Vai al contenuto

problema connessione wifi 360


aleace

Messaggi raccomandati

allora ragazzi il mio è un problema che nessuno sa risolvere...pazzesco.Ho alice flat 7 mega, connesso con il modem alice gate2plus, per intenderci quello bianco con le antennine.Sono possessore di ps3, pc e 360.Le prime 2 si connettono tranquillamente in wireless al modem(router o quello che è...nn ci capisco molto)la 360, naturalmente con adattatore di rete appena comprato no.Il fatto è che una volta collegato l'antennino, si illumina di rosso fisso il led, ma quando vado nelle impostazioni di rete alla voce wireless è tutto disattivato e quindio non mi fa inserire i codici per l'attivazione(wpa o quell'altro).E' come se l'antennino non rilevasse alcuna rete, quando ce ne sono nella zona almeno 3, perche' oltre alla mia cè anche quello sopra casa mia e qualcos'altro.(infatti da pc viene rilevata sta cosa).La distanza è la stessa della play e cmq ora ho messo il modem vicino alla console collegandolo per forza via cvo.Spero sia una cosa provvisioria perche' odio i fili.Se qualcno ha il mio stesso problema mi aiuti per favore.Grazie in anticipo...

ps..ho cambiato ben 2 console e 2 adattatori di rete per vedere se era questo il problema..niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un router della belkin e mi connetto con 2 pc portatili ma il problema è l'adattatore perchè (provai quello di un mio amico e funzionava ) quando faccio verifica connessione la voce adattatore di rete me lo da disconnesso e fa sempre quella odiata lucetta rossa :bang: :bang:

PS: non è protetta la rete

Modificato da Rossignol
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un router della belkin e mi connetto con 2 pc portatili ma il problema è l'adattatore perchè (provai quello di un mio amico e funzionava ) quando faccio verifica connessione la voce adattatore di rete me lo da disconnesso e fa sempre quella odiata lucetta rossa :bang: :bang:

PS: non è protetta la rete

Beh se sai già che il problema è quello, perchè non provi a chiedere la sostituzione dell'adattatore se è in garanzia?

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un difetto dell'adattatore, te lo cambieranno nuovamente... magari vai da solo con l'adattatore e chiedi, se possibile, di provarlo li...così ti togli qualsiasi dubbio ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...