Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

a sto punto ci vuole l' antigobbo per eccellenza! Eccolo il viola!

 

scusate l OT ma cesa hai ricevuto la richiesta amico?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche se il team mi terra' impegnato abbastanza(poi vabbe',dovro' verficare la serieta' del mio team e vedere se vale la pena andare avanti)al 99% partecipero' al vostro torneo,la tentazione di poter dare scoppole a qualche interista e' troppo forte :mrgreen:

certo..sempre se mi invitate... :rolleyes:

 

Occhio che l'ultimo torneo di Fifa a cui ho partecipato è stato mio!!! Non vedo l'ora di ripartire con la nuova stagione! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake il live tutto ok?

entro il 3 ottobre saro' attivo :ok:

Stavo notando che il torneo iniziera' circa 10 giorni dopo il day one.Ottimo,cosi' avro' tempo per studiarmi bene le meccaniche di gioco visto che ancora non ho avuto modo di provare la demo...

 

PS:il regolamento e' davvero ben fatto,mi sono gia' gasato... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui non piace questo Fifa 09??? Ma scusate, avete provato a farvi un po di partite al 09 e poi passare a Fifa 08???

La differenza è scandalosa... in negativo!

 

In Fifa 09 il campo sembra un brodo primordiale, non fai tempo a toccare palla che hai già addosso 2 uomini... mischie a centrocampo che poi ovviamente portano non tanto ad aprire sulle fasce (sembra impossibile saltare un uomo) ma a cercare la profondità centrale e tagliare la difesa.

 

In Fifa 08 invece sembra di giocare una vera partita di calcio, non tanto per la velocità, quanto per gli spazi che normalmente ci sono una partita. Si difende a zona!!! Se io prendo palla posso farmi un pò di metri palla al piede prima di incontrare un avversario.

Se parto e corro a destra e l'avversario mi aspetta e io taglio poi a sinistra, taglio anche la posizione dell'avversario che non ha e non può avere il tempo per recuperarmi (in Fifa 09 non c'è la possibilità di fare questo... ovunque andiate sarete sempre seguiti e presi dall'avversario).

 

In Fifa 09 hanno fatto la bella inutilità dell'uomo che chiama la palla e corre... ma chi se ne frega di sta mano o di questo che chiama se poi bisogna passargliela in una frazione di secondo altrimenti o si ferma o cambia direzione???

 

In Fifa 08 invece non c'è la bellissima mano fatata, l'uomo parte e parte bene!!! Nel senso che lo vedi partire da metà campo e segue la direzione che ha preso e là gliela metti... se poi la palla viene intercettata amen, ma almeno gliela metto dove lui vuole.

I movimenti sono estremamente corretti e precisi; è pieno di dai e vai anche senza necessariamente premere L1. Se parto da centrocampo palla al piede ho un'ottima visuale di gioco e so dove mettere palla anche perchè i miei giocatori si muovono di continuo.

 

Al contrario in Fifa 09 non posso partire palla al piede da metàcampo, perchè non si ha il tempo di ragionare a causa della pressione avversaria esagerata e troppo alta.

 

Scusate la foga, ma questo Fifa non mi entusiasma per niente e mi sembra strano che tutti lo acclamino a gran voce. Mah... :ph34r:

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiungete tutti anche me , io ci sarò di sicuro per fifa09 per tutti i tornei che farete, oggi sono andato a prenotarlo.

 

E' un torneo Tutto manuale, ci tengo a precisarlo.

Spero ci saranno questi benedetti filtri.

 

Il topic d'iscrizione è aperto. Per ora i "vecchi" sono 30 quindi per ora ci sono 2 posti liberi.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

evidentemente abbiamo provato due demo diverse. io con pirlo riesco a gestire molto meglio la palla a centrocampo, si riesce data la reattività dei giocatori riusci a difenderla meglio anche girandosi subito sulla pressione avversaria. in fifa 08 se tagli da destra a sinistra prima cosa ci vogliono 15 secondi affinchè il tuo giocatore inizi il cambio e poi si riesce a superare l'uomo perchè i giocatori sembrano praticamente degli ectoplasmi, infatti spesso capita che uno passi attraverlo l'altro. questa cosa in fifa09 non avviene e forse è per questo che non ti riesce facile fare dei dribling, ma ti assicuro che io sento con fifa09 di avere un controlo molto piu' totale del giocatore e dell'azione rispetto al 2008.

 

E' un torneo Tutto manuale, ci tengo a precisarlo.

Spero ci saranno questi benedetti filtri.

 

Il topic d'iscrizione è aperto. Per ora i "vecchi" sono 30 quindi per ora ci sono 2 posti liberi.

 

 

certo tutto manuale va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni mi sto allenando come un "pazzo" nella demo....

 

Ma niente...non riesco ad essere forte come lo sono a Pes....(ho sempre e solo giocato al titolo konamy..ma ora si cambia :rolleyes: )

 

Forse sbaglio il modo in cui gioco....

 

Pretendo troppo dalla giocate singole...che come molti sanno, dall'altra parte, si può fare tutto il campo con un giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque più gico alla demo e più mi innamoro...guardate che bel goal che ho fatto...amo fifa

 

Complimenti! :ok:

magari Ronaldinho vero facesse un gol così al Milan...manco di pancia ce la fa adesso.... :bang:

 

Comunque ripropongo una domanda fatta ieri:

Nessuno sa se da mediaworl. c'è la promozione 2 giochi usati=FIFA 09 a 9,90 € ?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! :ok:

magari Ronaldinho vero facesse un gol così al Milan...manco di pancia ce la fa adesso.... :bang:

 

Comunque ripropongo una domanda fatta ieri:

Nessuno sa se da mediaworl. c'è la promozione 2 giochi usati=FIFA 09 a 9,90 € ?? :??:

 

si la promozione c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! :ok:

magari Ronaldinho vero facesse un gol così al Milan...manco di pancia ce la fa adesso.... :bang:

 

Comunque ripropongo una domanda fatta ieri:

Nessuno sa se da mediaworl. c'è la promozione 2 giochi usati=FIFA 09 a 9,90 € ?? :??:

 

 

A segnare comunque dovrebbe essere Jankulovsky

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni mi sto allenando come un "pazzo" nella demo....

 

Ma niente...non riesco ad essere forte come lo sono a Pes....(ho sempre e solo giocato al titolo konamy..ma ora si cambia :rolleyes: )

 

Forse sbaglio il modo in cui gioco....

 

Pretendo troppo dalla giocate singole...che come molti sanno, dall'altra parte, si può fare tutto il campo con un giocatore...

 

 

come ti capisco..io gioco gia da un po di mesi anche allo 08 ma ancora nn sono ancora efficace come in pes...

la difficoltà maggiore me la danno i passaggi che in fifa DEVONO essere fatti precisi precisi(anche in semi) mentre a pes bastava dare una vaga direzione e la palla andava dritta dritta nei piedi del compagno!

seconda cosa faccio una fatica bestiale a saltare un uomo!

e poi la cosa piu odiosa quando memorizza i tasti premuti precedentemente e magari appena dopo recuperata la palla la si butta fuori perche nel contrasto avevi prmuto 2 o 3 volte il tasto! nn c'e una specie di super canc come a pes?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...