Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi ha una tv HD 37" o piu.. che visuale usate?

perchè io in euro usavo quella nuova oc qualcosa(non mi ricordo il nome :mrgreen: )..che nella demo non c'è..spero ci sia nello 09!

 

di niente davidinho :ok:

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha una tv HD 37" o piu.. che visuale usate?

perchè io in euro usavo quella nuova oc qualcosa(non mi ricordo il nome :mrgreen: )..che nella demo non c'è..spero ci sia nello 09!

 

 

Ho sempre giocato con la visuale "dinamica", ma con questo Fifa09, un pò più difficile dello 08 a parità di livello, sto usando "Campo largo"aumentando al max lo zoom e l'angolazione, in questo modo ho tutta la visuale del campo e i giocatori non sono proprio piccini piccini! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://fifa09.ea.com/uk/page/dynpid/11367/

 

video per il cesa :mrgreen: cosi ti viene voglia di fi..fa!

 

è un 10 vs 10 fatto da madrid vs manchester con i migliori giocatori di fifa piu rooney e higuain

bruttissimo video, non mi è piaciuto come non mi piace sto gioco.

 

 

A me personalmente non ha colpito più di tanto, mi sembra molto simile a fifa 08 a parte qualche finezza in più qua e là, mi é sembrato addirittura lento e macchinoso...boh..

quoto tutto, è odiosa la corsa, le animazioni e la velocità. Fa schifo

 

E vedrete che bel torneino vi stiamo per organizzare io e il Cold!!! :mrgreen: :shock:

io non parteciperò mai. Ma come fate ad essere esaltati per un gioco così? mah...

 

Secondo me se ti sente Il Cesa :ph34r: :teach:

ha ragione, è ridicolo sto gioco. poi non hanno messo innovazione online.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea potrebbe essere carina ma è già molto difficile riuscire ad organizzare e trovarsi per tornei single player che la vedo un pò dura riuscire ad organizzare qualcosa che coinvolga un sacco si gente, tra impegni chi si ritira a torneo in corso, etc sarebbe davvero complicato riuscire ad organizzarlo ma soprattutto portarlo a termine.

L'anno scorso ho partecipato a tornei 2 vs 2 che a metà stagione erano già un fallimento, non posso immaginare al 10 vs 10. :shock:

 

pienamente d' accordo..

sarà impossibile organizzare un torneo 10 vs 10, già l' anno scorso quello 2vs2 l' abbiamo dovuto abbandonare per via della poca serietà di qualcuno..

a proposito, spero che nel torneo che si va organizzando, venga fatta un po' di selezione perchè l' anno scorso giocare contro qualcuno era praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, spero che nel torneo che si va organizzando, venga fatta un po' di selezione perchè l' anno scorso giocare contro qualcuno era praticamente impossibile

 

:ok:

 

All'inizio saranno spediti gli inviti solo alle persone che si sono dimostrate serie e che non hanno creato problemi nelle passate edizioni.

Per ora siamo a quota 30....poi si vedrà.....

 

Tu ci sei, of course. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

All'inizio avverrano gli inviti solo alle persone che si sono dimostrate serie e che non hanno creato problemi.

Per ora siamo a quota 30....poi si vedrà.....

 

Tu ci sei, of course. :ok:

un mio amico mi ha detto che forse me lo regala, mah. Sinceramente lo uso come poggia bicchiere. In tal caso, proprio per fare un favore al mio amico, potrei partecipare al torneo per avere la scusa di giocarci un po. Ma non mi piace il gioco eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

All'inizio saranno spediti gli inviti solo alle persone che si sono dimostrate serie e che non hanno creato problemi nelle passate edizioni.

Per ora siamo a quota 30....poi si vedrà.....

 

Tu ci sei, of course. :ok:

 

tnx boss... :bow:

verrà fuori un torneo epico me lo sento :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d' accordo..

sarà impossibile organizzare un torneo 10 vs 10, già l' anno scorso quello 2vs2 l' abbiamo dovuto abbandonare per via della poca serietà di qualcuno..

a proposito, spero che nel torneo che si va organizzando, venga fatta un po' di selezione perchè l' anno scorso giocare contro qualcuno era praticamente impossibile

Infatti alcuni siti lasceranno il 10vs10 ai clan e non a squadre con componenti a casaccio


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti alcuni siti lasceranno il 10vs10 ai clan e non a squadre con componenti a casaccio

 

infatti, l' unico modo è proprio quello, riservare questi tipi di torneo solo a gente che già è ben organizzata..

altrimenti uno deve studiare, l' altro è a fare shopping, un altro ha il ciclo, un altro il gomito che fa contatto col piede (cit.) ecc..

praticamente impossibile mettere d' accordo 20 persone contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha detto che forse me lo regala, mah. Sinceramente lo uso come poggia bicchiere. In tal caso, proprio per fare un favore al mio amico, potrei partecipare al torneo per avere la scusa di giocarci un po. Ma non mi piace il gioco eh...

 

Basta tenere d'occhio la sezione Tornei e clan---> tornei FIFA...tra non molto aprirà il topic delle iscrizioni con la precedenza dei "vecchi" visto gli innumerevoli problemi avuti nello scorso torneo......come detto per ora siamo a 30 "vecchi" ma non è detto che tutti parteciperanno. Il numero da raggiungere sarà quello canonico di 32.

 

tnx boss... :bow:

verrà fuori un torneo epico me lo sento :dance:

Lo spero, e soprattutto che non darà problemi visto che durarà un bel po' e non ho voglia di esaurirmi tutte le settimane per colpa di qualcuno.

 

 

occhio, dovete fare i conti col vekkio jason..che vi bastonerà per bene... :dance:

:boxe: :boxe:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il team mi terra' impegnato abbastanza(poi vabbe',dovro' verficare la serieta' del mio team e vedere se vale la pena andare avanti)al 99% partecipero' al vostro torneo,la tentazione di poter dare scoppole a qualche interista e' troppo forte :mrgreen:

certo..sempre se mi invitate... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il team mi terra' impegnato abbastanza(poi vabbe',dovro' verficare la serieta' del mio team e vedere se vale la pena andare avanti)al 99% partecipero' al vostro torneo,la tentazione di poter dare scoppole a qualche interista e' troppo forte :mrgreen:

certo..sempre se mi invitate... :rolleyes:

ho notato che 3/4 sono interisti, se dici così vedi quanti inviti ti arrivano :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo consigliate a uno che gioca solo offline? premetto che fifa 08 non mi aveva entusiasmato forse per il ritardo dei comandi .......

 

alcune domande per chi ha giocato alla demo?

 

le caratteristiche dei giocatori son ben definite? (c'è differenza a far fare il regista a Pirlo o a Gattuso?)

si nota la differenza di valore tra i giocatori (se uso Kakà o Kharja si nota la differenza?)

 

sono cose fondamentali per me, in fifa 08 erano pecche clamorose ...............

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che 3/4 sono interisti, se dici così vedi quanti inviti ti arrivano :mrgreen:

 

non solo nel forum, noto un aumento degli interisti molto preoccupante anche dalle mie parti..

è un problema sociale non indifferente e non so per quanto tempo ancora i palazzi della politica potranno far finta che non esista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo consigliate a uno che gioca solo offline? premetto che fifa 08 non mi aveva entusiasmato forse per il ritardo dei comandi .......

 

alcune domande per chi ha giocato alla demo?

 

le caratteristiche dei giocatori son ben definite? (c'è differenza a far fare il regista a Pirlo o a Gattuso?)

si nota la differenza di valore tra i giocatori (se uso Kakà o Kharja si nota la differenza?)

 

sono cose fondamentali per me, in fifa 08 erano pecche clamorose ...............

secondo me si... Le differenze si notano ed a seconda di chi metti in campo devi impostare un gioco diverso!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...in una combriccola del genere uno Juventino malato come me ci deve stare per forza...senno' che gusto c'e'?E soprattutto....che sfida c'e'???? 8)

giusto..ma non vorrei lasciare solo snake in mezzo ad una mandria di interisti :ph34r: :mrgreen: ..

quindi se avete ancora posti per il torneo..io ci sono

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il team mi terra' impegnato abbastanza(poi vabbe',dovro' verficare la serieta' del mio team e vedere se vale la pena andare avanti)al 99% partecipero' al vostro torneo,la tentazione di poter dare scoppole a qualche interista e' troppo forte :mrgreen:

certo..sempre se mi invitate... :rolleyes:

 

 

secondo me si... Le differenze si notano ed a seconda di chi metti in campo devi impostare un gioco diverso!

 

 

giusto..ma non vorrei lasciare solo snake in mezzo ad una mandria di interisti :ph34r: :mrgreen: ..

quindi se avete ancora posti per il torneo..io ci sono

Ok. vi metto a tutti e 3.

Ricordo che si gioca all manual e che ci vorrà serietà...e che sarà un torneo bello corposo che finirà in primavera 2009. :mrgreen: :mrgreen:

 

Tra non molto riceverete un messaggio via Live con spiegato tutto.

 

Snake il live tutto ok?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...