Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

belle notizie e m' è piaciuta anche la gufata a ronaldinho eheh

LOL vabbè, niente contro roMualdigno :mrgreen:

E' stato il nome nuovo più rappresentativo del nuovo campionato, tutto qui.. Non volevo gufare mi è anche simpatico :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

- minuto 59: non vedo niente di strano...

- minuto 1:53: il giocatore ha fatto uscire il portiere quando non doveva...

- minuto 4:47: il giocatore guidato dal player sbaglia totalmente intervento e quel attacantino che scatta è un certo fernando torres che non è certo lento come andrade...

- minuto 4:53: fallo nettissimo

- goal così se ne prendono anche nella realtà. Mica possiamo avere dei superman in porta. Imho

- Ribery non l'ho capito neanch'io

 

Quindi il tutto si riduce ad un movimento "strano" di un giocatore...

 

Beh,io son diversi anni che vado allo stadio,dopo aver visto Conceicao,Luciano,Brechet,Cesar etc etc e i loro movimenti strani (quelli si erano strani davvero...)

non mi stupisco proprio più di niente... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Video della conferenza a Lipsia di Fifa 09.

http://www.g4tv.com/thefeed/blog/index.html?t=688670#688670

 

Consiglio a tutti di guardarlo, dice e fa vedere cose davvero molto interessanti.

 

Freccette della forma fisica alla pes, animazioni divine nei colpi di testa (con l'omino che rimane a terra dopo un impatto nello stacco aereo con l'avversario) e negli anticipi, sistema dei contrasti e delle animazioni delle cadute stupende, bellissimi e molto realistici i contatti spalla a spalla, punizioni non a due ma a tre con la possibilità di passarla all'omino più lontano per la botta forte, meraviglioso l'effetto che prende il pallone in base a come colpisci la palla (il passaggio d'esterno di Fabregas ), il velo, il 10vs10 e altre chicche che voglio vi gustiate da soli.

 

Ma soprattutto, la gestione delle tattiche, si può andare a toccare praticamente tutto

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto interessante.

Le frecciettine alla PES sembrano siano esclusivaente nell'Adidas Live Season.

Beh, a me sembra che con questo FIFA09 siamo quasi vicino alla completezza per quanto riguarda un gioco di calcio.

Sembra esserci davvero tutto. :drunken:

 

Pure i passaggi d'esterno ad uscire ci sono...aiuto!!!!

Bella e corposa la parte tattica.

 

Non vedo l'ora. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'unica cosa che non mi convince del tutto riguarda la fisicità dei giocatori durante la corsa. Non vorrei che alcuni tra i giocatori più forti fisicamente, tipo Ibra, Drogba, ecc, siano come dei bulldozer in campo che buttano giù tutto e tutti e diventeranno praticamente quasi inconstrastabili.

Dipenderà come sarà dosata questa cosa. Sperem....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno che passa l'attesa cresce :) non vedo l'ora passi sto mese di settembre :P (che ancora deve iniziare)

dai che dall'11 settembre tutti a giocare alla demo di fifa 09....almeno passa in compagnia di un assaggino... :dance:

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero...

 

Io poi dovrò aspettare fino al 23-23 ottobre per averlo,causa esami universitari... altrimenti.... chi studia più !!!!! :piange: :piange: :piange:

 

Qualcuno sa se sarà possibile scegliere l'esultanza sul gol come in Euro 08,ovvero premendo ogni tasto abbiamo un'esutanza diversa ?

Sinceramente lo trovo geniale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se sarà possibile scegliere l'esultanza sul gol come in Euro 08,ovvero premendo ogni tasto abbiamo un'esutanza diversa ?

Sinceramente lo trovo geniale....

 

boh, io solitamente skippo esultanza e replay...altrimenti la partita dura una vita

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! è da un pò che non scrivo sul forum...anche io, come voi, sono in attesa di questo giocone. E prima di parlare a sproposito, ho voluto aspettare notizie, immagini, filmati ingame e i vostri commenti prima di dire la mia.

 

Inizio con....CHE SPETTACOLO! Il video ad alta definizione tra Francia e Spagna mi ha lasciato a bocca aperta con la saliva che usciva copiosa dai lati! Scherzo!!!

Che gioco. Movimenti spettacolari, passaggi di esterno, finte, triangoli, giocatori che alzano la mano e chiedono la palla in quella direzione, i difensori che chiamano il fuorigioco...tutto bello, anzi, da sogno!

 

Non capisco proprio quello che si è messo a trovare in cinque minuti di video, tutte le cose negative! Devo dire che ho dovuto riverle più volte quelle segnalazioni perchè ha preso il pelo nell'uovo!!!!

 

Il gol sul primo palo...beh....vi ricordate Marchegiani col torino? Praticamente li prendeva tutti cosi i gol!!! Il primo rigore beh...non c'è che dire: netto! Però quant'è bello vedere un rigore negato e sbraitare davanti alla consolle con l'arbitro ( che stavolta C'E'!!!!) ??? Il secondo invece il difensore in scivolata prende la palla...e già mi immagino che salterò sulla poltrona urlando: "MAMMAMAO CHE T'HO LEVATOOO!!!".

 

E poi, la carriera BE A PRO, la ADIDAS LEAGUE, tanti campionati, il live, il comparto sonoro....credo che finalmente potremo gridare alla Next-Gen...e, non so voi, ma io penso già ad un probabile FIFA 2010....

 

Godo!!!!

PS: Domanda per i moderatori...potete chiedere se la demo sarà la solita "sveltina" di cinque minuti?????

 

Grazie e CIAOOOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

SInceramente ho solo paura di alcune cose.

 

Non vorrei che l'impostazione della velocità libera, questa Adidas Live Season e la possibilità di intervenire al massimo sulle tattiche portino questo Fifa al livello di un gioco che noi tutti conosciamo nel quale si era capito come per vincere si potesse mettere 5-6 attaccanti 1 centrocampista senza soffrire minimamente il possesso palla a centrocampo... L'editor moduli sarà stato anche ridotto in FIFA 08 ma permetteva di dover GIOCARE comunque la palla per arrivare in porta...

Stessa cosa per la forma dei calciatori...potrebbe falsare partite equilibrate nell'abilità dei giocatori solo per via della forma straripante di alcuni e non di altri...

Non parliamo della velocità libera che vorrei capire bene come si possa gestire...

In ultimo è fantastica ma preoccupante la storia della fisicità...quindi Drogba, Ibra, C.Ronaldo potranno fare squadra a se ? :whew: Quindi si vedranno di nuovo solo le stesse squadre online e partiranno già in vantaggio "fisico"...

 

Indubbio che sarà un gioco fantastico...ma ho paura che si perda dell'equilibrio online che EA aveva creato nel 08...spero di sbagliarmi

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domandina veloce:

 

Quando esce!?!?

 

Poi:

Io sonu un fan di PES, so che sul forum non si possono fare VS, ma è da anni che non gioco più a fifa e quindi mi sono un po perso...

 

Volevo chiedervi:

 

Ho Scelto Pes perchè ho sempre dato maggiore impportanza alla giocabilità che alla veste grafica.

 

Leggendo un po' sul forum però ho capito che i recenti capitoli di Fifa hanno limato l'enorme differenza che cera tra Fifa e Pes ai tempi di PES 4...

 

Mi confermate che la giocabilità del 2009 sarà un suo punto di forza?!!?

 

Anche perchè ho iniziato a giocare a fifa col mitico 95, e ssarei felice di diventarne un nuovo possessore! :loving:

 

 

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

stec2vtr guardati l'ultimo video e avrai tutte le risposte....il video della conferenza della EA a Lipsia...altrimenti, riparti dalla prima pagina di questo post e innamorati!!!! :loving: :loving:

 

ma ho paura che si perda dell'equilibrio online che EA aveva creato nel 08...spero di sbagliarmi

 

Guarda...io credo invece che per l'online ci sarà sempre molto divario, nel senso che se tu sei un tifoso ed un giocatore a cui non interessino classifiche e punteggi live allora perderai molte partite, come me del resto. Perchè ci sarà sempre qualcuno che prenderà il manchester, il chelsea, l'inter, il barça e cosi via...io ho sempre giocato con la lazio sul live e per arrivare alla porta con mauri e ledesma ci mettevo trequarti di partita! Gli altri invece prendevano il manchester, palla a ronaldo e via verso la porta...la EA si doveva concentrare di più sul single-mode ed infatti ha ampliato la BE a pro e ha rivisitato tutta la I.A. delle squadre avversarie...

 

sul live ci sarà sempre qualche magagna...però io confido nei filtri ( all manual rules!!! ) che faranno il loro porco lavoro!!!

 

Dai ragazzi, stiamo per provare il gioco di calcio più vicino alla realtà di sempre!!! Cmq...ho giocato ieri sera a microprosesoccer...non so se alcuni di voi lo ricordano...poi ho visto i video di fifa 09....come cambia il mondo!!!! dajeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

stec2vtr guardati l'ultimo video e avrai tutte le risposte....il video della conferenza della EA a Lipsia...altrimenti, riparti dalla prima pagina di questo post e innamorati!!!! :loving: :loving:

 

ma ho paura che si perda dell'equilibrio online che EA aveva creato nel 08...spero di sbagliarmi

 

Guarda...io credo invece che per l'online ci sarà sempre molto divario, nel senso che se tu sei un tifoso ed un giocatore a cui non interessino classifiche e punteggi live allora perderai molte partite, come me del resto. Perchè ci sarà sempre qualcuno che prenderà il manchester, il chelsea, l'inter, il barça e cosi via...io ho sempre giocato con la lazio sul live e per arrivare alla porta con mauri e ledesma ci mettevo trequarti di partita! Gli altri invece prendevano il manchester, palla a ronaldo e via verso la porta...la EA si doveva concentrare di più sul single-mode ed infatti ha ampliato la BE a pro e ha rivisitato tutta la I.A. delle squadre avversarie...

 

sul live ci sarà sempre qualche magagna...però io confido nei filtri ( all manual rules!!! ) che faranno il loro porco lavoro!!!

 

Dai ragazzi, stiamo per provare il gioco di calcio più vicino alla realtà di sempre!!! Cmq...ho giocato ieri sera a microprosesoccer...non so se alcuni di voi lo ricordano...poi ho visto i video di fifa 09....come cambia il mondo!!!! dajeeeeeeeeeee

 

 

Gia che sei della Lazio +100 come stima! :dance:

 

Ho cercato di leggere il topic, ma qui a lavoro non mi fa vedere i video... :piange:

 

Cmq mi confermi che la giocabilità è a livello di Pes?! :teach:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....non ho visto ancora "l'altro" ma l'anno scorso se mettevi a confronto i due giochi, con fifa 08 e euro 08 sembrava di giocare a pallone...con l'antagonista...più che una partita di calcio sembrava un invasione di una razza aliena!!!

 

se sei della lazio come me...fidati al 200%...se hai circa 70 euro da spendere a ottobre, prendi fifa 09 e ci rigrazierai!!!!

 

stasera a casa guardati qualche video...rimarrai a bocca aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per gli amministratori che hanno provato il gioco su che consolle l'avete provato?

 

Nuovo video http://www.gamekyo.com/video12872_fifa-09-...play-video.html

 

Mi è piaciuto molto che il giocatore con il Bayer cerca di fare i classici passaggi in mezzo senza ottenere risultati, non so però se questo sia dovuto al fatto che giocava in manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....non ho visto ancora "l'altro" ma l'anno scorso se mettevi a confronto i due giochi, con fifa 08 e euro 08 sembrava di giocare a pallone...con l'antagonista...più che una partita di calcio sembrava un invasione di una razza aliena!!!

 

se sei della lazio come me...fidati al 200%...se hai circa 70 euro da spendere a ottobre, prendi fifa 09 e ci rigrazierai!!!!

 

stasera a casa guardati qualche video...rimarrai a bocca aperta!

 

 

Sto vedendo il nuovo video postato e ho trovato qualcosa su googlr, bhè spettacolo!!! :loving:

 

Se poi me lo consiglia un fratello laziale, è fatta!!! :dance:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo?

 

11 settembre!

 

Speriamo davvero...

 

Io poi dovrò aspettare fino al 23-23 ottobre per averlo,causa esami universitari... altrimenti.... chi studia più !!!!! :piange: :piange: :piange:

 

Qualcuno sa se sarà possibile scegliere l'esultanza sul gol come in Euro 08,ovvero premendo ogni tasto abbiamo un'esutanza diversa ?

Sinceramente lo trovo geniale....

 

Da quello che si vede dai video penso proprio che sarà possibile personalizzare le esultanze come in Euro! :dance:

 

 

sul live ci sarà sempre qualche magagna...però io confido nei filtri ( all manual rules!!! ) che faranno il loro porco lavoro!!!

 

I filtri ci sono di sicuro!!! Era ora!!! FIFA manual rulez!!! :drunken:

 

P.S.: forza Lazio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...