Vai al contenuto

Invio impossibile dei messaggi


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Sabato ho rinnovato il mio abbonamento gold da tre mesi. Oggi però mi sono reso conto che non riesco ad inviare nessun tipo di messaggio a nessun utente! sia che il messaggio sia vocale o scritto, mi appare la scritta "impossibile inviare il messaggio". Nonostante questo, posso riceverli tranquillamente e posso tranquillamnte inviare gli inviti alle chat.

Da cosa è dovuto secondo voi questo problema?

 

Ps: colgo l'occasiocne per una altra domanda che pultroppo non rientra in questo topic( per favore non bannatemi :piange: :piange: ). Giocando con Fifa 08 sono arrivato a 16 vittorie online ma, nonstante ciò, l'obiettivo delle 10 vittorie sul Live non me le vuole proprio sbloccare!!!! Non è per caso che le vittorie a tavolino non contano per lo sblocco degli obiettivi?

Chiedo ancora scusa allo staff per questa mia domanda fuori tema ma pultroppo il topic di Fifa 08 non lo considera più nessuno.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao ragazzi. Sabato ho rinnovato il mio abbonamento gold da tre mesi. Oggi però mi sono reso conto che non riesco ad inviare nessun tipo di messaggio a nessun utente! sia che il messaggio sia vocale o scritto, mi appare la scritta "impossibile inviare il messaggio". Nonostante questo, posso riceverli tranquillamente e posso tranquillamnte inviare gli inviti alle chat.

Da cosa è dovuto secondo voi questo problema?

 

Ps: colgo l'occasiocne per una altra domanda che pultroppo non rientra in questo topic( per favore non bannatemi :piange: :piange: ). Giocando con Fifa 08 sono arrivato a 16 vittorie online ma, nonstante ciò, l'obiettivo delle 10 vittorie sul Live non me le vuole proprio sbloccare!!!! Non è per caso che le vittorie a tavolino non contano per lo sblocco degli obiettivi?

Chiedo ancora scusa allo staff per questa mia domanda fuori tema ma pultroppo il topic di Fifa 08 non lo considera più nessuno.............

se non viene considerato il topic ufficiale figurati questo! :mrgreen:

per la prima domanda: alcune volte capita, di solito dopo poco smette questione di una partita a GOW. Se persiste probabilmente c'è qualche problema di connessione che non dovrebbe essere qualcosa di tuo ma in generale.

per la seconda: non ho fifa08 :fischio:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...