Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII : Girone D


LUKX

Messaggi raccomandati

La Coppa di Lega inizierà lunedì 12 maggio.Leggere bene il Regolameno di Coppa per evitare problemi.

 

 

DanielVox..........DanielVox..........Atletico Madrid

Alari..........Alari..........Villareal

LUKX..........LUKX..........Chelsea

Pernocari..........Pernocari..........Portsmouth

Link al commento
Condividi su altri siti

alari ci sei domani sera? non ti ho beccato oggi.......

 

 

Ciao ti ho mandato un invito ieri serae ti ho aggiunto in lista amici ma alla mezza quando ho staccato nn avevi ancora risposto... no problem ... stasera verso le 22,30/23 ?... Ps.... :bow: complimenti per la tua classifica... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok a stasera

 

ATLETICO MADRID 5 ( FORLAN x3 - REYES -LUIS GARCIA)

VILLAREAL 1 (TOMASSON)

 

 

 

CONFERMO :P

 

.... E AVEVO RAGIONE A DIRE KE AVEVI POSTATO GIA' IL RISULTATO..... AHAHAHAHAHAHAHA :baby: :baby: :baby:

Modificato da alari
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel,io posso la sera dopo le 22,stasera o domani sarebbe l'ideale :fischio:

 

eccomi scusa il ritardo ma ieri non c'ero e oggi sono stato a giocare a calcetto...

ti aggiungo in lista amici.. se di pomeriggio non ci sei domani dopo la finale di champion's league mi trovi oppure facciamo giovedi...

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea (LUKX) - A.Madrid (Danielvox) 3 - 3

 

Partita tirata con clamorosi errori sotto porta (soprattutto Danielvox) e con continui cambi di fronte,il risultato finale ci può stare visto anche che Danielvox meritava di più ma si è ritrovato nonostante tutto sotto 2-3.Sicuramente il diverso livello tra le due squadre si è visto tutto :rolleyes:

 

Grazie a danielvox sempre fortissimo.

 

Connessione buona anche se ogni tanto c'era qualche black-out :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...

come detto in cuffia... quando non devi vincere non devi vincere.... in vantaggio 0-2.... 2 tiri per errori di posizionamento della difesa e becco il 2-2.... si infortuna senza esser toccato l'unico centrocampista di peso a disposizione, l'arbitro riesce a darmi contro anche le rimesse laterali più nette,becco il 3-2 su clamorosa autorete, cech si inventa le parate da super eroe e la perla finale, cosa mai vista nella storia di pes, forlan solo in posizione centrale da circa 2 metri a porta vuota e senza nessuno a disturbarlo colpisca di testa schiacciando la palla a terra che si impenna e va sopra la traversa.

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

x Pernocari

 

Ciao , io posso giocare generalmente dopo le 22-22,30 di quasi tutte le sere.

Spero ti vada bene. :fischio: :fischio:

 

Ciao , pernocari , sto aspettando .... se mi vedi giocare a gta contattami ke stacco tutto e giokiamo.... a prestooooooooooooooooooooooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione dopo la seconda giornata:

 

http://img139.imageshack.us/img139/9114/40399889lh4.jpg

 

ciao Alari,stasera dopo le 22? :mrgreen:

altrimenti sabato pomeriggio?

aspetto tue notizie :mrgreen:

ciao scusa se nn ti ho risposto prima ma sono 3 giorni che vivo per il lavoro ..........io posso giocare la sera dopo le 22.30 e dopo che mi figlia e a nanna.... spero ke ti vada bene., a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...