Vai al contenuto

La ragazza col lecca lecca della copertina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e perchè non mi dovrei far sentire???? cmq visto che FORSE non avete capito quando ho detto "e un gioco" volevo dire che e solamente un gioco,gnocca bella gnocca mah..... :crazy:

Ma si' questo e' ovvio... ci si immedesima nel personaggio e lo si carica. Per questo si dice bella gnocca, mica la paragoniamo a gnocca reale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul web del gioco oltre al blog dei ebby low si può trovare quello di questa ragazza la sua immagine personale è il lecca lecca ed è l'unica oltre al killer ad essere in italiano "gli altri sono in inglese"

 

 

Se l'hanno tradotta apposta...

Potrebbe esserci davvero :ph34r:

 

Di solito non traducono neanche le pagine linkate dalle E-Mail di SPAM!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sul web del gioco oltre al blog dei ebby low si può trovare quello di questa ragazza la sua immagine personale è il lecca lecca ed è l'unica oltre al killer ad essere in italiano "gli altri sono in inglese"

no quella è un altra che puo diventare la tua ragazza però è bionda quindi non è quella della copertina ma quella della copertina si puo prendere?

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

si Lola esiste,l'ho vista rovistare nel cassetti dell'immondizia,e quando le ho parlato mi ha detto che ha perso il suo grande grosso lecca lecca,poi è scappata via nelle fogne,quindi cercatela li. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto su una guida online che andando un po' avanti nella storia e inserendo il nome "Lola" nel computer delle auto della polizia, esce la descrizione di una prostituta che bazzica attorno a Star Junction.

Ho gia' finito il gioco e ho provato per curiosita', ma non funziona, mi da ricerca fallita

Comunque se non c'e' nemmeno un filmato su youtube di qualcuno che l'ha trovata, vuol dire che nel gioco non esiste.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su una guida online che andando un po' avanti nella storia e inserendo il nome "Lola" nel computer delle auto della polizia, esce la descrizione di una prostituta che bazzica attorno a Star Junction.

Ho gia' finito il gioco e ho provato per curiosita', ma non funziona, mi da ricerca fallita

Comunque se non c'e' nemmeno un filmato su youtube di qualcuno che l'ha trovata, vuol dire che nel gioco non esiste.

forse perchè nessuno l'ha mai vista :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...