Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

per questo , con quel joypad sono diversi ti faccio vedere una foto

 

http://img32.picoodle.com/data/img32/3/9/23/f_1143851043m_78b6092.jpg

 

 

 

 

RT+LT

 

a si! certo quello mi andrebbe meglio! però forse è solo questione di abitudine!

ehm... cos'è un super canc?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a si! certo quello mi andrebbe meglio! però forse è solo questione di abitudine!

ehm... cos'è un super canc?

 

 

il super canc è in parole povere cancellare qualsiasi azione sia stata data al giocatore prima che raggiunga la palla. per esempio: mettiamo caso che durante un contrasto tu prema ripetutaemnte il tasto del passaggio o del tiro , al momento in cui recuperi la palla naturalemnte il tasto restain memoria e il giocatore esegue l'azione a volte sparando la palla in tribuna o fallo laterale, bene premendo LT+RT si cancella completamente il comando dato in modo involontario cosi' da mantenere la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi la cosa piu odiosa quando memorizza i tasti premuti precedentemente e magari appena dopo recuperata la palla la si butta fuori perche nel contrasto avevi prmuto 2 o 3 volte il tasto! nn c'e una specie di super canc come a pes?

 

LT+RT :ok:

 

*Edit: opsss non avevo visto che qualcuno mi aveva anticipato nella risposta... Sarà meglio che vado a nanna!!! :drunken:

 

- 10 e esce! :dance:

 

Speriamo anche prima! :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

il super canc è in parole povere cancellare qualsiasi azione sia stata data al giocatore prima che raggiunga la palla. per esempio: mettiamo caso che durante un contrasto tu prema ripetutaemnte il tasto del passaggio o del tiro , al momento in cui recuperi la palla naturalemnte il tasto restain memoria e il giocatore esegue l'azione a volte sparando la palla in tribuna o fallo laterale, bene premendo LT+RT si cancella completamente il comando dato in modo involontario cosi' da mantenere la palla.

ah! sapevo cos era ma non sapevo come si dicesse! Grazie! -9!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma le novità nella modalità allenatore quali sono ?

spero ce ne siano

vorrei che il gioco mi appassionasse anche of-line

 

Sinceramente penso che novità non ce ne saranno,ma penso che da quel poco visto nella demo, offline il gioco sembra più intrigante.

 

Io spero abbassino la velocità o ke la demo risulti buggata,xchè la trovo esagerata,rispetto al tamto amato fifa08.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero abbassino la velocità o ke la demo risulti buggata,xchè la trovo esagerata,rispetto al tamto amato fifa08.

 

Anch'io lo spero! E dagli ultimi video sembra che la velocità della demo sia proprio baggata! Speriamo!

 

P.S. OT: ma quant'è bella San Vito Lo Capo!!! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che negozi? O che catene? E' quello il problema... Io da una catena per comincia per "G" non ci torno mai più perchè ho trovato una maleducata che sapeva tutto lei e ha avuto il coraggio di agitarsi anche dopo che ho aspettato 20 minuti per avere la 360 nuova!! Neanche fosse stata na fi.a, e se la tirava ancheeeee :piange: ...

Vabbè, aspetterò il 3 e andrò da qualche altro negozio... Aspetto consiglio del cesa eventualmente, che mi ordinava di prenotarlo :mrgreen:

Modificato da Sichignoto
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque vorrei davvero sapere che stadi ci sono e come funzionerà la chat vocale. Poi che condizioni atmosferiche ci saranno? Variano? La neve? Lo domandai già 4 o 5 pagine fa... Però non fa male ridomandare ehehe

 

 

IO spero proprio che ci sia la sera in tutti li stadi!! nn vorrei giocare la champions di giorno(con il milan) :x credo che una dello novità sia la pioggia visto che in 08 nn pioveva mai!! e se ci fosse la neve sarebbe spettacolare...-9e io credo che per l'uno me lo trovo x le mani.. ma nn dipende da me io i giochi li prendo da internet :fischio: !!!ehm cmq ho sentoto dire in giro che se chiami l'assistenza e dici che ti sie rotto il pad te ne mandano uno nuovo senza che tu glielo dia..???possibile? scusate per l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

IO spero proprio che ci sia la sera in tutti li stadi!! nn vorrei giocare la champions di giorno(con il milan) :x credo che una dello novità sia la pioggia visto che in 08 nn pioveva mai!! e se ci fosse la neve sarebbe spettacolare...-9e io credo che per l'uno me lo trovo x le mani.. ma nn dipende da me io i giochi li prendo da internet :fischio: !!!ehm cmq ho sentoto dire in giro che se chiami l'assistenza e dici che ti sie rotto il pad te ne mandano uno nuovo senza che tu glielo dia..???possibile? scusate per l'ot

 

 

ma per giocare la champions con il milan devi aspettare (e sperare) fifa 2010, e non è detto che il milan ci sia in champions :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per giocare la champions con il milan devi aspettare (e sperare) fifa 2010, e non è detto che il milan ci sia in champions :dance:

 

 

tu nn ti preoccupare come dimostratosi contro lo zurigo e contro la lazio ci stiamo avvicinando di nuovo alla nostra piena forma..e abbiamo le nostre carte segrete... e cmq se sei interista vedremo domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra 7/8 giorni ce l'avremo già per le mani

Secondo me Giovedì... Vabbè per certezza diciamo -9...

 

Ma in che negozi? O che catene? E' quello il problema... Io da una catena per comincia per "G" non ci torno mai più perchè ho trovato una maleducata che sapeva tutto lei e ha avuto il coraggio di agitarsi anche dopo che ho aspettato 20 minuti per avere la 360 nuova!! Neanche fosse stata na fi.a, e se la tirava ancheeeee :piange: ...

Vabbè, aspetterò il 3 e andrò da qualche altro negozio... Aspetto consiglio del cesa eventualmente, che mi ordinava di prenotarlo :mrgreen:

-ma prendilooooooo!!!!!

Forse la catena dove andavi, chiamandosi G, era gestita da una ragazza che ancora non aveva scoperto il proprio punto G. Quindi era maleducata e scontrosa ed andava alla ricerca di questo :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di avercelo il 4.. faccio male a non prenotarlo e andando in una grande catena di videogiochi, detta G..??

ho paura della troppa fila e del numero di copie! :teach:

 

cesa, la tua è una motivazione valida! la commessa e la ricerca :??: del punto G!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che novità non ce ne saranno,ma penso che da quel poco visto nella demo, offline il gioco sembra più intrigante.

 

Io spero abbassino la velocità o ke la demo risulti buggata,xchè la trovo esagerata,rispetto al tamto amato fifa08.

 

Io spero che aggiustino i itiri in corsa ...mi fanno vomitare per il resto c'e' Mastercard :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu nn ti preoccupare come dimostratosi contro lo zurigo e contro la lazio ci stiamo avvicinando di nuovo alla nostra piena forma..e abbiamo le nostre carte segrete... e cmq se sei interista vedremo domenica!!

 

:whew: ... Oddio, spero che non cominciate a rompere solo durante i derby, pensate alle altre partite dai :ok: ... Ovviamente scherzo, vinca il migliore!

Io non so ancora se lo anticipino o meno ma sono qua che sto già mettendo giù gli aquisti da fare nella modalità allenatore :rotfl: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...