.

Hanno lasciato l' effetto sfocatura in movimento che si ha ad alta velocità, che personalmente non mi piace e distrae solo.

Il sistema di guida è identico a quello di MotoGp2, i stessi comandi, le stesse funzioni.

E' aggiornato alla stagione 2004 per cui ci sono tutti i piloti, ma all' inizio nella modalità carriera potrai solo creare la moto usando il modello della Proton, WCM, e Yamaha.

Molte altre cose si sbloccano mano mano che si avanza nel gioco.

Ah si c'è Guido Meda che commenta le fasi di "esercizio alla guida" e che ti spiega i tracciati, il commento è fico sembra come in TV!

Nella modalità carriera, si possono anche fare le gare con la moto da strada, che si deve acquistare in base ai soldi che si guadagnano con le vincite di queste.

Sono moto inventate ovviamente, penso non gli abbiano dato i diritti... peccato.

C'è la classe 600 per iniziare, poi la 1000 e in fine la 1200, ma ovviamente all' inizio si può correre solo con la 600.

Si insomma... boh... cioè... sembra come se per il modello di guida avessero "patchato" e "aggiornato" direttamente MotoGP2 per mettere moto e piloti 2004, poi c' è l' aggiunta delle piste nuove (Quatar, ecc.) e infine il gioco con le moto stradali... insomma non è che abbiano fatto molta fatica i programmatori questa volta, anche perchè già dalla presentazione si vede che è MOLTO simile a MotoGp2.

Insomma è fico, ma se avete già MotoGP2, sicuramente avrete un bel senso di dejavù come è successo a me !

Sono curioso di leggere la recensione adesso...

COmunque ora torno a giocarci 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il Mugello è una classicissima :mrgreen:  

se hai il live stiamo organizzandoci per fare una specie di campionato(vedi forum sez. live)

 

non ho l'adsl :oops:

 

Al limite posso andare da un mio amico e giocare sul kai... presto foto del tempo fatto al mugello :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...