Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho mai fatto la fila per un gioco, tranne per GTA IV..

quindi state tranquilli che al day one lo troverete ovunque..a maggior ragione se si tratta di un gioco multipiatta :ok:

Sì infatti, si troverà sicuramente


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che negozi? O che catene? E' quello il problema... Io da una catena per comincia per "G" non ci torno mai più perchè ho trovato una maleducata che sapeva tutto lei e ha avuto il coraggio di agitarsi anche dopo che ho aspettato 20 minuti per avere la 360 nuova!! Neanche fosse stata na fi.a, e se la tirava ancheeeee :piange: ...

Vabbè, aspetterò il 3 e andrò da qualche altro negozio... Aspetto consiglio del cesa eventualmente, che mi ordinava di prenotarlo :mrgreen:

 

Secondo me la miglior catena è blockbuster...

 

Li ho sempre trovato i giochi in anticipo di 3 giorni...ovviamente tranne gta4...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In corsa quando la palla viaggia rasoterra e' impossibile far partire un tiro di collo pieno tanto per intenderci e farlo scendere a parabola dalla distanza 25 30 mt,

cosa che avveniva in Fifa 08 :teach:

 

 

veramente forse è l'esatto contrario, in fifa08 ogni tiro a volo era quasi sicuraemnte in curva, qui invece si riesce a dosare molto meglio la potenze e vengono dei tiri assolutamente fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente forse è l'esatto contrario, in fifa08 ogni tiro a volo era quasi sicuraemnte in curva, qui invece si riesce a dosare molto meglio la potenze e vengono dei tiri assolutamente fantastici.

 

Mi dispiace ma non è assolutamente vero... In Fifa 08 i tiri erano stupendi... e molto dipendeva da come colpivi la palla e chi la colpiva. Cosa invece che non accade in Fifa 09... 1 tiro su 10 è quello buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non è assolutamente vero... In Fifa 08 i tiri erano stupendi... e molto dipendeva da come colpivi la palla e chi la colpiva. Cosa invece che non accade in Fifa 09... 1 tiro su 10 è quello buono...

a me i tiri dello 08 non danno soddisfazione, non mi invoglia a tirare. Quelli dello 09 si, e parecchio anche!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io onestamente lo attendo...l'unica cosa che rattrista un pò, essendo stratifoso del mitico NAPOLI...so che anche quest'anno ne LOGO, ne MAGLIETTA, ne SPONSOR, ne la somiglianza ai GIOCATORI, saranno curate :piange: :piange: ma perchè davvero non capisco! :crazy:

 

a tal proposito ma perchè cazz0 continuano a fare cannavaro mulatto??? :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito ma perchè cazz0 continuano a fare cannavaro mulatto??? :crazy:

 

SONO INVIDIOSI DEL PALLONE D'ORO!!!!!!!

 

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAA

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

M3trix? quello che mi aveva venduto assassin???????!! Ciaoooooooo!!!!!! comunque per tornare IT, è ufficciale... mio il 4 ottobre...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

M3trix? quello che mi aveva venduto assassin???????!! Ciaoooooooo!!!!!! comunque per tornare IT, è ufficciale... mio il 4 ottobre...

 

eh si...penso proprio di essere io :mrgreen:

 

comunque ragazzi... NUOVI VIDEO PER VOIIIIIII

 

http://www.gametrailers.com/player/40333.html

 

http://www.gametrailers.com/player/40335.html

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...penso proprio di essere io :mrgreen:

 

comunque ragazzi... NUOVI VIDEO PER VOIIIIIII

 

http://www.gametrailers.com/player/40333.html

 

http://www.gametrailers.com/player/40335.html

 

bel video, molto belli i contrasti, e poi il tiro del primo gol era stupendo :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente forse è l'esatto contrario, in fifa08 ogni tiro a volo era quasi sicuraemnte in curva, qui invece si riesce a dosare molto meglio la potenze e vengono dei tiri assolutamente fantastici.

 

veramente forse e' come dico io :teach: intanto rileggiti cosa affermo :teach: non ho detto i tiri al volo ma la palla quando viaggia rasoterra e si e' in corsa non puoi calciare e far prendere la parabola

dall'alto verso il basso come si faceva nel capitolo precedente :fischio: non sto a sindacare se il tiro e meglio o peggio.

Il tiro in questa edizione e' molto piu' potente e teso ma la palla non ha la dovuta parabola a scendere nei tiri dai 25 30 mt cosa che avviene stranamente se la palla rimbalza diciamo a circa 20 30 cm.

da terra :teach: Se sei o siete in grado di postare in video quanto detto visto che io non riesco a farlo vi pago una marchetta da una mia amica gratis :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente forse e' come dico io :teach: intanto rileggiti cosa affermo :teach: non ho detto i tiri al volo ma la palla quando viaggia rasoterra e si e' in corsa non puoi calciare e far prendere la parabola

dall'alto verso il basso come si faceva nel capitolo precedente :fischio: non sto a sindacare se il tiro e meglio o peggio.

Il tiro in questa edizione e' molto piu' potente e teso ma la palla non ha la dovuta parabola a scendere nei tiri dai 25 30 mt cosa che avviene stranamente se la palla rimbalza diciamo a circa 20 30 cm.

da terra :teach: Se sei o siete in grado di postare in video quanto detto visto che io non riesco a farlo vi pago una marchetta da una mia amica gratis :mrgreen:

io quoto a prescindere tabular visto che lo ritengo un grandissimo player cosa cmq che ho notato anche io(lo so valgo meno di zero però è una mia opinione)

visto che ho apprezzato quello che ho detto posso averla comunque gratis?? :crazy: :fischio:

Comunque il goal di iniesta prorpio non mi va giù il comportamento della rete sputa la palla come se fosse una fionda

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto a prescindere tabular visto che lo ritengo un grandissimo player cosa cmq che ho notato anche io(lo so valgo meno di zero però è una mia opinione)

visto che ho apprezzato quello che ho detto posso averla comunque gratis?? :crazy: :fischio:

Comunque il goal di iniesta prorpio non mi va giù il comportamento della rete sputa la palla come se fosse una fionda

 

Gia' la fionda mi ha lasciato :shock: sono contento che tu abbia riscontrato questo problema...speriamo sia un bug della demo...poi sai tra campioni ci si intende prima :mrgreen:

Infatti io e altri sosteniamo che la palla in questi tiri manchi di fisicita' e se dosi un poì troppo il tiro la palla parte per Marte con effetto a salire :piange: :piange: ripeto

mi auguro che sia un bug perche' il resto compresi i tiri da fermo sono una goduria lucida :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' la fionda mi ha lasciato :shock: sono contento che tu abbia riscontrato questo problema...speriamo sia un bug della demo...poi sai tra campioni ci si intende prima :mrgreen:

Infatti io e altri sosteniamo che la palla in questi tiri manchi di fisicita' e se dosi un poì troppo il tiro la palla parte per Marte con effetto a salire :piange: :piange: ripeto

mi auguro che sia un bug perche' il resto compresi i tiri da fermo sono una goduria lucida :ok:

io lo sapevo che ti trovavo concord con me cavoli:-) la palla sputata fino al dischetto del rigore cioè dischetto del rigore e cambiano inquadratura chissà fin dove era giunta :crazy:

Cmq tutto mi fa impazzire tranne delle piccolissime cose i tiri dalla lunga distanza mi davano più soddisfazione in fifa08 e una cosa che proprio a me non piace è l'arbitro lo odio cavoli mi da proprio fastidio sarà che quando gioco sono più i rossi delle partite che faccio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...penso proprio di essere io :mrgreen:

 

comunque ragazzi... NUOVI VIDEO PER VOIIIIIII

 

http://www.gametrailers.com/player/40333.html

 

http://www.gametrailers.com/player/40335.html

 

 

O.T. ma sei anche lo stesso metrix che fa delle macchine paurose in forza2? se si grandissimo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sapevo che ti trovavo concord con me cavoli:-) la palla sputata fino al dischetto del rigore cioè dischetto del rigore e cambiano inquadratura chissà fin dove era giunta :crazy:

Cmq tutto mi fa impazzire tranne delle piccolissime cose i tiri dalla lunga distanza mi davano più soddisfazione in fifa08 e una cosa che proprio a me non piace è l'arbitro lo odio cavoli mi da proprio fastidio sarà che quando gioco sono più i rossi delle partite che faccio :rotfl:

 

:mrgreen: ci devono assumere assolutamente alla EA :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...