Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII : Girone E


LUKX

Messaggi raccomandati

La Coppa di Lega inizierà lunedì 12 maggio.Leggere bene il Regolameno di Coppa per evitare problemi.

 

 

Vuda23..........Vuda23..........Barcellona

Splinter1993..........Splinter1993.........West Ham

Tocci..........YKZ Tocci..........Newcastle

Mattoo1981..........Jenni1234567..........Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bros...il problema lo sai qual'è...in questi orari non posso andare da qualke parte(dalla girl,da un amico) dove il Nat è almeno moderato...per questo ti kiedevo se avevi delle disponibilità pomeridiane,dalle 18 alle 20,in settimana,week end esclusi,così mi reco da ki mi ospita per giocà...fammi sapè dai...

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mattoo mi ero dimenticato di dire agli organizzatori che la coppa non la volevo fare...gioco solo il campionato sorry per il ritardo di avviso ma io non volevo nemmeno partire e gioco il campionato perchè mi dispiace lasciare un campionato siffatto... :mrgreen:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

cm ti ho scritto anke sopra,nn ci avrai fatto caso,dobbiamo giocare in settimana,nn nel week end,xkè lì nn c'è disponibilità per me il sabato e domenica...

fammi sapere tu qnd ci sei dalle 18 alle 20 in SETTIMANA...ciauuuu

p.s.:fermo restando ke io da casa mia ci sono tutto il giorno quasi e spessissimo e lo sai huhuhuhuhuhuhu

ma x nostra sfortuna nn se po giocà...

Modificato da Splinter1993

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vuda,non mi sembra vero,ma,stento ancora a crederci,ho finalmente risolto il problema del NAT...ora è APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI CREDO...

io ci sono sempre la sera dopo le 21,però se tu mi indichi degli orari nel primo pomerigio,vedrò se posso accontentarti...ciao socio...forza panthers sempre!!!

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...