Vai al contenuto

NetGear G834G


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Ueeeeeee,grande xboxboy

Se è il dg834g ti assicuro di si perchè è lo stesso che ho io e va da dio,se vuoi qualche info in pìù ci becchiamo sul live anche stasera sul tardi.

Ciao

Ciao alecine, credevo mi odiassi perchè non mi ero più fatto sentire per un famoso clan lol.. :mrgreen:

si è propio quello, sono andato ieri a prenderlo a MW ai gigli, 59€ il che non è male, l'unica pecca secondo me è il wireless G che non permette il gioco online usando l'adattatore wireless da quanto c'è scritto sulla confezione "io non ci credo". Comunque il problema non si pone io uso l'attacco via cavo..

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alecine, credevo mi odiassi perchè non mi ero più fatto sentire per un famoso clan lol.. :mrgreen:

si è propio quello, sono andato ieri a prenderlo a MW ai gigli, 59€ il che non è male, l'unica pecca secondo me è il wireless G che non permette il gioco online usando l'adattatore wireless da quanto c'è scritto sulla confezione "io non ci credo". Comunque il problema non si pone io uso l'attacco via cavo..

Ma chi ci pensava più al clan :mrgreen:

Comunque il fatto del wireless sicuramente è una cavolata deve funzionare per forza con l'adattatore,mi informerò.

Se vuoi un consiglio aggiornagli il firmware che si scarica dal sito della netgear però fai molta attenzione.

Ci becchiamo stasera sul live se ci sei ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di non prenderlo: prendi un a o b

io ce ne ho 1 g il D-link di merd@ che mi da sempre problemi di NAT stretto infatti è questo che lo mette in cima alla lista dei "nn compatibili"... molto spesso devo fare il portforwarding ed è uno strazio. poi c'è stato 1 periodo che entrava in contrasto con l'ip del pc... :bang: :bang:

tutto risolto comunque, ma il mio consiglio è di non pensare" io non ci credo" perkè la microsoft non spara cazz@te senza ragione

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di non prenderlo: prendi un a o b

io ce ne ho 1 g il D-link di merd@ che mi da sempre problemi di NAT stretto infatti è questo che lo mette in cima alla lista dei "nn compatibili"... molto spesso devo fare il portforwarding ed è uno strazio. poi c'è stato 1 periodo che entrava in contrasto con l'ip del pc... :bang: :bang:

tutto risolto comunque, ma il mio consiglio è di non pensare" io non ci credo" perkè la microsoft non spara cazz@te senza ragione

Ma che consiglio sarebbe questo scusa,si stà parlando del netgear e te arrivi col d-link che fra l'altro sono tra 2 delle migliori marche per uso domestico

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il mio consiglio è di non prenderlo: prendi un a o b

io ce ne ho 1 g il D-link di merd@ che mi da sempre problemi di NAT stretto infatti è questo che lo mette in cima alla lista dei "nn compatibili"... molto spesso devo fare il portforwarding ed è uno strazio. poi c'è stato 1 periodo che entrava in contrasto con l'ip del pc... :bang: :bang:

tutto risolto comunque, ma il mio consiglio è di non pensare" io non ci credo" perkè la microsoft non spara cazz@te senza ragione

Sinceramente ho cambiato 5 router e funzionano tutti, alcuni menu sono difficili da capire, ma tutti i router alla fine sono compatibili "tranne qualche caso particolare".

D-Link, Cisco, NetGear, 3com, Belkin, US robotics, sono tra le migliori!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...