Vai al contenuto

**Aiuto urgente**


djkee

Messaggi raccomandati

 

Proprio così..ho appena comprato il gioco e per divertirmi volevo provare un pò di trucchetti..ho schiacciato il d-pad su e si è visualizzato il cellulare..poi lo schiaccio ancora per visualizzare la tastiera ma non succede nulla

 

Com è possibile?

 

ragazzi ho bisogno assolutamente di voi..è importante..voglio inserire i trucchiiiii

 

 

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

scusa ma ti voglio fare una domanda , come fai a divertirti con i trucchi ????

io non ci riesco proprio , mi piace di più quando la polizia mi corre dietro e mi diverto a seminarla , oppure quando ho finito le munizioni beh sono cavoli miei come fare , ma ti posso dire solo una cosa i trucchi non fanno proprio divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ti voglio fare una domanda , come fai a divertirti con i trucchi ????

io non ci riesco proprio , mi piace di più quando la polizia mi corre dietro e mi diverto a seminarla , oppure quando ho finito le munizioni beh sono cavoli miei come fare , ma ti posso dire solo una cosa i trucchi non fanno proprio divertire

Quoto.Poi soprattutto i trucchi di gta 4 non fanno divertire.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si beh quoto tutti però se vuole usare i trucchi lasciamoglieli usare :mrgreen: :mrgreen: direi proprio che non sono affari nostri ... Comunque per usare i trucchi devi completare le prime 3 missioni cossichè tu possa usare la tastiera del cellulare e attivarli ... BUON DIVERTIMENTO

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

si beh quoto tutti però se vuole usare i trucchi lasciamoglieli usare :mrgreen: :mrgreen: direi proprio che non sono affari nostri ... Comunque per usare i trucchi devi completare le prime 3 missioni cossichè tu possa usare la tastiera del cellulare e attivarli ... BUON DIVERTIMENTO

 

alla fine è chiaro che son fatti apposta i trucchi per sto giochino ....

il cellulare con i trucchi memorizzati.....

:shock:

 

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...