Vai al contenuto

Missioni Roy Boccino


Messaggi raccomandati

nella prima missione di roy boccino ti dice ke devi uccidere un tipo e ke mi potrebbe aiutare un certo alonzo..nn so cm trovarlo..mi da la foto ma nell'auto della polizia qnd si collega al cellulare nn me la trova e se cerco x nome nn mi trova nnt con alonzo...mi potete dare una mano e dirmi precisamente cm si fa???grx

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non deve farlo fuori o la missione fallisce, gonfialo di botte finchè non ti dice quello che ti serve

Se lo gonfi di botte oppure gli punti un'arma lui confessa si, se poi non lo uccidi lui avverte tutti sopra e si tengono pronti al tuo arrivo, ma se invece lo uccidi quando sali sono tutti belli sparpagliati a raccogliere pallini del fucile :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo gonfi di botte oppure gli punti un'arma lui confessa si, se poi non lo uccidi lui avverte tutti sopra e si tengono pronti al tuo arrivo, ma se invece lo uccidi quando sali sono tutti belli sparpagliati a raccogliere pallini del fucile :loving:

 

e che gusto c'è a prendersela con dei poveri indifesi ihihihihihi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me durante sta missione s'è verificato un bug, mentre ero immerso nella sparatoria tutto d'un tratto il mio niko s'è ritrovato in una dimensione parallela con sotto tutta la citta e attorno tutto blu :D un bel buggone, ho dovuto riavviare il gioco purtroppo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me durante sta missione s'è verificato un bug, mentre ero immerso nella sparatoria tutto d'un tratto il mio niko s'è ritrovato in una dimensione parallela con sotto tutta la citta e attorno tutto blu :D un bel buggone, ho dovuto riavviare il gioco purtroppo :P

gta si sta mangiando la tua console :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...