mancius Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 io in manuale 1 vs 1 faccio goal, tra l'altro alzandomi la palla,e toccandomi l'uccello..... Chiedete a TABULAR SPACE. Cmq il manuale è una scelta di gioco, xchè nn è più difficile, e solo più ragionato, tutto qui, nn si è più fighi a giocare in manuale, semplicemente siamo un gruppo di persone,che ci divertiamo così,e adesso con l'arrivo dei filtri ci sarà ancora più divertimento.... Per la cronaca giocando sempre e solo in manuale, ho battuto con il mio Catania, gente che prendeva la mia amata inter.... P.s.:e considertae che sono una pippa, tra i manualiti..... Il più forte manual player resta TABULARSPACE..... ci aspetteranno tanti catania-livorno..... e per me, quando prendi Boa Morte, sei il più forte manualito in circolazione.... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 io in manuale 1 vs 1 faccio goal, tra l'altro alzandomi la palla,e toccandomi l'uccello..... Chiedete a TABULAR SPACE. Cmq il manuale è una scelta di gioco, xchè nn è più difficile, e solo più ragionato, tutto qui, nn si è più fighi a giocare in manuale, semplicemente siamo un gruppo di persone,che ci divertiamo così,e adesso con l'arrivo dei filtri ci sarà ancora più divertimento.... Per la cronaca giocando sempre e solo in manuale, ho battuto con il mio Catania, gente che prendeva la mia amata inter.... P.s.:e considertae che sono una pippa, tra i manualiti..... Il più forte manual player resta TABULARSPACE..... Au mbare aggiungimi che appena esce il gioco ci facciamo 2 risate. Speriamo che il Catania lo facciano forte come e' quest'anno OT. Ieri ho goduto come un riccio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 io in manuale 1 vs 1 faccio goal, tra l'altro alzandomi la palla,e toccandomi l'uccello..... Chiedete a TABULAR SPACE. Cmq il manuale è una scelta di gioco, xchè nn è più difficile, e solo più ragionato, tutto qui, nn si è più fighi a giocare in manuale, semplicemente siamo un gruppo di persone,che ci divertiamo così,e adesso con l'arrivo dei filtri ci sarà ancora più divertimento.... Per la cronaca giocando sempre e solo in manuale, ho battuto con il mio Catania, gente che prendeva la mia amata inter.... P.s.:e considertae che sono una pippa, tra i manualiti..... Il più forte manual player resta TABULARSPACE..... questo perchè non hai giocato col terrificante jason..... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goretex 75 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ci aspetteranno tanti catania-livorno..... e per me, quando prendi Boa Morte, sei il più forte manualito in circolazione.... Minkia, ecco un altro manual player, eccezzionale, lui ha scoperto il talento di obina....(no quellod el chievo) ma bensì se nn erro del santos...... Cmq mpare catanese aggiungimi : la mia Tag è Goretex 75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Penso, e soprattutto spero, che qui a Modena il negozietto mi chiami mercoledì per andarlo a prendere. dove l'hai ordinato a modena? io dal gamestop dei portali ieri ho provato la mia prima partita con tutto manuale, livello principiante chelsea vs toronto, ho vinto 1 a 0 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ragazzi una sola settimana, ve ne rendete conto? Sarà una settimana lunghissima, siccome il tempo passa più lento chiederò di pagarmi di più a lavoro. Vi sembra giusto? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 manca poco piu' di una settimana...e poi daje ad allenamenti in vista del torneo all manual di Cold e adrianogoal :loving: La serpe lo vuole vincere...non vi temo ragazzi.... :boxe: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 O.T. ma sei anche lo stesso metrix che fa delle macchine paurose in forza2? se si grandissimo! SIIIIIIII SONO ANCH'IOOOOOOO... perchè nascondersi quando si è così famosi??? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) ragazzi una sola settimana, ve ne rendete conto? Sarà una settimana lunghissima, siccome il tempo passa più lento chiederò di pagarmi di più a lavoro. Vi sembra giusto? AHAHHAHHAHAHAHAHAHAAH, mi fai troppo ridere. Secondo me sì comunque, dovresti chiedere di più per questo mese! Anche perchè poi dopo il 3 non vai più al lavoro Vorrei fare il giocatore di FIFA e essere pagato direttamente dall'inter(con lo stipendio di orlandoni mi andrebbe già benissimo) dato che la tifo e la uso nella modalità allenatore Modificato 25 Settembre 2008 da Sichignoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 AHAHHAHHAHAHAHAHAHAAH, mi fai troppo ridere. Secondo me sì comunque, dovresti chiedere di più per questo mese! Anche perchè poi dopo il 3 non vai più al lavoro Vorrei fare il giocatore di FIFA e essere pagato direttamente dall'inter(con lo stipendio di orlandoni mi andrebbe già benissimo) dato che la tifo e la uso nella modalità allenatore eheheheh non sarebbe male! Già, dal 3 ottobre non lavorerò più! Perchè poi dal 3 ottobre? Che giorno è? che succederà? Io penso che per la modalità allenatore prenderò una squadra di serie B, magari c' è più soddisfazione nel risalire la china e magari qualificarsi in Champions avanti negli anni.... A parte per quanto ci giocherò offline!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 eheheheh non sarebbe male! Già, dal 3 ottobre non lavorerò più! Perchè poi dal 3 ottobre? Che giorno è? che succederà? Io penso che per la modalità allenatore prenderò una squadra di serie B, magari c' è più soddisfazione nel risalire la china e magari qualificarsi in Champions avanti negli anni.... A parte per quanto ci giocherò offline!!! Si ma poi è meno realistico trovarsi una squadra di B in champions dopo due anni... Non ce ne sono ora di così forti... Allora vado subito sul sicuro... "TI PIACE VINCERE FACILE?"... Eccomi qua... Marcio dentro, proprio!! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Si ma poi è meno realistico trovarsi una squadra di B in champions dopo due anni... Non ce ne sono ora di così forti... Allora vado subito sul sicuro... "TI PIACE VINCERE FACILE?"... Eccomi qua... Marcio dentro, proprio!! 8) ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china... [/quote Mitica Juve :loving: :loving: :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china... Nono calma, juve ok, mi sta anche simpatica, ma dico ora come ora, quale delle squadre di B si vedrà in champions nei prossimi 5 anni?? Per me nessuna ... Tra l'altro il Parma che sarebbe la più attrezzata sta andando da schifo :sleep: ... Beh prima di parlare meglio che aspetto derby e anche percorso inoltrato in champions... In ogni caso la juve è la juve, ma per me nei prossimi anni le uniche squadre che potranno disputare la champions a ruota saranno INTER, juve, milan, fiorentina, roma, lazio e napoli/udinese... Almeno che non succeda qualche cosa di disastroso; tipo grossi buchi in bilancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china... si anche l'albinoleffe se avesse avuto in serie B del piero, buffon, nedved, treseguet, sissoko,camoranesi,iaquinta ecc ecc in due anni era in champions league , e certamente se io io in due ani da allenatore in fifa09 porto il pisa in champions con birindelli, zavagno e pit(no brad ma adrian) è molto piu' che irreale ,è fantascienza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 si anche l'albinoleffe se avesse avuto in serie B del piero, buffon, nedved, treseguet, sissoko,camoranesi,iaquinta ecc ecc Non c'era ancora sissoko , quindi era più difficile essere promossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 si anche l'albinoleffe se avesse avuto in serie B del piero, buffon, nedved, treseguet, sissoko,camoranesi,iaquinta ecc ecc in due anni era in champions league , e certamente se io io in due ani da allenatore in fifa09 porto il pisa in champions con birindelli, zavagno e pit(no brad ma adrian) è molto piu' che irreale ,è fantascienza. oh io ho solo ricordato a qualcuno un'impresa, che non è quella di essere stati promossi in A ma quella di essere tornati subito in champions, scippando il posto di terza classificata a fiorentina e milan. Per la cronaca poi, sissoko e iaquinta in B non c'erano... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 In ogni caso questo miracolo l'ha fatto il Chievo........ Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 In ogni caso questo miracolo l'ha fatto il Chievo........ vero Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 In ogni caso questo miracolo l'ha fatto il Chievo........ ah sì, il chievo è andato in champions :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Si raga d'accordo... Io intendevo solo dire che ora come ora oltre a queste 7 squadre è improbabile che altre vadano dirette in champions... Insomma è improbabile... Magari accadrà con l'inter, falso in bilancio e irregolarità per iscrizioni, poi fifa 2010 con inter in serie B e me la riporterò in champions, da solo contro il male... Ibra sarà tornato alla juve nel frattempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ma perchè non postiamo qualche OT, siamo troppo IT! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 davvero raga, anch'io nn vedo l'ora, manca davvero poco!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ah sì, il chievo è andato in champions :??: ci è andata vicino.. comunque..chiudiamo l'ot io spero di prenderlo a 20 euro da gamestop..portando dietro fifa08 e un gioco della wii Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ciao ragazzi se ancora non era stata fatta volevo proporre la formazione della nostra squadra per giocare alla modalità Fifaclub,con iscrizioni ruoli,ecc.ecc. che ne dite?speriamo si possa fare,ciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.