Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

A me personalmente non ha colpito più di tanto, mi sembra molto simile a fifa 08 a parte qualche finezza in più qua e là, mi é sembrato addirittura lento e macchinoso...boh..

 

beh la velocità "lenta" è stata una caratterisitca del capitolo precedente e secondo me è stata una cosa azzeccata in modo che in una partita si cerchi di costruire un'azione e ragionare invece di fare passaggi tipo flash e arrivare in porta in due secondi... poi gusti son gusti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://fifa09.ea.com/uk/page/dynpid/11367/

 

video per il cesa :mrgreen: cosi ti viene voglia di fi..fa!

 

è un 10 vs 10 fatto da madrid vs manchester con i migliori giocatori di fifa piu rooney e higuain

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la velocità "lenta" è stata una caratterisitca del capitolo precedente e secondo me è stata una cosa azzeccata in modo che in una partita si cerchi di costruire un'azione e ragionare invece di fare passaggi tipo flash e arrivare in porta in due secondi... poi gusti son gusti

 

Appunto é sempre una questione di gusti, tutto é relativo e niente é assoluto. Mi riferivo ad una lentezza riscontrata nei comandi, ciò che vorrei fare viene eseguito in maniera un pochino troppo macchinosa per i miei gusti. Il semplice girarsi, mettere giù la palla, la reattività generale degli scambi uno-due...non dico brutto, sia chiaro, distante anni luce dall'esserlo, ma semplicemente "lento". Ma sono l'unico a pensarla così ?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè hanno puntato piu sul fatto simulativo che arcade..quindi come nella realtà i giocatori non sono flash a girarsi..poi c'è a chi piace e a chi no :rolleyes:

io ho sempre desiderato un gioco con azioni ragionate cosi dove si può vincere anche uno a zero sudato come nella realtà...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè hanno puntato piu sul fatto simulativo che arcade..quindi come nella realtà i giocatori non sono flash a girarsi..poi c'è a chi piace e a chi no :rolleyes:

io ho sempre desiderato un gioco con azioni ragionate cosi dove si può vincere anche uno a zero sudato come nella realtà...

 

Esatto l'idea in teoria sarebbe quella, costruire gioco e quindi ci vuole tempo per impostare un'azione

 

poi per il fatto di girarsi lentamente "secondo me" è preso dalla realtà, cioè se non riesci a girarti perchè magari hai un'avversario la passi indietro e inizi una nuova azione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo fifa 09 è perfetto nei movimenti a differenza del 2008.

 

in fifa 08 è apprezzabile il ritmo lento della partita ma non è ammissibile il ritardo della risposta ai comandi, se io premo il tasto per passare la palla ad un compagno e non la passa subito la cpu o la persona contro cui si gioca ti ruba sempre palla. molte volte succede, che mentre sto caricando un lancio lungo per cambiare campo , il giocatore ,data la reattività di un bradipo , non faccia in tempo a terminare il movimento e viene fermato, anche se ha ben 4-5 metri di vantaggio sul giocatore che gli sta correndo incontro. questo difetto sembra in gran parte essere stato arginato in fifa 09 , ma ancora non al massimo, sicuramente in fifa 2010 vedremo come piu' volte detto anche da EA il gioco di calcio definitivo , reattivo al massimo e simulativo ai limiti della realtà, le basi ci sono speriamo non vengano stravolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga....premetto che TUTTO in questo nuovo capitolo della serie mi sembra ben riuscito tranne forse solo la corsa dei giocatori a me sebra poco reale,onestamente preferivo di più il tipo di corsa adottato per Fifa08!!

Sono l'unico a pensare che c'è stato un piccolo passo indietro rispetto al precedente capitolo in merito a questa caratteristica???

Spero tanto che sia solo una caratteristica di questa vecchia demo e che abbiano limato qualcosina nel gioco finale :rolleyes:

Modificato da M.aXi.M
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga....premetto che TUTTO in questo nuovo capitolo della serie mi sembra ben riuscito tranne forse solo la corsa dei giocatori a me sebra poco reale,onestamente preferivo di più il tipo di corsa adottato per Fifa08!!

Sono l'unico a pensare che c'è stato un piccolo passo indietro rispetto al precedente capitolo in merito a questa caratteristica???

Spero tanto che sia solo una caratteristica di questa vecchia demo e che abbiano limato qualcosina nel gioco finale :rolleyes:

 

 

diciamo che prima avevano un macigno legato alla caviglia e ora invece un paio di ali, pero' credo che dipenda tutto dal fatto che sia stata leggermente aumentata la velocità di gioco e la reattività, aumentando questi fattori secondo me hanno dovuto anceh aumentare il parametro della corsa se no sarebbe venuto su un obbrobrio mai visto.

 

Allora mi sa che aspetterò il 2010 nella speranza di trovare un gioco diverso, per spendere 65 euro preferisco comprarmi un altro gioco adesso, tanto fifa 08 ce l'ho e grosso modo siamo di fronte allo stesso gioco.

 

 

dire che fifa08 è uguale a fifa 09 mi sembra un eresia, forse non hai avuto modo di provare la demo , hce anche se molto vecchia , fa vedere come ci siano cambiamenti radicali , quelli che si notano maggiormente, sono la corsa , la reattività , i tiri, i calci di punizione, e la fisicità dei giocatori, per non parlare delle animazioni dei contrasti , fantastiche!!! si dice che la ea per fifa 09 abbia usato il motore euphoria utilizzato anche per gtaIV , non so se sia vero , comunque le dinamiche degli scontri sono fatte egregiamente.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che aspetterò il 2010 nella speranza di trovare un gioco diverso, per spendere 65 euro preferisco comprarmi un altro gioco adesso, tanto fifa 08 ce l'ho e grosso modo siamo di fronte allo stesso gioco.

Prima di parlare direi che provare la demo sia d'obbligo...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(lennox @ Sep 23 2008, 10:56)

 

A me personalmente non ha colpito più di tanto, mi sembra molto simile a fifa 08 a parte qualche finezza in più qua e là, mi é sembrato addirittura lento e macchinoso...boh..

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

pur rispettando il tuo pensiero devo dirti ............. ma che ca....zo dici ?? :rotfl: Come fai a dire che è lento ? Sempre nel rispetto !! Puoi elencare innumerevoli caratteristiche negative (per te) ma dire che è lento è una boiata. OGGETTIVAMENTE è veloce !!! Sempre nel rispetto delle tue idee.

Ti invito a giocare alla demo veramente e poi prova a giocare a FIFA 08 dopodichè decidi ma devi essere onesto ed oggettivo.

 

Sempre nel rispetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fifa 09 fa schifo fa schifo giusto CESA ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che aspetterò il 2010 nella speranza di trovare un gioco diverso, per spendere 65 euro preferisco comprarmi un altro gioco adesso, tanto fifa 08 ce l'ho e grosso modo siamo di fronte allo stesso gioco.

se a te il gioco non ti ha convinto lo posso anche capire..ognuno ha i suoi gusti

ma dire che è simile allo 08 significa non essere obiettivi.

a questo punto dubito che hai giocato a fifa 08 o alla demo del 9..perchè è impossibile che li vedi simili..non sono nemmeno vicini per tanti motivi

forse l'unica cosa uguale è la grafica. :ok:

 

E vedrete che bel torneino vi stiamo per organizzare io e il Cold!!! :mrgreen: :shock:

quest'anno ci sarò anche io..

comunque per le amichevoli ti ho in lista.. :mrgreen:

non giochiamo da tanto tempo..anche se abbiamo giocato poche partite :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ci sarò anche io..

comunque per le amichevoli ti ho in lista.. :mrgreen:

non giochiamo da tanto tempo..anche se abbiamo giocato poche partite :ok:

 

Preparati che il 3 partiranno nuovi avvincenti sfide!!! Magari anche prima, speriamo! :dance:

Ovviamente all manual! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati che il 3 partiranno nuovi avvincenti sfide!!! Magari anche prima, speriamo! :dance:

Ovviamente all manual! :drunken:

all manual ovvio.. :mrgreen:

adri che ne diresti di tornei organizzati qui 10 vs 10..magari tutti tifosi di una squadra? è difficile lo so..ma è molto emozionante :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate dei tiri da fuori area? solo a me nn piacciono? nn da la sensazione della potenza... va dritta nelle mani del portiere.. e poi sta palla va sempre a salire.. nn scende mai? :ph34r:

stessa cosa :(


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto i nuovi video?? sicuramente sono + lenti della demo!!! cmq meglio cosi ognuno preferira la propria velocità.. credo che quella nei video sia lenta a fifa 09 COMPLETO! invece nella demo lento era quasi la stessa a normale..-10 NN CI STO + NELLA PELLE!!VOGLIO FARE UN BELLISSIMO CAMPIONATO CON IL MIO MILAN!! DOMENICA INTER-MILAN!!PREVEDO UN BEL GOL DI SHEVA 1-0 ATTENZIONE!!! PECCATO 1-1 ADRIANO 2-1 PUNIZIONE RONALDINHO!! 3-1 AMBROSINI!!!! SCUSATE PER L'OT MA LE PREVISIONI MI VENGONO DI COLPO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se uno volesse partecipare ma gioca solo in semi? è tagliato fuori?

 

Io e Adri mettiamo in piedi solo tornei ALL MANUAL. :mrgreen:

 

Se qualcuno se la sente di creare un torneo "meno rigido" può benissimo farlo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

all manual ovvio.. :mrgreen:

adri che ne diresti di tornei organizzati qui 10 vs 10..magari tutti tifosi di una squadra? è difficile lo so..ma è molto emozionante :mrgreen:

 

L'idea potrebbe essere carina ma è già molto difficile riuscire ad organizzare e trovarsi per tornei single player che la vedo un pò dura riuscire ad organizzare qualcosa che coinvolga un sacco si gente, tra impegni chi si ritira a torneo in corso, etc sarebbe davvero complicato riuscire ad organizzarlo ma soprattutto portarlo a termine.

L'anno scorso ho partecipato a tornei 2 vs 2 che a metà stagione erano già un fallimento, non posso immaginare al 10 vs 10. :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://fifa09.ea.com/uk/page/dynpid/11367/

 

video per il cesa :mrgreen: cosi ti viene voglia di fi..fa!

 

è un 10 vs 10 fatto da madrid vs manchester con i migliori giocatori di fifa piu rooney e higuain

 

Fantastico il video..grazie brasileiro..il 3 ottobre secondo me sciopererà..non passano mai questi 10 o 11 giorni..uff... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...