Tetra Disaster Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Il cibo se è tutto fish and chips,fritti e strafritti vari,schifezze...è un problema,cioè ogni tanto puo'anche andare ma se devo mangiarlo tutti i giorni...posso trovare qualcosa di un pochino piu'sano diciamo(causa palestra)?Quanto si spende all'incirca al giorno,fra visite varie,cibo e magari una bevuta ad un pub?Indicativamente ovvio...per sapere all'incirca quanto mi devo portare di soldi... Modificato 1 Ottobre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Il cibo se è tutto fish and chips,fritti e strafritti vari,schifezze...è un problema,cioè ogni tanto puo'anche andare ma se devo mangiarlo tutti i giorni...posso trovare qualcosa di un pochino piu'sano diciamo(causa palestra)?Quanto si spende all'incirca al giorno,fra visite varie,cibo e magari una bevuta ad un pub?Indicativamente ovvio...per sapere all'incirca quanto mi devo portare di soldi... vai la spesa al sainsbury, almeno ti prendi quello che vuoi.... alcuni sono aperti anche la notte Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Arrivare in aereoporto a Londra verso mezzanotte potrebbe esser un problema? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Arrivare in aereoporto a Londra verso mezzanotte potrebbe esser un problema? dipende quale aeroporto! La metro è comunque chiusa a quell' ora! Ci sono le compagnie dei pullman e gli autobus notturni. Comunque sia li i pub chiudono alle 11 e se vuoi andare in disco ti conviene entrare verso le 9 al massimo, ma proprio massimo alle 10. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ok, ho deciso finalmente di andarci fra due settimane. Richiedo aiuto per la scelta di un hotel economico ma decente che si trovi in una zona tranquilla anche la sera. Grazie. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ok, ho deciso finalmente di andarci fra due settimane. Richiedo aiuto per la scelta di un hotel economico ma decente che si trovi in una zona tranquilla anche la sera. Grazie. Io ho alloggiato sia al Mayflower che all'Ambassadors. Entrambi molto carini e relativamente economici. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Io ho alloggiato sia al Mayflower che all'Ambassadors. Entrambi molto carini e relativamente economici. Grazie Carlito ma non hanno disponibilità nei giorni che cerco io dal 23 al 27. EDIT: Carlito, all'ambassador sei stato in una singola? Com' era come qualità? Un altra cosa, se il ceck out dell'hotel è alle 11am e l'aereo ce l'ho alle 19pm c'é modo di lasciar parcheggiata la valigia da qualche parte per andar in giro per londra? Modificato 8 Ottobre 2009 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Conviene farla la travel card? Arrivando ad heatrow, a parte il trenino che costa sulle 30£ ci sono mezzi più economici per arrivare in città? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 raga dovrei fare un week-end con la mia ragazza dal 31 al 3 novembre mi consigliate un pacchetto completo di viaggio e alloggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 raga dovrei fare un week-end con la mia ragazza dal 31 al 3 novembre mi consigliate un pacchetto completo di viaggio e alloggio? Io torno il 26 notte, non so se sia troppo tardi per darti consigli. Comunque io con estremo stupore ho trovato l'aereo della british più conveniente di quello ryanair Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Io torno il 26 notte, non so se sia troppo tardi per darti consigli. Comunque io con estremo stupore ho trovato l'aereo della british più conveniente di quello ryanair beh, dipende quando prenoti... Io con la Ryan ho fatto Pisa Londra a 2 centesimi andata e ritorno... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 beh, dipende quando prenoti... Io con la Ryan ho fatto Pisa Londra a 2 centesimi andata e ritorno... Sì sì, ovvio ma visti i suoi tempi, ovvero fine mese, gli ho suggerito l'alternativa. Certo che però volare a 2cent fa veramente schifo Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Sì sì, ovvio ma visti i suoi tempi, ovvero fine mese, gli ho suggerito l'alternativa. Certo che però volare a 2cent fa veramente schifo eheheh ultimamente sto prendendo dei bei voli sono sincero... Io a Londra ci torno il 7 dicembre. Poi il 9 a Liverpool a vedere la Fiorentina Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Sono appena tornato da Londra. Metropoli stupenda e gente di altro livello rispetto al nostro in quanto a cortesia ed efficienza. Bellissima. Sono stati solo 5 giorni ma la consiglio a tutti. E' bellissima Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcusio Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 da vedere Abbey Road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 da vedere Abbey Road Absolutely. E magari approfittarne per farsi la calssica foto sulle strisce pedonali in stile Beatles... o magari tutti nudi in stile Red Hot Chili Peppers. Anche se nel secondo caso si rischia l'arresto per atti osceni! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) Prenotato :hot: Ora deve solo passare in fretta l'estate ed arrivar ottobre Lo scorso anno son stato a Notting Hill. Ora vorrei cambiare albergo visto che quello dello scorso anno ha prezzi troppo alti per una singola. Che mi dite di zona Bayswater? E della zona tra Victoria Station e la metro di Pimlico (Westminster)? Modificato 1 Giugno 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Riuppo un attimo per chiedere se qualcuno sa in che modo posso procurarmi un biglietto per una partita casalinga dell'Arsenal il 30 ottobre 2010. Devo abbonarmi? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Riuppo un attimo per chiedere se qualcuno sa in che modo posso procurarmi un biglietto per una partita casalinga dell'Arsenal il 30 ottobre 2010. Devo abbonarmi? No, se ti abboni compri il posto per 1 anno intero... mi pare un pò uno spreco Semplicemente 2/3 settimane prima inizia a vedere su internet (sul sito dell'Arsenal, ad esempio) se c'è qualche prevendita... altrimenti puoi provare a comprare il biglietto direttamente là il giorno prima o giù di lì, occhio però che in Inghilterra il 90% dei tifosi sono abbonati, quindi di biglietti singoli ne girano veramente pochi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 No, se ti abboni compri il posto per 1 anno intero... mi pare un pò uno spreco Semplicemente 2/3 settimane prima inizia a vedere su internet (sul sito dell'Arsenal, ad esempio) se c'è qualche prevendita... altrimenti puoi provare a comprare il biglietto direttamente là il giorno prima o giù di lì, occhio però che in Inghilterra il 90% dei tifosi sono abbonati, quindi di biglietti singoli ne girano veramente pochi. Ehm, intendevo abbonarmi al servizio che ti da precedenza nella prevendita dei biglietti. 15-30£ per avere la possibilità di acquistare il biglietto un mese prima. Chiedevo appunto a chi l'avesse già fatto perchè non so, A quanto in media possa costare un biglietto e B se c'è possibilità di trovarne Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Qualcuno è mai stato al Russell House Hotel? Mi dicono sia tenuto da italiani e vista la più centrale rispetto a Bayswater ci stavo facendo un pensiero. Se qualcuno c'è mai stato, sa dirmi quanto costa a notte? Perchè a quanto pare gestiscono tutto solo via telefono Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.