Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dico Chelsea perchè è una squadra che...sposta! Nel senso letterale del termine. Sono stragrossi e questa fisicità effettivamente si avverte. E poi la seconda maglia, quella gialla, mi garba non poco ;)

esatto, anche per me!!! Drogba è un treno li davanti!!!! La maglia gialla è una chicca per checche ahahah

 

completa? cosa la demo? :mrgreen:

ma no, il milan! ahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Giallo è il mio colore preferito....sempre meno checca del viola, che ne dici? :mrgreen: :mrgreen:

 

(ahi..ahi...ahi...si mette male...) :fischio: :fischio:

 

AJA!!!!!!! :fischio: :fischio: starà scrivendo un romanzo pieno di parolacce! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giallo è il mio colore preferito....sempre meno checca del viola, che ne dici? :mrgreen: :mrgreen:

 

(ahi..ahi...ahi...si mette male...) :fischio: :fischio:

Ho ucciso per molto meno in passato. Domani alle 22 alla stazione di Firenze davanti al McDonald, sei un uomo morto.

Dammi il numero di Postepay che ti metto i soldi per il viaggio ok? :mrgreen:

 

a parte tutto, ribadisco che la velocità non fa differenza per me. Le ho provate tutte e 3 e mi pare identico. Per fare la prova, ho fatto scegliere la velocità a mio fratello mentre io ero di la, poi nel giocare dovevo indovinare. Non ci chiappavo mai! Eppure non ero andato di la a bere... :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso per molto meno in passato. Domani alle 22 alla stazione di Firenze davanti al McDonald, sei un uomo morto.

Dammi il numero di Postepay che ti metto i soldi per il viaggio ok? :mrgreen:

 

Che FIFA...però grazie per i soldi, è un sicario molto umano lei :mrgreen:

 

Ora però devo inventarmi qualcosa per far sì che questo post non sia spudoratamente OT ,come d'altronde gli ultimi vostri...

 

uhmpfh..quando esce il gioco?

 

...

 

Ecco..si.

 

 

a parte tutto, ribadisco che la velocità non fa differenza per me. Le ho provate tutte e 3 e mi pare identico. Per fare la prova, ho fatto scegliere la velocità a mio fratello mentre io ero di la, poi nel giocare dovevo indovinare. Non ci chiappavo mai!

 

 

Ma soprattutto, dove dovrebbe vedersi la differenza di velocità? Nella corsa dei giocatori? Nei tiri? Nei passaggi? Nello scrolling? La 'lenta' che ho testato io, in effetti mi sembra un tantino veloce per i miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, dove dovrebbe vedersi la differenza di velocità? Nella corsa dei giocatori? Nei tiri? Nei passaggi? Nello scrolling? La 'lenta' che ho testato io, in effetti mi sembra un tantino veloce per i miei gusti...

in tutto! corsa, passaggi, ritmo di gioco, tiri! solo che per me nella demo non c'è. Cioè c' è l' opzione ma non fa differenza!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso per molto meno in passato. Domani alle 22 alla stazione di Firenze davanti al McDonald, sei un uomo morto.

Dammi il numero di Postepay che ti metto i soldi per il viaggio ok? :mrgreen:

 

a parte tutto, ribadisco che la velocità non fa differenza per me. Le ho provate tutte e 3 e mi pare identico. Per fare la prova, ho fatto scegliere la velocità a mio fratello mentre io ero di la, poi nel giocare dovevo indovinare. Non ci chiappavo mai! Eppure non ero andato di la a bere... :drunken: :drunken: :drunken:

potrebbe essere in default e potrebbe eseere la normal, magari quella che troveremo on-line e quindi la lenta sarebbe ancora da provare e x i miei gusti forse potrebbe essere me :teach: glio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere in default e potrebbe eseere la normal, magari quella che troveremo on-line e quindi la lenta sarebbe ancora da provare e x i miei gusti forse potrebbe essere me :teach: glio..

esatto, è quello che dissi tempo fa. se online si usa la normale io userò quella anche offline, per quanto ci giocherò... questo per abituarmi ai ritmi che poi si hanno in rete. Poi a me va benissimo quella della demo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

pero se cimetti quel minimo di lag che produce il live penso che se ci alleniamo in lento poi ce lo ritroviamo come normale in live

 

OT cesa basta con sta storia dei filmini a londra non ci crede nessuno :P ps anche io ne ho fatto uno con una ragazza normale,ma lei non lo sapeva :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero se cimetti quel minimo di lag che produce il live penso che se ci alleniamo in lento poi ce lo ritroviamo come normale in live

 

OT cesa basta con sta storia dei filmini a londra non ci crede nessuno :P ps anche io ne ho fatto uno con una ragazza normale,ma lei non lo sapeva :??:

mah, il lag è diverso dalla modalità lenta!!!

Per quanto riguarda l' OT la mia lo sapeva! Ma certe cose diciamocele in privato ermi!!!

 

Comunque sia..... - 10!!!! Mamma mia la notte prima dell' uscita penso proprio che la passerò in bianco. Almeno io!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me la velocità lenta sembra IDENTICA a quella normale?

sicuri che abbiano veramente attivato tutte e tre le velocità? :crazy:

 

 

straquoto, secondo me è un bug della demo

 

 

Cmq ragazzi io mi sono rotto i fagioli di chelsea,milan,real,carrarese e bagicalupo! non vedo l'ora di provare il resto delle squadre

 

 

ah una cosa, su un forum è apparsa una foto scoop, la faccia che ha fatto un appassionato di fifa che ha avuto il gioco in anteprima

 

http://digilander.libero.it/SpettaCheArrivo/immagini/stupito.jpg

 

 

 

 

Altro scoop, a quanto pare nel nuovo Fifa è stata inserita la modalità GAY,

 

si puo infatti notare da questa immagine come alcuni giocatori si scambino "affettuosità" in mezzo al campo

 

http://img401.imageshack.us/img401/600/43026ym4.jpg

 

e come invece un loro compagno li prenda in giro!

 

http://img401.imageshack.us/img401/2295/43025zk1.jpg

 

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa modalità però il meglio lo danno i giocatori sotto la doccia e ogni tot partite vinte sblocchi la saponetta da gettare a terra. Fonte EA GAYMES

 

 

Vedo che sei informato eh :D

 

Informato si, ma non totalmente...

 

Per non affaticare troppo i giocatori nella modalità Gay ,EA ha deciso che in caso di piazzamento tra le prime 3 squadre in campionato, come ricompensa sarà possibile acquistare anche del sapone liquido :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che mercoledì prossimo in molti l'avranno già.

 

Bella Sbi!! ma dove lo si compra già Mercoledì prox??? World Games?? Gamerush?? Al Baluardo??=)))

 

ad ogni modo quando esce troviamoci a giocare che adesso ho provato la demo sul full hd a 37" nuovo e devo dire che fa discretamente paura.!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente non ha colpito più di tanto, mi sembra molto simile a fifa 08 a parte qualche finezza in più qua e là, mi é sembrato addirittura lento e macchinoso...boh..

 

 

Secondo me se ti sente Il Cesa :ph34r: ... Scherzo... Ognuno ha i suoi gusti... A me piace in tuttooooooooooo! Speriamo abbia le partite delle coppe in notturna :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...