Vai al contenuto

[Coppa di Lega] Stagione VIII : Girone C


LUKX

Messaggi raccomandati

ringhio ci 6???

 

Io ci sono ma tu nn mi hai mai dato un orario, ci sono da adesso fino a stasera alle 23.00

 

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

X Benti 82 io ci sono stasera alle 19.00 fino alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00 fammi sapere! :ok:

 

 

Ok per stasera aggiungimi tag Benti82..

 

Saluti

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO banjo, aggiungimi in live (tag DORTU) che se ci sei sta sera giochiamo!!

 

ciaoooooooo

 

LIONE (dortu) SIVIGLIA(banjo) 4-1

2 benzema 1 keita 1 baros

per il siviglia non ricordo

 

risultato un pò troppo largo per quanto si è visto sul campo, avversario forte ma sfortunato e laggate(solite) che mi hanno favorito, nulla da dire era giusto il pareggio

 

saluto banjo e spero in una sfida prima o poi!!!

 

ciaooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il risultato per benti io la voglio giokare cmq la partita se vuoi stasera giokiamo che significa il ricorso??? nn ho avuto problemi con nessuno dei miei avversari chiedi in giro ai vari splinter brus 82 dortu e altri nn ho capito perckè hai fatto il ricorso ma.......con dortu e tony abbiamo giokato in modo tranqullo poi una sera ti ho aggiunto ma tu nn c'eri

 

X benti e lukx tra l'altro il 25 maggio ho dato la disponibilità tutta la giornata fino alle 18 chiedendoti di aggiungermi e mandarmi la rikiesta ma nn e arrivato nulla sono cosi serio e onesto quando prendo impegni che mi e dispiaciuto ricevere un pm da lukx dove mi assegnava la partita persa x colpa mia cmq esiste un regolamento e c'è chi lo applica che merita rispetto quindi fate le vostre scelte in modo sereno ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarisco qui anche se sarebbe meglio via PM per non incasinare il topic :rolleyes:

 

ricorso l'ho messo tra virgolette,io avevo assegnato il pareggio visto che non vi eravate accordati,poi Benti mi ha fatto notare che lui aveva dato una disponibilità per una certa ora mentre tu l'hai data solo l'ultimo giorno disponibile per giocare ed era anche per lunedì,se non sbaglio,oltre il tempo limite :fischio:

detto questo nessuno mette in discussione la tua serietà,anzi,niente da dire,visto che non hai mai avuto problemi con nessuno,diciamo che forse stavolta avete preso entrambi un po' alla leggera l'appuntamento e alla fine si scontenta sempre qualcuno.per eventuali chiarimenti con me o l'avversario usate i PM per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

benti mi dai un giorno è un orario che giochiamo?

 

io ci sono

 

Stasera dopo le 22.00

 

giovedì dalle 22.00 alle 23.30

 

venerdì 22.00 alle 23.30

 

sabato in primo pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00

 

domenica No è il mio compleanno non posso :mrgreen:

 

Dimmi te quando puoi! :ok:

 

benti mi dai un giorno è un orario che giochiamo?

 

io ci sono

 

Stasera dopo le 22.00

 

giovedì dalle 22.00 alle 23.30

 

venerdì 22.00 alle 23.30

 

sabato in primo pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00

 

domenica No è il mio compleanno non posso :mrgreen:

 

Dimmi te quando puoi! :ok:

 

Benti tolgo da mezzo giovedì cioè stasera che esco a cena con gli amici :cincin:

 

possiamo fare tranquillamente venerdì o sabato nel pomeriggio dammi un segno di vita ciao :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

benti mi dai un giorno è un orario che giochiamo?

 

io ci sono

 

Stasera dopo le 22.00

 

giovedì dalle 22.00 alle 23.30

 

venerdì 22.00 alle 23.30

 

sabato in primo pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00

 

domenica No è il mio compleanno non posso :mrgreen:

 

Dimmi te quando puoi! :ok:

 

 

 

Benti tolgo da mezzo giovedì cioè stasera che esco a cena con gli amici :cincin:

 

possiamo fare tranquillamente venerdì o sabato nel pomeriggio dammi un segno di vita ciao :mrgreen:

 

continuo a quotarmi da solo giorno dopo giorno..... tutto tace :ph34r:

 

sto sempre aspettando http://faccine.forumfree.net/character05.gif

 

chiedo la vittoria a tavolino in quanto il mio avversario non mi ha dato le sue disponibilità, mi dispiace ma io ho scritto innumerevoli post e non ho avuto risposta. sarà per la prox

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'altro giorno io e te avevamo un appuntamento e nn ti sei presentato...Eravamo d'accordo poi mi hai scritto un messaggio sul live che avevi avuto un imprevisto ma io c'ero.......

 

 

Adesso ci sono fino alle 14.00....

 

 

Saluti

 

X Benti 82 io ci sono stasera alle 19.00 fino alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00 fammi sapere! :ok:

 

 

 

Chi e che non se presentato Tony???E chiedi la vittoria a tavolino dopo un appuntamento ufficiale?????La gente lavora....

 

Io potevo solo quel giorno e poi domenica xchè ero fuori per lavoro tu mi hai detto va bene e nn ti sei presentato, e giusto che a questo torneo giochino anche quelli che svolgono un lavoro impegnativo, cmq ripeto che a nn presentarti sei stato tu all'appuntamento ufficiale quindi chiedo io la vittoria a tavolino oppure se vuoi oggi ci sono tutto il giorno..

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'altro giorno io e te avevamo un appuntamento e nn ti sei presentato...Eravamo d'accordo poi mi hai scritto un messaggio sul live che avevi avuto un imprevisto ma io c'ero.......

 

 

Adesso ci sono fino alle 14.00....

 

 

Saluti

 

 

 

 

 

Chi e che non se presentato Tony???E chiedi la vittoria a tavolino dopo un appuntamento ufficiale?????La gente lavora....

 

Io potevo solo quel giorno e poi domenica xchè ero fuori per lavoro tu mi hai detto va bene e nn ti sei presentato, e giusto che a questo torneo giochino anche quelli che svolgono un lavoro impegnativo, cmq ripeto che a nn presentarti sei stato tu all'appuntamento ufficiale quindi chiedo io la vittoria a tavolino oppure se vuoi oggi ci sono tutto il giorno..

 

1 all'appuntamento ufficiale come dici tu, io ti avevo scritto che potevo tardare di mezz'ora infatti alle 22.00 stavo in live invece che alle 21.30, ma non è un problema, onestamente anch'io lavoro ma 30 secondi per scrivere su un forum si ci sono a quell'ora li trovo sempre io da martedì ho scritto un messaggio ogni giorno fino a Sabato ti pare coretto che non ho avuto una risp.? vabbhè mo mi collego e giochiamo a me quello interessa.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene ciò che finisce bene, abbiamo giocato...

 

 

Tothenam-Roma 4-3 (2 bent-2 berbatov-2 totti e 1 vucinic)

 

 

Grandissima partita che emozioni da una parte all'altra, spero di ribbecarti ciao Tony

 

confermo il risultato per benti io la voglio giokare cmq la partita se vuoi stasera giokiamo che significa il ricorso??? nn ho avuto problemi con nessuno dei miei avversari chiedi in giro ai vari splinter brus 82 dortu e altri nn ho capito perckè hai fatto il ricorso ma.......con dortu e tony abbiamo giokato in modo tranqullo poi una sera ti ho aggiunto ma tu nn c'eri

 

X benti e lukx tra l'altro il 25 maggio ho dato la disponibilità tutta la giornata fino alle 18 chiedendoti di aggiungermi e mandarmi la rikiesta ma nn e arrivato nulla sono cosi serio e onesto quando prendo impegni che mi e dispiaciuto ricevere un pm da lukx dove mi assegnava la partita persa x colpa mia cmq esiste un regolamento e c'è chi lo applica che merita rispetto quindi fate le vostre scelte in modo sereno ciao

 

BANJO SE VUOI GIOCARLA UGUALMENTE, AGGIUNGIMI LA MIA TAG E BENTI82...

 

 

Ciao Bello

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene ciò che finisce bene, abbiamo giocato...

 

 

Tothenam-Roma 4-3 (2 bent-2 berbatov-2 totti e 1 vucinic)

 

 

Grandissima partita che emozioni da una parte all'altra, spero di ribbecarti ciao Tony

 

Confermo il risultato, bella partita, tante occasioni! alla prox :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...