Vai al contenuto

Alice Gate 2 e Xbox Live


Cont3z

Messaggi raccomandati

ciao.... io possiedo quel router... funziona bene.... a me l'ha inviato la telecom italia perchè avevo la vecchia alice 8 o 4 mb non ricordo + ..... questo in teoria dovrebbe andare a 20 mb ma rimane nella teoria :mrgreen: ..in pratica se arriva a 12/13 mb è un miracolo, la comodità d sta scatoletta è che è un router come hai detto tu...quindi vai x casa cl portatile senza fili , ed è comodissimo, un difetto xò è che è tappatissimo...un motivo ci sarà se me l'hanno inviato a casa gratis :rotfl:

tu chiama il 187.. se te lo mandano gratis ok...se no te lo sconsiglio, spendere per spendere prenditi un router serio NON MARCHIATO ALICE!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 40 euro prendi un router serio di altre marche e non quelle schifezze che ti da la telecom. A parte che quel modello che elenchi e' un modem/router e non proprio un router. Quindi gia di suo castrato.

 

A te la scelta.....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

40 euro???? mmmmmmmm mi sembra un po' pokino..... con 45 euro prendi quello finto che ho io :rotfl: ...fai sui 60/70 euro

 

Pochino si scrive , senza la k .

 

Io ho il gt 834 gt che ora costa 35 euro , ho collegato seguenti apparecchi:

 

Xbox360

Playstation3

Nokia N95

Notebook

Pc-fisso

Storage Gateway

 

Senza mai nessun problema di collegamenti etc.

 

 

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo costassero d +....ma anche il mio non da problemi ....anzi.... solo che ogni volta che vuoi collegarci un pc per la prima volta, devi installarci il cd di alice, è una delle poche menate di quel coso :mrgreen:

 

Come ci fai a collegare la xbox360 se ogni volta devi fare il log in tramite il pc

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in origine si, poi non più, perchè ho tolto quella cazzata (scusate il termine), ora navigo non facendo quell'accesso inutile..... comunque io il pc non lo spengo mai, stesso il router, accedo attraverso la chiavetta wireless entro in xbox live in automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma a me interessa il fuonzamento corretto di internet con il pc e del live. siceramente altri 60€ in questo momento proprio nn ce la faccio a spenderli, piu che altro è che disdire il modem di alice è una palla assurda mi sà vero?

 

PS come funziona x la configurazione di tutto l'accrocchio? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

t spiego come sono collegati i miei fili...

allora:

un cavo telefonico lo colleghi al telefono ,l'altro al modem o router che sia, poi dipende se il tuo pc ha la scheda wireless...il mio no quindi lo collego al router via usb, poi c attacchi il cavo di alimentazione ed è fatta....riguardo all'xbox hai 2 scelte o cavo ethernet o chiavetta usb wireless x l'xbox 79.90 !!!una ladrata...ora però dovrebbe uscire una versione universale (sottomarca in poche parole )a 50 euro ,io sono riuscito a prendere quella originale xbox a 54 euro nuova attraverso conoscenze :mrgreen: ...m deve arrivare :piange: , il collegamento alla console lo fai o chiavetta o inserisci il cavo ethernet ... a te la scelta...una volta fatto il tutto capisci da solo una volta che entri in live..

se hai bisogno di delucidazione chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

t spiego come sono collegati i miei fili...

allora:

un cavo telefonico lo colleghi al telefono ,l'altro al modem o router che sia, poi dipende se il tuo pc ha la scheda wireless...il mio no quindi lo collego al router via usb, poi c attacchi il cavo di alimentazione ed è fatta....riguardo all'xbox hai 2 scelte o cavo ethernet o chiavetta usb wireless x l'xbox 79.90 !!!una ladrata...ora però dovrebbe uscire una versione universale (sottomarca in poche parole )a 50 euro ,io sono riuscito a prendere quella originale xbox a 54 euro nuova attraverso conoscenze :mrgreen: ...m deve arrivare :piange: , il collegamento alla console lo fai o chiavetta o inserisci il cavo ethernet ... a te la scelta...una volta fatto il tutto capisci da solo una volta che entri in live..

se hai bisogno di delucidazione chiedi pure

 

allora quindi praticamente con il cavo del telefono collego il modem\router alla spina telefonica, poi (dato che dispongo di presa ethernet sul pc) collego il modem router in LAN e poi uso un altro cavo ethernet per collegare xbox e modem router giusto? (Io prediligo il cablaggio cioè i fili perchè non sono distanti le periferiche)

 

dimmi se ho sbagliato qualcosa...

 

io chiedevo perchè mi immaginavo ci fosse qualcosa da configurare..

 

PS con la console moddata è un rischio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochino si scrive , senza la k .

 

Io ho il gt 834 gt che ora costa 35 euro , ho collegato seguenti apparecchi:

 

Xbox360

Playstation3

Nokia N95

Notebook

Pc-fisso

Storage Gateway

 

Senza mai nessun problema di collegamenti etc.

Pika il modello che hai scritto tu mi sa che non esiste,ma è solo modem o anche router??

Comunque per quelli che dicono di buttare via i vari alicegate io dico che lo avevo e non dava problemi come conferma anche teo88,l'unico problema è la sua limitazione a causa del firmware telecom.

Adesso ho il modem-router netgear dg834g che è ottimo e più aperto rispetto all'alicegate che il suo comunque lo faceva lo stesso

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...