marcygoal Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 per questo , con quel joypad sono diversi ti faccio vedere una foto http://img32.picoodle.com/data/img32/3/9/23/f_1143851043m_78b6092.jpg RT+LT a si! certo quello mi andrebbe meglio! però forse è solo questione di abitudine! ehm... cos'è un super canc? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 a si! certo quello mi andrebbe meglio! però forse è solo questione di abitudine! ehm... cos'è un super canc? il super canc è in parole povere cancellare qualsiasi azione sia stata data al giocatore prima che raggiunga la palla. per esempio: mettiamo caso che durante un contrasto tu prema ripetutaemnte il tasto del passaggio o del tiro , al momento in cui recuperi la palla naturalemnte il tasto restain memoria e il giocatore esegue l'azione a volte sparando la palla in tribuna o fallo laterale, bene premendo LT+RT si cancella completamente il comando dato in modo involontario cosi' da mantenere la palla. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morga69 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 - 10 e esce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) e poi la cosa piu odiosa quando memorizza i tasti premuti precedentemente e magari appena dopo recuperata la palla la si butta fuori perche nel contrasto avevi prmuto 2 o 3 volte il tasto! nn c'e una specie di super canc come a pes? LT+RT *Edit: opsss non avevo visto che qualcuno mi aveva anticipato nella risposta... Sarà meglio che vado a nanna!!! - 10 e esce! Speriamo anche prima! Modificato 23 Settembre 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ragazzi, ieri mi è tornata l'Xbox 360 dall'assistenza, appena tornata ho scaricato la demo di Fifa 09 e l'ho provata... Bhe ce dire, veramente un bel gioco, il miglior gioco di calcio di sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 il super canc è in parole povere cancellare qualsiasi azione sia stata data al giocatore prima che raggiunga la palla. per esempio: mettiamo caso che durante un contrasto tu prema ripetutaemnte il tasto del passaggio o del tiro , al momento in cui recuperi la palla naturalemnte il tasto restain memoria e il giocatore esegue l'azione a volte sparando la palla in tribuna o fallo laterale, bene premendo LT+RT si cancella completamente il comando dato in modo involontario cosi' da mantenere la palla. ah! sapevo cos era ma non sapevo come si dicesse! Grazie! -9! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ti consiglio ti acquistare il joypad mini per 360 della madcatz , cosi' puoi impostarlo come il dual shock e usare una configurazione piu' congeniale a quella usata da te che se ho capito bene hai sempre giocato al concorrente. una domanda, si può giocare con il volante? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 una domanda, si può giocare con il volante? certo, ti vengono meglio le finte col volante Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 certo, ti vengono meglio le finte col volante ahahah te l' immagini? pedale destro e mezza sterzata a sinistra e sterzata a destra per fare lo scorpione Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ahahah te l' immagini? pedale destro e mezza sterzata a sinistra e sterzata a destra per fare lo scorpione beh cambio indietro e tutto avanti con accelleratore premuto per fare la bicicletta Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 io comunque vorrei davvero sapere che stadi ci sono e come funzionerà la chat vocale. Poi che condizioni atmosferiche ci saranno? Variano? La neve? Lo domandai già 4 o 5 pagine fa... Però non fa male ridomandare ehehe Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 c'è dal caldo al soleggiato... poi neve e nevischio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma le novità nella modalità allenatore quali sono ? spero ce ne siano vorrei che il gioco mi appassionasse anche of-line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goretex 75 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma le novità nella modalità allenatore quali sono ? spero ce ne siano vorrei che il gioco mi appassionasse anche of-line Sinceramente penso che novità non ce ne saranno,ma penso che da quel poco visto nella demo, offline il gioco sembra più intrigante. Io spero abbassino la velocità o ke la demo risulti buggata,xchè la trovo esagerata,rispetto al tamto amato fifa08. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Io spero abbassino la velocità o ke la demo risulti buggata,xchè la trovo esagerata,rispetto al tamto amato fifa08. Anch'io lo spero! E dagli ultimi video sembra che la velocità della demo sia proprio baggata! Speriamo! P.S. OT: ma quant'è bella San Vito Lo Capo!!! Modificato 24 Settembre 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Secondo me tra 7/8 giorni ce l'avremo già per le mani Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Ma in che negozi? O che catene? E' quello il problema... Io da una catena per comincia per "G" non ci torno mai più perchè ho trovato una maleducata che sapeva tutto lei e ha avuto il coraggio di agitarsi anche dopo che ho aspettato 20 minuti per avere la 360 nuova!! Neanche fosse stata na fi.a, e se la tirava ancheeeee ... Vabbè, aspetterò il 3 e andrò da qualche altro negozio... Aspetto consiglio del cesa eventualmente, che mi ordinava di prenotarlo Modificato 24 Settembre 2008 da Sichignoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 io comunque vorrei davvero sapere che stadi ci sono e come funzionerà la chat vocale. Poi che condizioni atmosferiche ci saranno? Variano? La neve? Lo domandai già 4 o 5 pagine fa... Però non fa male ridomandare ehehe IO spero proprio che ci sia la sera in tutti li stadi!! nn vorrei giocare la champions di giorno(con il milan) :x credo che una dello novità sia la pioggia visto che in 08 nn pioveva mai!! e se ci fosse la neve sarebbe spettacolare...-9e io credo che per l'uno me lo trovo x le mani.. ma nn dipende da me io i giochi li prendo da internet !!!ehm cmq ho sentoto dire in giro che se chiami l'assistenza e dici che ti sie rotto il pad te ne mandano uno nuovo senza che tu glielo dia..???possibile? scusate per l'ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 IO spero proprio che ci sia la sera in tutti li stadi!! nn vorrei giocare la champions di giorno(con il milan) :x credo che una dello novità sia la pioggia visto che in 08 nn pioveva mai!! e se ci fosse la neve sarebbe spettacolare...-9e io credo che per l'uno me lo trovo x le mani.. ma nn dipende da me io i giochi li prendo da internet !!!ehm cmq ho sentoto dire in giro che se chiami l'assistenza e dici che ti sie rotto il pad te ne mandano uno nuovo senza che tu glielo dia..???possibile? scusate per l'ot ma per giocare la champions con il milan devi aspettare (e sperare) fifa 2010, e non è detto che il milan ci sia in champions Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ma per giocare la champions con il milan devi aspettare (e sperare) fifa 2010, e non è detto che il milan ci sia in champions tu nn ti preoccupare come dimostratosi contro lo zurigo e contro la lazio ci stiamo avvicinando di nuovo alla nostra piena forma..e abbiamo le nostre carte segrete... e cmq se sei interista vedremo domenica!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Secondo me tra 7/8 giorni ce l'avremo già per le mani Secondo me Giovedì... Vabbè per certezza diciamo -9... Ma in che negozi? O che catene? E' quello il problema... Io da una catena per comincia per "G" non ci torno mai più perchè ho trovato una maleducata che sapeva tutto lei e ha avuto il coraggio di agitarsi anche dopo che ho aspettato 20 minuti per avere la 360 nuova!! Neanche fosse stata na fi.a, e se la tirava ancheeeee ... Vabbè, aspetterò il 3 e andrò da qualche altro negozio... Aspetto consiglio del cesa eventualmente, che mi ordinava di prenotarlo -ma prendilooooooo!!!!! Forse la catena dove andavi, chiamandosi G, era gestita da una ragazza che ancora non aveva scoperto il proprio punto G. Quindi era maleducata e scontrosa ed andava alla ricerca di questo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 io spero di avercelo il 4.. faccio male a non prenotarlo e andando in una grande catena di videogiochi, detta G..?? ho paura della troppa fila e del numero di copie! cesa, la tua è una motivazione valida! la commessa e la ricerca :??: del punto G! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Sinceramente penso che novità non ce ne saranno,ma penso che da quel poco visto nella demo, offline il gioco sembra più intrigante. Io spero abbassino la velocità o ke la demo risulti buggata,xchè la trovo esagerata,rispetto al tamto amato fifa08. Io spero che aggiustino i itiri in corsa ...mi fanno vomitare per il resto c'e' Mastercard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Io spero che aggiustino i itiri in corsa ...mi fanno vomitare per il resto c'e' Mastercard Cos' hanno che non ti piacciono??...sono sicuramente meglio di Fifa 08 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 tu nn ti preoccupare come dimostratosi contro lo zurigo e contro la lazio ci stiamo avvicinando di nuovo alla nostra piena forma..e abbiamo le nostre carte segrete... e cmq se sei interista vedremo domenica!! ... Oddio, spero che non cominciate a rompere solo durante i derby, pensate alle altre partite dai ... Ovviamente scherzo, vinca il migliore! Io non so ancora se lo anticipino o meno ma sono qua che sto già mettendo giù gli aquisti da fare nella modalità allenatore ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.