Vai al contenuto

Vanguard e armature medie


Garrhyck

Messaggi raccomandati

Allora non mi ricordo la classe se non sbaglio sarebbe biotico e combattente giusto?

Giusto!

Comunque se può sbloccarle devi aumentare l'abilità apposita per le corazze.

Si ma come si chiama questa abilità? vorrei essere sicuro di mettere i punti in quella giusta.

 

Garr

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho trovata, solo che non mi ci fa mettere punti. La riga c'è ma è opacizzata. Per caso li si sblocca da un certo livello in poi o devo fare qualcosa di specifico x sbloccarla?

 

Grazie

 

Garr

 

 

Si sblocca dopo che riempi la barra di un altra skill...cioè ti faccio un es. l'abilità cecchino si sblocca per alcune classi dopo che metti 6-7 punti(ora non ricordo) all'abilità pistole...

 

cmq non è nulla di complicato basta che te lo vai a cercare sulle altre barre che poi ti si sblocca... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ho capito, l'ho cercato e ho visto su che barra sta.

 

Il fatto è che non posso mennetrci nemmeno 1 punto, è disabilitata proprio. Ho visto che spendendo alcuni punti su quella barra si sblocca, ma se non mi ce li fa mettere non la sbloccherò mai.

 

Garr

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ho capito, l'ho cercato e ho visto su che barra sta.

 

Il fatto è che non posso mennetrci nemmeno 1 punto, è disabilitata proprio. Ho visto che spendendo alcuni punti su quella barra si sblocca, ma se non mi ce li fa mettere non la sbloccherò mai.

 

Garr

 

 

 

Allora probabilmente non puoi metterci i punti perchè sei di un livello troppo basso o di una classe che non lo permette.

 

Dimmi di che classe e livello sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ora sono in ufficio quindi non ho sotto mano la mia xbox. Comunque la classe è il Vanguard (scusa ma ora non ricordo il corrispettivo nome in italiano, x capirsi comunque è quella mezzo soldato, mezzo combattente corpo a corpo) che parte con la competenza in armor leggere e poi specializzandosi può arrivare alle medie (ma non mi permette di specializzarmi).

Il livello, lo dovrei ricontrollare ma dovrei essere intorno al liv 5 o 6 visto che ho meno di 4 ore di game all'attivo.

 

Grazie

 

Garr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto allora è senza dubbio colpa del livello....

 

Continua a giocare tranquillamente la sbloccherai in seguito tramite la barra dell'altra abilità(che si sbloccherà anch'essa ad un livello più alto)....

 

Non so se mi sono spiegato comunque il succo è che dipende dal livello basso....se entro il 15° livello non si è ancora sbloccata riscrivimi ma non dovresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di armature qualcuno di voi ha le armature Rage, Battlemaster e Berserker per Krogan?

scusa io ho la guida del gioco ma non mi risultano queste 3 armature, mi sai dire la casa produttrice?

 

edito:

ho trovato la Battle Master ed è della casa GETH ARMORY, la licensa la puoi acquistare dal livello 36 a Lower Market in Citadel da Morlan

Modificato da emawind
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che tu hai la guida ufficiale, potresti dirmi anche le armature "finali" da Turian?

a questo punto credo che non ci siano nemmeno le armature finali dei Turian :ph34r:

comunque io leggo:

Predator M X Armax Arsenal

Phantom X, l'armatura di Nihlus della casa Serrice Council

Colossus X Kassa Fabrication

Modificato da emawind
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...