Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

io in manuale 1 vs 1 faccio goal, tra l'altro alzandomi la palla,e toccandomi l'uccello.....

Chiedete a TABULAR SPACE.

 

Cmq il manuale è una scelta di gioco, xchè nn è più difficile, e solo più ragionato, tutto qui, nn si è più fighi a giocare in manuale, semplicemente siamo un gruppo di persone,che ci divertiamo così,e adesso con l'arrivo dei filtri ci sarà ancora più divertimento....

 

Per la cronaca giocando sempre e solo in manuale, ho battuto con il mio Catania, gente che prendeva la mia amata inter....

 

P.s.:e considertae che sono una pippa, tra i manualiti.....

 

Il più forte manual player resta TABULARSPACE.....

 

 

ci aspetteranno tanti catania-livorno.....

 

e per me, quando prendi Boa Morte, sei il più forte manualito in circolazione....

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io in manuale 1 vs 1 faccio goal, tra l'altro alzandomi la palla,e toccandomi l'uccello.....

Chiedete a TABULAR SPACE.

 

Cmq il manuale è una scelta di gioco, xchè nn è più difficile, e solo più ragionato, tutto qui, nn si è più fighi a giocare in manuale, semplicemente siamo un gruppo di persone,che ci divertiamo così,e adesso con l'arrivo dei filtri ci sarà ancora più divertimento....

 

Per la cronaca giocando sempre e solo in manuale, ho battuto con il mio Catania, gente che prendeva la mia amata inter....

 

P.s.:e considertae che sono una pippa, tra i manualiti.....

 

Il più forte manual player resta TABULARSPACE.....

 

 

Au mbare aggiungimi che appena esce il gioco ci facciamo 2 risate. Speriamo che il Catania lo facciano forte come e' quest'anno :dance:

 

OT. Ieri ho goduto come un riccio :bow:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io in manuale 1 vs 1 faccio goal, tra l'altro alzandomi la palla,e toccandomi l'uccello.....

Chiedete a TABULAR SPACE.

 

Cmq il manuale è una scelta di gioco, xchè nn è più difficile, e solo più ragionato, tutto qui, nn si è più fighi a giocare in manuale, semplicemente siamo un gruppo di persone,che ci divertiamo così,e adesso con l'arrivo dei filtri ci sarà ancora più divertimento....

 

Per la cronaca giocando sempre e solo in manuale, ho battuto con il mio Catania, gente che prendeva la mia amata inter....

 

P.s.:e considertae che sono una pippa, tra i manualiti.....

 

Il più forte manual player resta TABULARSPACE.....

questo perchè non hai giocato col terrificante jason..... :shock:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ci aspetteranno tanti catania-livorno.....

 

e per me, quando prendi Boa Morte, sei il più forte manualito in circolazione....

 

 

Minkia, ecco un altro manual player, eccezzionale, lui ha scoperto il talento di obina....(no quellod el chievo) ma bensì se nn erro del santos......

 

Cmq mpare catanese aggiungimi : la mia Tag è Goretex 75

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso, e soprattutto spero, che qui a Modena il negozietto mi chiami mercoledì per andarlo a prendere.

 

 

dove l'hai ordinato a modena? io dal gamestop dei portali

 

 

ieri ho provato la mia prima partita con tutto manuale, livello principiante chelsea vs toronto, ho vinto 1 a 0 :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. ma sei anche lo stesso metrix che fa delle macchine paurose in forza2? se si grandissimo! :mrgreen:

 

SIIIIIIII SONO ANCH'IOOOOOOO... :mrgreen:

 

perchè nascondersi quando si è così famosi??? :rotfl:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una sola settimana, ve ne rendete conto? Sarà una settimana lunghissima, siccome il tempo passa più lento chiederò di pagarmi di più a lavoro. Vi sembra giusto?

 

AHAHHAHHAHAHAHAHAHAAH, mi fai troppo ridere. Secondo me sì comunque, dovresti chiedere di più per questo mese! Anche perchè poi dopo il 3 non vai più al lavoro :mrgreen:

 

Vorrei fare il giocatore di FIFA e essere pagato direttamente dall'inter(con lo stipendio di orlandoni mi andrebbe già benissimo) dato che la tifo e la uso nella modalità allenatore :dance:

Modificato da Sichignoto
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAHHAHAHAHAHAHAAH, mi fai troppo ridere. Secondo me sì comunque, dovresti chiedere di più per questo mese! Anche perchè poi dopo il 3 non vai più al lavoro :mrgreen:

 

Vorrei fare il giocatore di FIFA e essere pagato direttamente dall'inter(con lo stipendio di orlandoni mi andrebbe già benissimo) dato che la tifo e la uso nella modalità allenatore :dance:

eheheheh non sarebbe male! Già, dal 3 ottobre non lavorerò più! Perchè poi dal 3 ottobre? Che giorno è? che succederà? :mrgreen:

Io penso che per la modalità allenatore prenderò una squadra di serie B, magari c' è più soddisfazione nel risalire la china e magari qualificarsi in Champions avanti negli anni.... A parte per quanto ci giocherò offline!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh non sarebbe male! Già, dal 3 ottobre non lavorerò più! Perchè poi dal 3 ottobre? Che giorno è? che succederà? :mrgreen:

Io penso che per la modalità allenatore prenderò una squadra di serie B, magari c' è più soddisfazione nel risalire la china e magari qualificarsi in Champions avanti negli anni.... A parte per quanto ci giocherò offline!!!

 

Si ma poi è meno realistico trovarsi una squadra di B in champions dopo due anni... Non ce ne sono ora di così forti... Allora vado subito sul sicuro... "TI PIACE VINCERE FACILE?"... Eccomi qua... Marcio dentro, proprio!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi è meno realistico trovarsi una squadra di B in champions dopo due anni... Non ce ne sono ora di così forti... Allora vado subito sul sicuro... "TI PIACE VINCERE FACILE?"... Eccomi qua... Marcio dentro, proprio!! 8)

ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china...

 

 

Nono calma, juve ok, mi sta anche simpatica, ma dico ora come ora, quale delle squadre di B si vedrà in champions nei prossimi 5 anni?? Per me nessuna :fischio: ... Tra l'altro il Parma che sarebbe la più attrezzata sta andando da schifo :sleep: ... Beh prima di parlare meglio che aspetto derby e anche percorso inoltrato in champions...

 

In ogni caso la juve è la juve, ma per me nei prossimi anni le uniche squadre che potranno disputare la champions a ruota saranno INTER, juve, milan, fiorentina, roma, lazio e napoli/udinese... Almeno che non succeda qualche cosa di disastroso; tipo grossi buchi in bilancio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah-hem... non so se la tua svista è volontaria, ma in effetti una squadra è riuscita a risalire questa china...

 

 

si anche l'albinoleffe se avesse avuto in serie B del piero, buffon, nedved, treseguet, sissoko,camoranesi,iaquinta ecc ecc

in due anni era in champions league , e certamente se io io in due ani da allenatore in fifa09 porto il pisa in champions con birindelli, zavagno e pit(no brad ma adrian) è molto piu' che irreale ,è fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche l'albinoleffe se avesse avuto in serie B del piero, buffon, nedved, treseguet, sissoko,camoranesi,iaquinta ecc ecc

in due anni era in champions league , e certamente se io io in due ani da allenatore in fifa09 porto il pisa in champions con birindelli, zavagno e pit(no brad ma adrian) è molto piu' che irreale ,è fantascienza.

oh io ho solo ricordato a qualcuno un'impresa, che non è quella di essere stati promossi in A ma quella di essere tornati subito in champions, scippando il posto di terza classificata a fiorentina e milan.

 

Per la cronaca poi, sissoko e iaquinta in B non c'erano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si raga d'accordo... Io intendevo solo dire che ora come ora oltre a queste 7 squadre è improbabile che altre vadano dirette in champions... Insomma è improbabile... Magari accadrà con l'inter, falso in bilancio e irregolarità per iscrizioni, poi fifa 2010 con inter in serie B e me la riporterò in champions, da solo contro il male... Ibra sarà tornato alla juve nel frattempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...