Vai al contenuto

pugnale di dio


mik1wolf

Messaggi raccomandati

ho sentito che ce un pugnale con cui si distrugge il cuore nella statua e si vede qualcosa sapete dove si trova

Sì, io l'ho preso!

Si trova nella chiesa dove Roman si sposa con Mallorie, sotto ad una panca in fonda a destra, irrangiungibile. Gli dovrai sparare per farlo uscire e poi raccoglierlo: ma sta attento, se lo perdi (prendendendo una mazza o un normale coltello) nn potrai più riprenderlo! !
Con quello potrai uccidere i nemici con un colpo, e attaccando il cuore della statua vedrai un filmato che... nn ti voglio rovinare la sorpresa! :D MMa sei dai torppi colpi al cuore quello farà un esplosione che ti ucciderà, attento! Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io l'ho preso.
Si trova nella cheisa dove Roman si sposa con Mallorie, sotto ad una panca in fonda a destra, irrangiungibile. Gl idovrai sparare per farlo uscire e poi raccogleirlo: ma sta attento, se lo perdi (prendendendo una mazza o un normale coltello) nn potrai più riprenderlo! !
Con quello potrai uccidere i nemici con un colpo, e attaccando il cuore della statua vedrai un filmato che... nn ti voglio rovinare la sorpresa! :D MMa sei dai torppi colpi al cuore quello farà un esplosione che ti ucciderà, attento!

:rolleyes: ................................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande fantasia

Modificato da diavol90

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io l'ho preso.
Si trova nella cheisa dove Roman si sposa con Mallorie, sotto ad una panca in fonda a destra, irrangiungibile. Gl idovrai sparare per farlo uscire e poi raccogleirlo: ma sta attento, se lo perdi (prendendendo una mazza o un normale coltello) nn potrai più riprenderlo! !
Con quello potrai uccidere i nemici con un colpo, e attaccando il cuore della statua vedrai un filmato che... nn ti voglio rovinare la sorpresa! :D MMa sei dai torppi colpi al cuore quello farà un esplosione che ti ucciderà, attento!

 

complimenti veramente io non sarei riuscito a fare una storia così convincente :fischio: :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ................................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande fantasia

 

 

complimenti veramente io non sarei riuscito a fare una storia così convincente :fischio: :mrgreen:

 

 

Eh sì, lo so... magari lo sta davvero cercando! LOLLL! :D

 

Cmq a qualcosa servirà quel cuore... boh!

 

E per la cronaca, gran parte di 'ste stronzate le hanno inentate la Rockstar stessa, per aumentare la longevità!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, lo so... magari lo sta davvero cercando! LOLLL! :D

 

Cmq a qualcosa servirà quel cuore... boh!

 

E per la cronaca, gran parte di 'ste stronzate le hanno inentate la Rockstar stessa, per aumentare la longevità!

secondo me è ironia come per dire che new york non è libera a causa dei politici

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

avete controllato se c'è qualcosa su you tube?

comunque sarebbe da inserire nel topic "misteri di GTA IV"

Sì, vabbè... i odico di aver visto una ma cchina che vola e lo aggiungiamo... ah, e ieri ho visto uno scoiattolo su un albero! Andiamo a cercarlo su ogni albero di Liberty City! :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè... i odico di aver visto una ma cchina che vola e lo aggiungiamo... ah, e ieri ho visto uno scoiattolo su un albero! Andiamo a cercarlo su ogni albero di Liberty City! :rolleyes:

scusa eh :mrgreen:

Era sottointeso che SOLO NEL CASO IN CUI avessimo trovato qualcosa di vero in un filmato di you tube, allora dico e SOLO ALLORA avremmo potuto aggiungerlo ai misteri di GTA IV, tutto lì.

Forse mi sono espresso male :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh :mrgreen:

Era sottointeso che SOLO NEL CASO IN CUI avessimo trovato qualcosa di vero in un filmato di you tube, allora dico e SOLO ALLORA avremmo potuto aggiungerlo ai misteri di GTA IV, tutto lì.

Forse mi sono espresso male :teach:

Ah, be', in quel caso asì... ma se lo vedessimo su youtube avremo già la soluzione... cmq io nn ho trovato nulla riguardo ad un "GTA IV pugnale dio" o "GTA IV God" ma nulla...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io l'ho preso!
Si trova nella chiesa dove Roman si sposa con Mallorie, sotto ad una panca in fonda a destra, irrangiungibile. Gli dovrai sparare per farlo uscire e poi raccoglierlo: ma sta attento, se lo perdi (prendendendo una mazza o un normale coltello) nn potrai più riprenderlo! !
Con quello potrai uccidere i nemici con un colpo, e attaccando il cuore della statua vedrai un filmato che... nn ti voglio rovinare la sorpresa! :D MMa sei dai torppi colpi al cuore quello farà un esplosione che ti ucciderà, attento!

domani torno a casa sara la brima cosa che vado a vedere se non è vero ti gabbizzo :sniper: :angry:

 

hahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Sì, io l'ho preso!
Si trova nella chiesa dove Roman si sposa con Mallorie, sotto ad una panca in fonda a destra, irrangiungibile. Gli dovrai sparare per farlo uscire e poi raccoglierlo: ma sta attento, se lo perdi (prendendendo una mazza o un normale coltello) nn potrai più riprenderlo! !
Con quello potrai uccidere i nemici con un colpo, e attaccando il cuore della statua vedrai un filmato che... nn ti voglio rovinare la sorpresa! :D MMa sei dai torppi colpi al cuore quello farà un esplosione che ti ucciderà, attento!

ma va va du ore pe trova sta benedetta chiesa perche nun mi ricordavo dove stava e nemmanco si apre mannaggia a te e a me che te do retta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Pazzia?No,QUESTA!E'!SPARTA!

(lasciate perdere :drunken:)

Comunque penso sia davvero improbabile una cosa del genere...certo,se il protagonista fosse chuck norris si potrebbe anche fare... 8)

 

Se il protagonista fosse Chuck Norris,il gioco non esisterebbe perchè annienterebbe i nemici solo con un calcio volante a girare, :boxe: :bow: ritornando al topic è chiaramente una stupidaggine,però mi piacerebbe vedere Niko in versione Kratos

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...