Vai al contenuto

Londra...


Richy

Messaggi raccomandati

Il cibo se è tutto fish and chips,fritti e strafritti vari,schifezze...è un problema,cioè ogni tanto puo'anche andare ma se devo mangiarlo tutti i giorni...posso trovare qualcosa di un pochino piu'sano diciamo(causa palestra)?Quanto si spende all'incirca al giorno,fra visite varie,cibo e magari una bevuta ad un pub?Indicativamente ovvio...per sapere all'incirca quanto mi devo portare di soldi...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il cibo se è tutto fish and chips,fritti e strafritti vari,schifezze...è un problema,cioè ogni tanto puo'anche andare ma se devo mangiarlo tutti i giorni...posso trovare qualcosa di un pochino piu'sano diciamo(causa palestra)?Quanto si spende all'incirca al giorno,fra visite varie,cibo e magari una bevuta ad un pub?Indicativamente ovvio...per sapere all'incirca quanto mi devo portare di soldi...

vai la spesa al sainsbury, almeno ti prendi quello che vuoi.... alcuni sono aperti anche la notte

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare in aereoporto a Londra verso mezzanotte potrebbe esser un problema?

dipende quale aeroporto! La metro è comunque chiusa a quell' ora! Ci sono le compagnie dei pullman e gli autobus notturni.

Comunque sia li i pub chiudono alle 11 e se vuoi andare in disco ti conviene entrare verso le 9 al massimo, ma proprio massimo alle 10.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Io ho alloggiato sia al Mayflower che all'Ambassadors. Entrambi molto carini e relativamente economici. :ok:

Grazie Carlito ma non hanno disponibilità nei giorni che cerco io dal 23 al 27.

 

 

EDIT: Carlito, all'ambassador sei stato in una singola? Com' era come qualità?

 

 

Un altra cosa, se il ceck out dell'hotel è alle 11am e l'aereo ce l'ho alle 19pm c'é modo di lasciar parcheggiata la valigia da qualche parte per andar in giro per londra?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dovrei fare un week-end con la mia ragazza dal 31 al 3 novembre mi consigliate un pacchetto completo di viaggio e alloggio?

Io torno il 26 notte, non so se sia troppo tardi per darti consigli. Comunque io con estremo stupore ho trovato l'aereo della british più conveniente di quello ryanair :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dipende quando prenoti... Io con la Ryan ho fatto Pisa Londra a 2 centesimi andata e ritorno...

Sì sì, ovvio ma visti i suoi tempi, ovvero fine mese, gli ho suggerito l'alternativa.

 

 

Certo che però volare a 2cent fa veramente schifo :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Prenotato :hot:

 

 

Ora deve solo passare in fretta l'estate ed arrivar ottobre :asd:

 

 

 

Lo scorso anno son stato a Notting Hill. Ora vorrei cambiare albergo visto che quello dello scorso anno ha prezzi troppo alti per una singola. Che mi dite di zona Bayswater? E della zona tra Victoria Station e la metro di Pimlico (Westminster)?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Riuppo un attimo per chiedere se qualcuno sa in che modo posso procurarmi un biglietto per una partita casalinga dell'Arsenal il 30 ottobre 2010. Devo abbonarmi?

 

No, se ti abboni compri il posto per 1 anno intero... mi pare un pò uno spreco :D Semplicemente 2/3 settimane prima inizia a vedere su internet (sul sito dell'Arsenal, ad esempio) se c'è qualche prevendita... altrimenti puoi provare a comprare il biglietto direttamente là il giorno prima o giù di lì, occhio però che in Inghilterra il 90% dei tifosi sono abbonati, quindi di biglietti singoli ne girano veramente pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se ti abboni compri il posto per 1 anno intero... mi pare un pò uno spreco :D Semplicemente 2/3 settimane prima inizia a vedere su internet (sul sito dell'Arsenal, ad esempio) se c'è qualche prevendita... altrimenti puoi provare a comprare il biglietto direttamente là il giorno prima o giù di lì, occhio però che in Inghilterra il 90% dei tifosi sono abbonati, quindi di biglietti singoli ne girano veramente pochi.

Ehm, intendevo abbonarmi al servizio che ti da precedenza nella prevendita dei biglietti. 15-30£ per avere la possibilità di acquistare il biglietto un mese prima.

 

Chiedevo appunto a chi l'avesse già fatto perchè non so, A quanto in media possa costare un biglietto e B se c'è possibilità di trovarne :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno è mai stato al Russell House Hotel? Mi dicono sia tenuto da italiani e vista la più centrale rispetto a Bayswater ci stavo facendo un pensiero. Se qualcuno c'è mai stato, sa dirmi quanto costa a notte? Perchè a quanto pare gestiscono tutto solo via telefono

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...