djkee Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Proprio così..ho appena comprato il gioco e per divertirmi volevo provare un pò di trucchetti..ho schiacciato il d-pad su e si è visualizzato il cellulare..poi lo schiaccio ancora per visualizzare la tastiera ma non succede nulla Com è possibile? ragazzi ho bisogno assolutamente di voi..è importante..voglio inserire i trucchiiiii vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 devi fare qualche missione prima di poter utilizzare il tastierino.. fai le missioni principali e poi sarà il gioco a farti fare la prima chiamata.. comunque io di trucchi non ne ho mai provati, quindi potrei sbagliarmi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diabolicus23 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Posso permettermi di dirti di aspettare almeno un pochino prima di inserire a tutti i costi i trucchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Concordo, e in più occhio che poi ti bloccherà degli obiettivi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGoWIEWSniper Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 scusa ma ti voglio fare una domanda , come fai a divertirti con i trucchi ???? io non ci riesco proprio , mi piace di più quando la polizia mi corre dietro e mi diverto a seminarla , oppure quando ho finito le munizioni beh sono cavoli miei come fare , ma ti posso dire solo una cosa i trucchi non fanno proprio divertire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 scusa ma ti voglio fare una domanda , come fai a divertirti con i trucchi ???? io non ci riesco proprio , mi piace di più quando la polizia mi corre dietro e mi diverto a seminarla , oppure quando ho finito le munizioni beh sono cavoli miei come fare , ma ti posso dire solo una cosa i trucchi non fanno proprio divertire Quoto.Poi soprattutto i trucchi di gta 4 non fanno divertire. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Concordo, e in più occhio che poi ti bloccherà degli obiettivi Non tutti comunque son del aprere che senza ci si diverte di più! Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 io ti consiglio di fare prima la campoagna senza trucchi e poi quando ti vuoi divertire puoi inserire qualche trucco cosi tanto per cazzeggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 io ti consiglio di fare prima la campoagna senza trucchi e poi quando ti vuoi divertire puoi inserire qualche trucco cosi tanto per cazzeggio esatto.... :ok: Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) si beh quoto tutti però se vuole usare i trucchi lasciamoglieli usare direi proprio che non sono affari nostri ... Comunque per usare i trucchi devi completare le prime 3 missioni cossichè tu possa usare la tastiera del cellulare e attivarli ... BUON DIVERTIMENTO Modificato 19 Giugno 2009 da nico-93 Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 si beh quoto tutti però se vuole usare i trucchi lasciamoglieli usare direi proprio che non sono affari nostri ... Comunque per usare i trucchi devi completare le prime 3 missioni cossichè tu possa usare la tastiera del cellulare e attivarli ... BUON DIVERTIMENTO alla fine è chiaro che son fatti apposta i trucchi per sto giochino .... il cellulare con i trucchi memorizzati..... Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.