Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sto a posto..prenotato da gamestop a 19,90 € con due giochi usati..ma c'è stata una cosa strana..L' "altro" me l'hanno accettato come gioco recente e uefa euro 2008 no, cioè euro 2008 che è + nuovo..bhòòò

 

Comunque da novizio a utenti che differenza c'è?? Che si può fare??

 

Anch'io l'ho prenotato con la stessa formula ma Euro me l'hanno accettato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito l'ultima news???? Ne hanno parlato anche alla radio... Problemi per la vendita di Fifa 09 a partire dal 3 Ottobre causa eccessive richieste e prenotazioni... probabilmente non saranno rispettate tutte le prenotazioni e la vendita a tutti coloro che non hanno prenotato sarà rimandata alla settimana successiva.... azzzz... :bang: :bang: :bang:

 

che bello avere i negozianti vicini di casa... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ! ah ! giuro che era tempo che non ridevo così ............. mi hai fatto troppo ridere :rotfl: :rotfl: . Grazie ! almeno mi sollevi il morale. Infatti non ce la faccio più ad aspettare.................BASTA FIFA 09 FA SCHIFO !!!! FA SCHIFO ! FA SCHIFO ! FA SCHIFO !

P.S. Sob ! Non funziona mica. :bang:

Prima ci ho giocato un po alla demo, non resistevo... Fa schifo fa schifo... Poi appena ho fatto un' azione costruita con gol finale la soddisfazione era alle stelle.... Fa schifo fa schifo... Poi i rumori con la telecamera professionista di quando uno scatta.... Fa schifo fa schifo.... Non guarirò, aiuto aiuto... Fa schifo fa schifo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ci ho giocato un po alla demo, non resistevo... Fa schifo fa schifo... Poi appena ho fatto un' azione costruita con gol finale la soddisfazione era alle stelle.... Fa schifo fa schifo... Poi i rumori con la telecamera professionista di quando uno scatta.... Fa schifo fa schifo.... Non guarirò, aiuto aiuto... Fa schifo fa schifo...

 

:mrgreen: :rotfl: :mrgreen: bravo cesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ci ho giocato un po alla demo, non resistevo... Fa schifo fa schifo... Poi appena ho fatto un' azione costruita con gol finale la soddisfazione era alle stelle.... Fa schifo fa schifo... Poi i rumori con la telecamera professionista di quando uno scatta.... Fa schifo fa schifo.... Non guarirò, aiuto aiuto... Fa schifo fa schifo...

 

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

 

CESA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo ti aggiungo! soffri di fifite, malattia comune ultimamente...

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

 

CESA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo ti aggiungo! soffri di fifite, malattia comune ultimamente...

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

mandami un messaggio che cancello qualcuno... fa schifo fa schifo.... ho la lista piena maledizione... fa schifo fa schifo.... ma di che si parla in questo bel topic popolato? fa schifo fa schifo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono sempre stato un fan di pro evolution soccer andavo addirittura a discutere con la gente se fosse migliore quello o questo etc etc.. da quando ho sentito che sul live era uscita la demo di fifa 2009 ero molto scettico sul giocarla ma da quando l'ho vista la prima volta mi sono innamorato di questo gioco stessa cosa per mio fratello che addirittura mi ha detto... a simò ammazza che gioco che hanno fatto..... finalmente dopo 30 anni che ci provano ci sono riusciti quelli della EA....bè è vero finalmente hanno fatto uscire un gioco di calcio degno di nota è allucinante sembra di vedere una partita di calcio sono rimasto davvero esaltato....penso proprio che lo scettro di miglior gioco di calcio su consolle debba andare a fifa veramente bello....

 

Eh vedi, il pregiudizio dove arriva?! Se aprivi gli occhi ti accorgevi dell'epica svolta già con fifa 08... :D

 

Pensa che quando provai la demo dello '08 non volevo credere ai miei occhi e non volevo nemmeno credere alla svolta insperata... poi dopo aver provato più o meno nello stesso periodo l''altra' demo, mi son detto: ma vuoi vedere che c'è stata una diaspora di programmatori da una parte all'altra?? Poco tempo dopo ebbi una conferma...

 

 

 

ma solo a me la velocità lenta sembra IDENTICA a quella normale?

sicuri che abbiano veramente attivato tutte e tre le velocità? :crazy:

 

La verità? Io ho avuto l'impressione che ogni volta che la avvio, la demo setta automaticamente una velocità diversa dalla volta precedente... mi spiego: la prima volta che l'ho provata, ho selezionato velocità 'lenta' ed effettivamente pareva lenta... la seconda e terza volta ho selezionato 'lenta' e sti manichini scheggiavano impazziti. Dalla quarta in poi, non ci ho capito più niente :D

 

 

cmq ragazzi io alla demo più di tanto non ci riesco a giocare.. ma non potevano fare 4/5 minuti? così veramente è snervante provare il gioco... non si riesce ad apprezzare... ma valli a capire... tanto vale non metterla quasi... la ea sta migliorando decisamente nelgi anni con prodotti veramente di qualità... ma in queste cose rimangono degli emeriti pezzettoni...

 

visto quanto state sclerando in attesa del 3 ottobre, direi che la scelta di piazzare i 2 minuti a tempo, sia invece azzeccatissima ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'è pericolo che vi stufiate, nel frattempo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto quanto state sclerando in attesa del 3 ottobre, direi che la scelta di piazzare i 2 minuti a tempo, sia invece azzeccatissima ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'è pericolo che vi stufiate, nel frattempo!! :)

ho trovato il trucco per non vedere il tempo che scorre velocemente! vai nel menù e lo togli, poi premi pausa e stai 3 minuti a cazzeggio nei menù. almeno un tempo dura 5. Se volete potete stare anche 8 minuti nel menù a cazzeggio, almeno dura 8 minuti a tempo. Poi mi sono fatto una tabella con giocatori equivalenti e squadre equivalenti a quelle che ci sono, almeno ho il milan e mi immagino di avere il manchester e quando segna kaka faccioc ome se fosse ronaldo. per quanto riguarda il live, vado in chat vocale con un amico e dico a lui che sono in attacco, lui fa avanzare la cpu della sua partita avanti e se la blocca me lo dice e io regalo palla alla mia cpu. Semplice eh? Così ho il gioco completo di già! Sono un genio! Dopo questo mio segreto il day one è oggi!!!

 

Fa schifo, fa schifo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un messaggio che cancello qualcuno... fa schifo fa schifo.... ho la lista piena maledizione... fa schifo fa schifo.... ma di che si parla in questo bel topic popolato? fa schifo fa schifo...

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: BASTA! no togli qualcuno che quando giochiamo a fifa voglio ridere!

comunque fifa anche l'hanno scorso ha fatto un bel passone,e forse in console next gen aveva il trono anche l'anno scorso!

 

:rotola: :rotola: :rotola:Ho letto adesso il nuovo msg! ahahah!Grandissimo!

 

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: BASTA! no togli qualcuno che quando giochiamo a fifa voglio ridere!

comunque fifa anche l'hanno scorso ha fatto un bel passone,e forse in console next gen aveva il trono anche l'anno scorso!

 

:rotola: :rotola: :rotola:Ho letto adesso il nuovo msg! ahahah!Grandissimo!

si si non preoccuparti che ti aggiungo. Comunque anche l' anno scorso per me era superiore a qualsiasi gioco di calcio. Ci gioco tutt' ora e mi esalto come quando ero un ragazzino. Cioè come la settimana scorsa

 

ma come faccio a riprodurre quelle risate ecc?

devi premere rb, lt e R3.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il trucco per non vedere il tempo che scorre velocemente! vai nel menù e lo togli, poi premi pausa e stai 3 minuti a cazzeggio nei menù. almeno un tempo dura 5. Se volete potete stare anche 8 minuti nel menù a cazzeggio, almeno dura 8 minuti a tempo. Poi mi sono fatto una tabella con giocatori equivalenti e squadre equivalenti a quelle che ci sono, almeno ho il milan e mi immagino di avere il manchester e quando segna kaka faccioc ome se fosse ronaldo. per quanto riguarda il live, vado in chat vocale con un amico e dico a lui che sono in attacco, lui fa avanzare la cpu della sua partita avanti e se la blocca me lo dice e io regalo palla alla mia cpu. Semplice eh? Così ho il gioco completo di già! Sono un genio! Dopo questo mio segreto il day one è oggi!!!

 

Fa schifo, fa schifo...

 

 

uhm...ito. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo antipatizzante del milan, usospesso il chelsea o il real, ma ho dovuto utilizzare il milan, e, mi urta dirlo, mi è piaciuto molto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo antipatizzante del milan, usospesso il chelsea o il real, ma ho dovuto utilizzare il milan, e, mi urta dirlo, mi è piaciuto molto!

eh anche a me piace molto. Considerando che l' ho usato quasi sempre in tutti i giochi di calcio per le competizioni. Urta pure me dirlo eheheheh

comunque è molto divertente perchè è completa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...