LUKX Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 La Coppa di Lega inizierà lunedì 12 maggio.Leggere bene il Regolameno di Coppa per evitare problemi. http://img329.imageshack.us/img329/6813/53122469ip5.jpg Tonym85..........HLC Tony..........Roma Banjo..........Banjo1979...........Siviglia SUPERSONIC..........DORTU..........O. Lione Ringhio..........Benti82..........Tottenham Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ringhio Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 La Coppa di Lega inizierà lunedì 12 maggio.Leggere bene il Regolameno di Coppa per evitare problemi. http://img329.imageshack.us/img329/6813/53122469ip5.jpg Tonym85..........HLC Tony..........Roma Banjo..........Banjo1979...........Siviglia SUPERSONIC..........DORTU..........O. Lione Ringhio..........Benti82..........Tottenham azz che girone torsto....Beh dortu quando vuoi ci sono...Ciao Bello Cita King member's of Panther's Clan,since 2005 1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6. 1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06. 1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6. Impossible is Nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 ciao Banjo quando vogliamo giocarla? per me andrebbe bene martedì sera alle 21.30 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ciao Benti, ecco l'ennesima sfida, quando puoi tu??? io in genere tutte le sere 19e30-23 ciaooooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao tony martedi se vuoi dopo le 23 ho primo pomeriggio altrimenti domani dopo le 21 fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ciao tony martedi se vuoi dopo le 23 ho primo pomeriggio altrimenti domani dopo le 21 fammi sapere stasera sto in palestra!!! dimagrire dimagrire puoi domani alle 21.00?? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 va bene domani dopo le 21 quindi verso le 21 e 15 20 ciao grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 va bene domani dopo le 21 quindi verso le 21 e 15 20 ciao grz ok a domani allora Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ciao tony ma nn dovevamo giokare alle 21 e 30??? ti ho aspettato ma nn veri fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ciao benti, visto che non mi rispondi in live volevo sapere: 1)se è successo qualcosa visto che abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto 2)le tue disponibilità per fare la partita io posso: oggi tra le 17e le 19 circa domani in mattinata e pirmo pomeriggio domenica mattina primo pomeriggio e la sera!!! ciaooooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ciao tony ma nn dovevamo giokare alle 21 e 30??? ti ho aspettato ma nn veri fammi sapere Mi devi scusare io c'ero on-line ma mi sono dimenticato di inviarti la richiesta amico, perfortuna che me l'hai mandata tu oggi altrimenti me ne sarei di sicuro dimenticato comunque appena ci sei on-line ce la giochiamo se per te va bene altrimenti dammi un giorno e la facciamo! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dai benti dimmi qualcosa!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ringhio Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Potevi mandarmi anche un messaggio sul live però....Io ci sono martedi dalle 20.30 in poi... Cita King member's of Panther's Clan,since 2005 1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6. 1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06. 1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6. Impossible is Nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 BENTI ieri non te ne ho mandati, ma in settimana te ne ho mandati 2 e non chiedevo per forza di giocare ma almeno che mi rispondessi, non mi hai ne risposto ne scritto sul forum un orario per le tue disponibilità, cmq per me va bene martedì ma penso che lo staff non accetterà. Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) giocata la prima tra Roma e siviglia 4 a 1 per la Banda Spalletti reti Totti (2) ; Vucinic ; Mancini per il siviglia non ricordo. Bella Partita avversario corretto e molto simpatico. Lag e scatti come al solito ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- dortu quando sei disponibile? Modificato 20 Maggio 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 confermo il risultato gol siviglia chevanton Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ringhio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 BENTI ieri non te ne ho mandati, ma in settimana te ne ho mandati 2 e non chiedevo per forza di giocare ma almeno che mi rispondessi, non mi hai ne risposto ne scritto sul forum un orario per le tue disponibilità, cmq per me va bene martedì ma penso che lo staff non accetterà. Abbiamo parlato milel volte su msn e nn mi hai detto niente, non ho voglia neanche di parlarne.Prenditi pure le vittorie a tavolino ma non ho parole. Da te propio nn me l'aspettavo, l'hai fatta grossa... Cita King member's of Panther's Clan,since 2005 1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6. 1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06. 1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6. Impossible is Nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) Situazione dopo la prima giornata: http://img392.imageshack.us/img392/1281/10691528kf7.jpg Modificato 21 Maggio 2008 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Abbiamo parlato milel volte su msn e nn mi hai detto niente, non ho voglia neanche di parlarne.Prenditi pure le vittorie a tavolino ma non ho parole. Da te propio nn me l'aspettavo, l'hai fatta grossa... [intervento mod] 1-polemiche solo via PM 2-corretto,grazie della segnalazione [fine intervento mod] ciao Tony, le mie disponibilità sono: oggi alle 19e30 domani alle 19e30 venerdì tutto il pomeriggio sabato e domenica da verificare, fammi sapere le tue disp!!! ciaoooooooo Modificato 21 Maggio 2008 da LUKX Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ringhio Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) banjo mandami la richiesta amico che giochiamo, ti va bene tipo sabato intorno alle 13.30?? Fammi sapere Ciao ciao Modificato 23 Maggio 2008 da LUKX polemizzate via PM Cita King member's of Panther's Clan,since 2005 1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6. 1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06. 1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6. Impossible is Nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ciao ringhio dimmi quando vuoi giokare ciao..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 [intervento mod] 1-polemiche solo via PM 2-corretto,grazie della segnalazione [fine intervento mod] ciao Tony, le mie disponibilità sono: oggi alle 19e30 domani alle 19e30 venerdì tutto il pomeriggio sabato e domenica da verificare, fammi sapere le tue disp!!! ciaoooooooo io ci sono venerdì alle 21.15 cerchiamo di farla per quell'orario perpiacere dato che vado a Roma a vedere la finale di Coppa Italia e sto via sabato e domenica! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 io ci sono venerdì alle 21.15 cerchiamo di farla per quell'orario perpiacere dato che vado a Roma a vedere la finale di Coppa Italia e sto via sabato e domenica! ciao io ci sono tutto il pomeriggio, sta sera proprio nn ce la faccio, riesci a liberarti in qualsiasi orario oggi pomeriggio? grande partita con tony 4-4 il finale non ricordo i marcatori i miei dovrebbero essere 2 benzema o 3(tony help) 1o2 baros cmq protesto vivamente contro tony perchè non è possibile proprio che un napoletano tifa la roma....ti cancello dalla mia lista cacchio!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ringhio ci 6??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ciao io ci sono tutto il pomeriggio, sta sera proprio nn ce la faccio, riesci a liberarti in qualsiasi orario oggi pomeriggio? grande partita con tony 4-4 il finale non ricordo i marcatori i miei dovrebbero essere 2 benzema o 3(tony help) 1o2 baros cmq protesto vivamente contro tony perchè non è possibile proprio che un napoletano tifa la roma....ti cancello dalla mia lista cacchio!!! E adesso siamo anche Campioni D'italia!!!! Non sarà scritto negli Annali ma la memoria ricorderà!!!! Comunque io a stento mi ricordo i miei 2 mancini 1 giuly e 1 totti Commento della Partita: Piacevole, avversario simpaticissimo e molto corretto. PS: anch'io protesto con te avevo la squadra piu' forte è ho pareggiato e la cosa bella è che ho dovuto anche tenerlo a denti stretti il pareggio...... Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.