Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

E' un problema che hanno avuto anche altri, quando si gioca in multiplayer locale si blocca... ora non ricordo se c'era un metodo per risolvere il problema, ma mi sembra di no :whew:

 

:shock:

Ma come è possibile? Io credevo di avere qualcosa di strano nelle impostazioni che andava ad impallare la console... questo è un bug gravissimo (che prima poi non si verificava).

 

Sono riuscito a giocare in 4, non caricando il mio profilo... ma è una cosa davvero assurda.

Fifa ha ancora troppi bug, non solo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra ieri sera e stamattina avete avuto anche voi problemi con i server EA? a me ci mette diversi minuti per connettersi e poi ogni tanto si blocca...

Ieri niente oggi non ho ancora provato, a proposito Fury se hai spazio nella lista aggiungimi che ci facciamo qualche partita :ok:

Quando fa così io torno alla dashboard mi ricconetto e poi riaccendo il gioco e dopo funziona tutto normalmente

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri sera e stamattina avete avuto anche voi problemi con i server EA? a me ci mette diversi minuti per connettersi e poi ogni tanto si blocca...

E' proprio la EA ad avere problemi, e non solo con fifa ma anche con molti altri suoi giochi

Tutto ciò è dovuto all' intasamento eccessivo dei server causato volutamente dagli utenti per via di un rumor degli scorsi giorni secondo il quale EA avrebbe fatto rimuovere a Sony il servizio di cross-chat dal firmware 3.0, in quanto esso sarebbe andato ad interferire con il corretto funzionamento di un loro gioco(indiscrezioni parlano di Harry Potter :ph34r:)

 

EDIT: ragazzi andate a vedervi il forum EA, è un putiferio :shock:

Gente che apre theard vuoti, spam ovunque, pagine e pagine di insulti

Speriamo che questa situazione si risolva il più presto possibile

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato fifa09 l'altro giorno...magari un po' in ritardo ma non importa ;)

volevo sapere se devo scaricare gli aggiornamenti dei vari campionati (ESEMPIO: Live Season - Serie A) e a cosa servono? Scusate la domanda nubbia ma è dai tempi di fifa03 che non gioco ad un calcio.

Se qualcuno vuole farsi 2 partitelle mi aggiunga pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto lo hai preso fifa??..se + di 10 euro una fregatura..cmq adesso il live seson è gratis ma nn c'è bisogno di scaricarlo

:whew: Allora mi hanno fregato...l'ho pagato 15€ ero curioso di vedere com'era visto che tutti i miei amici giocano sempre e solo a pes e io mi sono un po' rotto di quel giochino, evo dire che la modalità allenatore non mi piace pensavo fosse un po' di più come football manager invece quando fai simula partita ti manda direttamente alla fine senza fare primo-secondo tempo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 10 giorni esce la demo di fifa 10.. e fifa 09 è da buttare adesso...cmq se ti piace hai 32 giorni per giocarci

poi c'è fifa 10!!!

secondo me gli hai detto una boiata... Fifa 09 li vale ancora 20 euro. Tanto per un mese ci giochi ancora, la gente c' è ed è un grande gioco!!!! Divertiti fino a Fifa 10!!!!

 

:whew: Allora mi hanno fregato...l'ho pagato 15€ ero curioso di vedere com'era visto che tutti i miei amici giocano sempre e solo a pes e io mi sono un po' rotto di quel giochino, evo dire che la modalità allenatore non mi piace pensavo fosse un po' di più come football manager invece quando fai simula partita ti manda direttamente alla fine senza fare primo-secondo tempo :(

hai fatto bene a prenderlo, dammi retta. Buttati nel live e gioca spensierato. Purtroppo il live season è finito, non vale più. Troverai qualcuno con le squadre buggate, qualcun altro onesto... Buon divertimento

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli hai detto una boiata... Fifa 09 li vale ancora 20 euro. Tanto per un mese ci giochi ancora, la gente c' è ed è un grande gioco!!!! Divertiti fino a Fifa 10!!!!

 

 

hai fatto bene a prenderlo, dammi retta. Buttati nel live e gioca spensierato. Purtroppo il live season è finito, non vale più. Troverai qualcuno con le squadre buggate, qualcun altro onesto... Buon divertimento

ehehe no tranquilli che ci gioco di più di un mese :)

cmq quanod faccio le classificate sul live mi becco delle batoste da 5-6-7 gol a partita...non è che mi diverta tantissimo :(

 

CESA mi diceva gall4p che avevi redatto una lista con tutte le finte possibili e inimmaginabili non è che riesci a passarmi il link...anche via MP grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe no tranquilli che ci gioco di più di un mese :)

cmq quanod faccio le classificate sul live mi becco delle batoste da 5-6-7 gol a partita...non è che mi diverta tantissimo :(

 

CESA mi diceva gall4p che avevi redatto una lista con tutte le finte possibili e inimmaginabili non è che riesci a passarmi il link...anche via MP grazie :)

Gallup no Gallap :rotfl: ...comunque ecco

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe no tranquilli che ci gioco di più di un mese :)

cmq quanod faccio le classificate sul live mi becco delle batoste da 5-6-7 gol a partita...non è che mi diverta tantissimo :(

 

CESA mi diceva gall4p che avevi redatto una lista con tutte le finte possibili e inimmaginabili non è che riesci a passarmi il link...anche via MP grazie :)

ecco, te li ha linkati lui... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma come si fa a modificare le squadre di club per giocare online visto che mi capita spesso di giocarci contro e son dolori mi piacerebbe sapere se ce qualche trucco per modificarle....

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...