Vai al contenuto

[GUIDA] SMS: Servizio Mezzi Sgraffignati


Messaggi raccomandati

Io le sto trovando senza troppi problemi senza mappa, non la vedevo cosi' necessaria, c'è la mappa cartacea dove vedere i quartieri e le vie e mi da un po' piu' soddisfazione cercarmele da solo.. certo per i piccioni mi sa che capitolero' e guardero' le mappe.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le sto trovando senza troppi problemi senza mappa, non la vedevo cosi' necessaria, c'è la mappa cartacea dove vedere i quartieri e le vie e mi da un po' piu' soddisfazione cercarmele da solo.. certo per i piccioni mi sa che capitolero' e guardero' le mappe.. :mrgreen:

Attento... gira una guida con le foto dei piccioni, però in questo forum ho sentito più persone di lamentarsi di nn aver trovato 2

piccioni... e se nn sbaglio sulla cartina fatta da quella guida ci osno due punti che si ripetono... non so... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...