Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

potrebbe essere in default e potrebbe eseere la normal, magari quella che troveremo on-line e quindi la lenta sarebbe ancora da provare e x i miei gusti forse potrebbe essere me :teach: glio..

 

no ,negativo. Ho fatto delle prove ieri sera e ho notato eccome la differenza fra 'lento' e 'veloce'. Alla velocità più pompata, il gioco è assolutamente ridicolo. Poi magari 'normale' è uguale a 'veloce' oppure 'lento' è uguale a normale, ma quello di cui sono ormai certo è che nella demo le velocità differenti sono almeno 2.

 

 

Salve raga....premetto che TUTTO in questo nuovo capitolo della serie mi sembra ben riuscito tranne forse solo la corsa dei giocatori a me sebra poco reale,onestamente preferivo di più il tipo di corsa adottato per Fifa08!!

Sono l'unico a pensare che c'è stato un piccolo passo indietro rispetto al precedente capitolo in merito a questa caratteristica???

Spero tanto che sia solo una caratteristica di questa vecchia demo e che abbiano limato qualcosina nel gioco finale :rolleyes:

 

Devo ammettere che di primo acchito, l'animazione della corsa è un pò gay. Poi però ci si abitua eh. Comunque da migliorare.

 

 

giocando alla demo non capisco una cosa....come mai i trick durante la partita non mi vengono mai?

nella pagina di caricamento mi vengono tutti....appena inizia la partita nulla... :ph34r:

 

Forse perchè in partita te la fai sotto?? :fischio: :mrgreen: :mrgreen:

 

In Fifa 09 il campo sembra un brodo primordiale, non fai tempo a toccare palla che hai già addosso 2 uomini... mischie a centrocampo che poi ovviamente portano non tanto ad aprire sulle fasce (sembra impossibile saltare un uomo) ma a cercare la profondità centrale e tagliare la difesa.

 

[...]

 

Scusate la foga, ma questo Fifa non mi entusiasma per niente e mi sembra strano che tutti lo acclamino a gran voce. Mah... :ph34r:

 

Francesco, guarda che le tue osservazioni sono tipiche di chi gioca con un livello superiore alle proprie capacità attuali. Prova, per un pò di tempo, a fare pratica con un livello inferiore e vedrai che gli avversari non ti salteranno addosso in modo così rapido...

Ricordiamoci che nella demo ci sono 3 livelli, nel gioco dovrebbero essere 4 o 5 giusto? Insomma, mancano gli intermedi, di cui potrete disporre nella versione finale!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me sembra comunque un gran giocone.. e nella demo, (anzi Dimo) bisogna far conto che non è il gioco completo... e li ci sarà da divertirsi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la promozione c'è.

Secondo te quali giochi posso dargli fra Top Spin 3, Rainbow Six Vegas 2 e FIFA 08 per la promozione? Ho possibilità?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente TOP SPIN 3.

...e sicuramente per FIFA'08 dovrai andare al negozio qualche giorno prima dell'uscita del nuovo gioco altimenti varrà molto meno, ma non sono sicuro che comunque sarà nei titoli possibili per la permuta.

 

Te lo dico perchè usufruisco ogni tanto di queste promozioni per cui so un po' come funziona il giro del fumo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccovi un video di quella che dovrebbe essere la versione definitiva:

 

http://www.gametrailers.com/player/40335.html

 

 

Spettacolo

 

 

P.S. la difficoltà della cpu è messa a livello infimo.

ma questa è la visuale come in euro!!!

 

Te lo dico perchè usufruisco ogni tanto di queste promozioni per cui so un po' come funziona il giro del fumo. :mrgreen:

mi porti un etto?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello si torna di scrivere evvai comunque che dire io adoro i miei amici mi hanno regalato il gioco non vedo l'ora di ritirarlo cavoli non gridavo al miracolo dai tempi di alvaro e gnappetta!!è strepitoso alcuni piccoli difetti si trovano a volere guardare bene però mio dio non avrò più voglia di continuare a giocare a calcio visto che il vero calcio è in camera mia:-)

Ah cmq mi sto organizzando con i miei amici i quali mi verranno a simulare l'acqua in casa cioè vedere la pioggia ma non sentirla sulla maglia non sarebbe simulativo quindi pronti a lavarmi con secchiate di fresca h2o

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello si torna di scrivere evvai comunque che dire io adoro i miei amici mi hanno regalato il gioco non vedo l'ora di ritirarlo cavoli non gridavo al miracolo dai tempi di alvaro e gnappetta!!è strepitoso alcuni piccoli difetti si trovano a volere guardare bene però mio dio non avrò più voglia di continuare a giocare a calcio visto che il vero calcio è in camera mia:-)

Ah cmq mi sto organizzando con i miei amici i quali mi verranno a simulare l'acqua in casa cioè vedere la pioggia ma non sentirla sulla maglia non sarebbe simulativo quindi pronti a lavarmi con secchiate di fresca h2o

fatti regalare anche qualche virgola! eheheh dai scherzo...

Comunque sia siamo a -10... ohi ohi.... Come sono lunghi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che provo la demo mi piace di piu... e il mio problema restano i cross.. non li fanno mai come li voglio io!boh!

comunque cesa hai detto bene.. -10... aiut.. e per me forse anche di più! che palle!!!!!!!!!!!!! :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti regalare anche qualche virgola! eheheh dai scherzo...

Comunque sia siamo a -10... ohi ohi.... Come sono lunghi....

eheheheheh cesa non ti conosco ma mi sei stra simpatico però sucsa perchè fare fatica con le virgole quando già nella demo svirgolo i cross?

 

fatti regalare anche qualche virgola! eheheh dai scherzo...

Comunque sia siamo a -10... ohi ohi.... Come sono lunghi....

eheheheheh cesa non ti conosco ma mi sei stra simpatico però sucsa perchè fare fatica con le virgole quando già nella demo svirgolo i cross?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh cesa non ti conosco ma mi sei stra simpatico però sucsa perchè fare fatica con le virgole quando già nella demo svirgolo i cross?

 

 

eheheheheh cesa non ti conosco ma mi sei stra simpatico però sucsa perchè fare fatica con le virgole quando già nella demo svirgolo i cross?

 

e si, cesa è un grande! certo, a volte esagera con la birra e lo trovi davanti a pes2008, però tutto sommato è un grande!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, cesa è un grande! certo, a volte esagera con la birra e lo trovi davanti a pes2008, però tutto sommato è un grande!

se lo trovo davanti all'innominabile allora potrebbe perdermi punti:-) :fischio: cmq attento a nominare quel gioco qui dentro è peggio del aglio per dracula :fischio:

cmq una sola cosa nel video di gametra.ler quando iniesta segna proprio non mi è piaciuta la reazione della porta ha sputato fuori la palla sembrava una fionda la rete

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh cesa non ti conosco ma mi sei stra simpatico però sucsa perchè fare fatica con le virgole quando già nella demo svirgolo i cross?

ah già, scusami ma non lo sapevo! Prova a mettere qualche virgola qui, magari fai meglio i cross! No? Può essere una soluzione!

 

e si, cesa è un grande! certo, a volte esagera con la birra e lo trovi davanti a pes2008, però tutto sommato è un grande!

Se esagero con la birra mi trovi davanti ad... ehm cambiamo discorso!!!

 

Comunque sia rigiocando allo 08, mi sono reso conto che le reti sono ammorbidite molto di più. Di la come dice paolino sono davvero di cemento!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah già, scusami ma non lo sapevo! Prova a mettere qualche virgola qui, magari fai meglio i cross! No? Può essere una soluzione!

 

 

Se esagero con la birra mi trovi davanti ad... ehm cambiamo discorso!!!

 

Comunque sia rigiocando allo 08, mi sono reso conto che le reti sono ammorbidite molto di più. Di la come dice paolino sono davvero di cemento!!!!

guqrda i cros sono la cosa che mi riesce più difficile farli giusti assieme a tiri passaggi e passaggi filtranti però il gioco è stra bello

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già, scusami ma non lo sapevo! Prova a mettere qualche virgola qui, magari fai meglio i cross! No? Può essere una soluzione!

 

Se esagero con la birra mi trovi davanti ad... ehm cambiamo discorso!!!

 

Comunque sia rigiocando allo 08, mi sono reso conto che le reti sono ammorbidite molto di più. Di la come dice paolino sono davvero di cemento!!!!

mmmmmmmmmmm. cambiamolo che è meglio! e conviene di più!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

guqrda i cros sono la cosa che mi riesce più difficile farli giusti assieme a tiri passaggi e passaggi filtranti però il gioco è stra bello

io ho notato che è meglio farli un po più potenti i cross...

 

Insomma non vedo l' ora di prenderlo al Gay One.... Ehm non vedo l' ora di acquistare una copia al Day One

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che è meglio farli un po più potenti i cross...

 

Insomma non vedo l' ora di prenderlo al Gay One.... Ehm non vedo l' ora di acquistare una copia al Day One

cmq per me è un pò più complesso del predecessore faccio una fatica boia a piazzare giusto i passaggi tiri e cros mi sembra di essere tornato indietro di essere regredito

 

io ho notato che è meglio farli un po più potenti i cross...

 

Insomma non vedo l' ora di prenderlo al Gay One.... Ehm non vedo l' ora di acquistare una copia al Day One

cmq per me è un pò più complesso del predecessore faccio una fatica boia a piazzare giusto i passaggi tiri e cros mi sembra di essere tornato indietro di essere regredito

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che è meglio farli un po più potenti i cross...

 

Insomma non vedo l' ora di prenderlo al Gay One.... Ehm non vedo l' ora di acquistare una copia al Day One

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: ! ceeeeeee! spero di averlo 2-3 giorni dopo l'uscita!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non mi ritrovo cn i tasti! cioè con il joypad... per fare i filtranti alti e tutte quelle cose cn rb, mi ritrovo con poca manualità! ci vuole allenamento!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non mi ritrovo cn i tasti! cioè con il joypad... per fare i filtranti alti e tutte quelle cose cn rb, mi ritrovo con poca manualità! ci vuole allenamento!

 

 

ti consiglio ti acquistare il joypad mini per 360 della madcatz , cosi' puoi impostarlo come il dual shock e usare una configurazione piu' congeniale a quella usata da te che se ho capito bene hai sempre giocato al concorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio ti acquistare il joypad mini per 360 della madcatz , cosi' puoi impostarlo come il dual shock e usare una configurazione piu' congeniale a quella usata da te che se ho capito bene hai sempre giocato al concorrente.

 

no no per niente.. mi sono spiegato male... hai presente il tasto dorsale che permette di fare 1-2, filtranti alti ecc? e, nel joypad della 360 non riesco a utilizzarlo bene!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no per niente.. mi sono spiegato male... hai presente il tasto dorsale che permette di fare 1-2, filtranti alti ecc? e, nel joypad della 360 non riesco a utilizzarlo bene!

 

per questo , con quel joypad sono diversi ti faccio vedere una foto

 

http://img32.picoodle.com/data/img32/3/9/23/f_1143851043m_78b6092.jpg

 

qualcuno mi dice come si fa il super canc?

 

 

RT+LT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...