Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

qui c'è un video in altissima risoluzione e 60fps di fifa 09 , la console su cui gira è ps3, ci notano gli ormai detti miglioramenti come reattività nuove animazioni e tiri migliorati, solo che non mi son piaciute un paio di cosette tipo alcuni interventi dei portieri e alcuni falli non segnalati, speriamo nella versiione finale questi piccoli bug vengano risolti.

 

http://www.gamersyde.com/leech_8421_en.html

vi consiglio di scaricarlo perchè in streaming va a 30fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qui c'è un video in altissima risoluzione e 60fps di fifa 09 , la console su cui gira è ps3, ci notano gli ormai detti miglioramenti come reattività nuove animazioni e tiri migliorati, solo che non mi son piaciute un paio di cosette tipo alcuni interventi dei portieri e alcuni falli non segnalati, speriamo nella versiione finale questi piccoli bug vengano risolti.

 

http://www.gamersyde.com/leech_8421_en.html

vi consiglio di scaricarlo perchè in streaming va a 30fps.

per quanto riguarda i falli(portiere )non segnalati,"Rutter, il producer, ha confermato la possibilità che i portieri facciano fallo, procurino rigore e vengano espulsi."

 

problema risolto, ho l'impressione che in numerose built mostrate abbiano quasi disabilitato i falli x rendere l'azione meno spezzettata in modo da mostrare meglio il gioco...

 

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video, grzie! Una cosa... Se ti riferisci al fallo sull'uno-due di ritorno è giusto che non venga fischiato perchè c'era il vantaggio... Sempre fosse quello uno dei due interventi che non ti convincevano... Bello, davvero bello sto gioco, so già che sarà inutile prendere giochi perchè dall'uscita di Fifa giocherò solo a quello :drunken:

 

PS... Mi correggo... Hai ragione ci sono dei falletti non fischiati, soprattutto l'uscita rovinosa del portiere! :fischio:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedere un informazione a voi esperti di fifa.... premetto che ho sempre giocato a pes fin dal primo gioco, pero quest'anno mi sa che passero a fifa..... volevo chiedervi se in fifa ci sono le condizioni fisiche del giocatore che variano da partita a partita, tipo le freccette rosse , bianche , verdi, ecc. di pes?

ciao!!!!!! e grazie!!!!!

nn ci sono le freccette....c'è però il morale del giocatore e l'affaticamento per le partite precedenti....

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'allenamento mi sembra di sì! Lo leggevo su una specie di recensione...

Ma la velocità standard è quella a cui giocano i tipi sul video? E' possibile rallentarla rispetto al video oppure quella è la velocità minore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega mi chiede di scrivere se qualcuno degli esperti "fifaioli" del forum sa se in Fifa2009 ci saranno novita' riguardo ai commentatori......(sopratutto se saranno sempre Caressa e Bergomi e se elimineranno gli svarioni tipo l'urlo "grande parata!!!!" per una semplice presa a terra o "grande tiro" per una ciofeca lenta.....)

 

Grazie

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che i falli siano piu vicini ad una partita reale perchè in euro ne fischiava davvero pochi..!

 

si sa nulla sulla conferma dei campionati che ci sono nel gioco?

 

http://img99.imageshack.us/img99/7396/182037fifa09360011hc4.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/7396/182037fifa09360011hc4.d760d70e0e.jpg

 

guardate lo stacco di ibra :loving:

 

 

mi quoto perchè ho notato una cosa....l'abbinamento maglia pantaloncini.....dite che si potrà abbinare 1a maglia con 2° pantaloncino e 2a maglia con 1° pantaloncino?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

un'oretta a scaricare il video ma ne è valsa la pena, ottima giocabilità, un paio di rigori negati clamorosi e braccia aperte per gli increduli utenti! :mrgreen:

 

Dai un rigore non ci stava, si vede che tocca la palla in scivolata. Anche se era al limite... Che belle anche queste situazioni! Sempre più reale questo Fifa!!! :drunken:

 

ma voi li vedete bene sti video? io ho usato 5 programmi tra i piu famosi e con i codec aggiornati e mi vanno lenti e senza audio

 

Io lo vedo bene l'ultimo video anche se l'audio è completamente assente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi li vedete bene sti video? io ho usato 5 programmi tra i piu famosi e con i codec aggiornati e mi vanno lenti e senza audio

 

 

i video sono in alta definizione se non hai un buon quantitativo di ram almeno 1gb e una scheda video abbastanza recente , li vedrai sempre a scatti perchè non riesce il pc a gestire i 60fps. se poi hai tutto questo ti consiglio di aggiornare i driver della scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: a me questo ultimo video preoccupa molto........i portieri sono dei polli.......prima si fa quasi scavalcare da un tiro da 50 metri poi gli passa la palla sotto le gambe e e la recupera sulla linea di porta........ed infilne prende ik goal sul primo palo!!!!!2 rigori netti non fischiati.........non mi sembra molto reale...........!

:fischio: e poi chi gioca ha forse 5 anni??non tirano mai e davanti la porta cincicchiano troppo...... voglio forse entrare col giocatore e pallone in rete???esagerati!!!!

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi li vedete bene sti video? io ho usato 5 programmi tra i piu famosi e con i codec aggiornati e mi vanno lenti e senza audio

prova ad andare in "propietà dello schermo" e seleziona i colori a "16 bit" invece che 32. Potrebbe aiutarti parecchio (io ho fatto così :mrgreen: )

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: a me questo ultimo video preoccupa molto........i portieri sono dei polli.......prima si fa quasi scavalcare da un tiro da 50 metri poi gli passa la palla sotto le gambe e e la recupera sulla linea di porta........ed infilne prende ik goal sul primo palo!!!!!2 rigori netti non fischiati.........non mi sembra molto reale...........!

:fischio: e poi chi gioca ha forse 5 anni??non tirano mai e davanti la porta cincicchiano troppo...... voglio forse entrare col giocatore e pallone in rete???esagerati!!!!

 

 

per il primo tiro non so che dire, per la palla sotto le gambe per me è stata una cosa voluta in senso che la puoi fare te;il cosidetto VELO :teach: infatti durante la partita alcuni giocatori la fanno.Per il gol sul primo palo può capitare, se vedi ha tirato una fucilata che anche nella realtà è difficile da prendere e poi in serie A non hai mai visto un gol così ???? io ne ho visti molti. comunque tutto si vedrà nella demo e nel gioco completo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'allenamento mi sembra di sì! Lo leggevo su una specie di recensione...

Ma la velocità standard è quella a cui giocano i tipi sul video? E' possibile rallentarla rispetto al video oppure quella è la velocità minore?

 

Faccio un piccolo UP... Voi sapete riguardo la velocità? E' la più lenta quella nel video?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il primo tiro non so che dire, per la palla sotto le gambe per me è stata una cosa voluta in senso che la puoi fare te;il cosidetto VELO :teach: infatti durante la partita alcuni giocatori la fanno.Per il gol sul primo palo può capitare, se vedi ha tirato una fucilata che anche nella realtà è difficile da prendere e poi in serie A non hai mai visto un gol così ???? io ne ho visti molti. comunque tutto si vedrà nella demo e nel gioco completo :ok:

 

boh, spero sia un velo..a me sembra che il portiere non faccia in tempo a stoppare il pallone perchè il passaggio è troppo vicino ..come succedeva ogni tanto in fifa08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...